Vai al commento



Dialga, Palkia e Giratina cromatici arrivano nel Regno Unito!


Filippo

Post raccomandati

No ma... apparte Giratina che m'è apparso di fondoschiena, per gli altri due ho softresettato tipo 20000 volte prima di averli, e ora... LI DISTRIBUISCONO GRATIS?! T_T

*si spara*



Belli ma li ho già  shiny... li trovo un po' inutili.... sarebbe stata invitante invece una distribuzione di mew, celebi, jirachi e victini cromatici *.*

Specie Victini, o Reshiram e Zekrom, fin'ora MAI rilasciati cromatici...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non gli hanno mai rilasciati cromatici perché ufficialmente la forma cromatica di questi Pokémon non esiste. ;)

Su nero e bianco 2 zekrom e reshiram si possono ottenere cromatici.... lol se no non avrei quel zekrom shiny legit... victini non essendoci modo per ottenerlo sarebbe stato un bel regalo dalla Nintendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che muovono a farli arrivare qui!


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, questo è proprio il tipo di notizia che mi fa imbestialire :angry:...


"Per ingannare l'attesa di X e Y"... non ce l'ho con te, Blacksoul, ci mancherebbe, ma quest'espressione mi ha fatto decisamente saltare i nervi...


"Per ingannare l'attesa di X e Y" ci sarebbero stati pkmn decisamente più importanti da distribuire, Jirachi con Meteorpugno su tutti ma anche il Genesect cromatico con Cambiomarcia, Calciardente ed Extrarapido oppure Mewtwo con Agitazione e Tifone... tutti pkmn una spanna al di sopra di banali Dialga/Palkia/Giratina, per quanto cromatici e dico questo non perchè li ho già  tutti e tre belli e RNGati da un pezzo ma perchè potenzialmente li potrebbe avere chiunque, al contrario dei tre che ho citato, assai meno accessibili...


 


Detto questo, circolano voci che anche in Germania saranno distribuiti e, se dovessero rivelarsi fondate, arriveranno anche da noi.


SFORTUNATAMENTE, aggiungerei, poichè con il loro annuncio si perde ogni speranza di vedere in occidente Jirachi, Genesect Rosso e Mewtwo con abilità  DW.


Mancano soltanto 79 giorni all'uscita di X e Y, o in questo periodo o mai più. E questi benedetti uber coprono proprio l'ultimo periodo disponibile. Fg. :mumblo:  :mumblo:  :mumblo:  :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, questo è proprio il tipo di notizia che mi fa imbestialire :angry:...

"Per ingannare l'attesa di X e Y"... non ce l'ho con te, Blacksoul, ci mancherebbe, ma quest'espressione mi ha fatto decisamente saltare i nervi...

"Per ingannare l'attesa di X e Y" ci sarebbero stati pkmn decisamente più importanti da distribuire, Jirachi con Meteorpugno su tutti ma anche il Genesect cromatico con Cambiomarcia, Calciardente ed Extrarapido oppure Mewtwo con Agitazione e Tifone... tutti pkmn una spanna al di sopra di banali Dialga/Palkia/Giratina, per quanto cromatici e dico questo non perchè li ho già  tutti e tre belli e RNGati da un pezzo ma perchè potenzialmente li potrebbe avere chiunque, al contrario dei tre che ho citato, assai meno accessibili...

Detto questo, circolano voci che anche in Germania saranno distribuiti e, se dovessero rivelarsi fondate, arriveranno anche da noi.

SFORTUNATAMENTE, aggiungerei, poichè con il loro annuncio si perde ogni speranza di vedere in occidente Jirachi, Genesect Rosso e Mewtwo con abilità  DW.

Mancano soltanto 79 giorni all'uscita di X e Y, o in questo periodo o mai più. E questi benedetti uber coprono proprio l'ultimo periodo disponibile. Fg.

non sai quanto ti capisco D: l'unica è il pokechek....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È UFFICIALE PER L'ITALIA: http://www.pokemon.com/it/pokemon-news/vg_blackwhite2_shiny_trio_distribution-2013-07-29/


(ma solo io ci bazzico? Sono più veloce degli addetti alle news nel 100% dei casi quando si tratta di eventi... e non solo...)


 


:cry2:  :cry2::cry2:  :cry2:  :cry2:  


 


Va definitivamente in vacca la possibilità  di vedere pkmn evento un pò più costruttivi prima dell'avvento della VI generazione...


Ci rivedremo con X e Y, sperando che, allora, non ci saranno più discriminazioni per noi occidentali...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...