Vai al commento

Animazione schivata/mossa fallita nella 6 generazione

Ghesisect

103 utenti hanno votato

1. 1. Vi piacerebbe che le mosse fallite in XY abbiano un'animazione?

• Si, l'ho sempre desiderato.
    • Non mi dispiacerebbe.
    • Sono completamente indifferente.
    • No! La trovo una perdita di tempo.

Post raccomandati

Chi bazzica sull'arena, e quindi su SD, sa benissimo che li vi è l'animazione della mossa anche quando questa non ha effetto ( mosse che possono fallire come Zuccata o Pietrataglio hanno proprio un'animazione di queste che ''non centrano'' il bersaglio). Nei giochi, quando la mossa non ha effetto, non ha mai mostrato l'animazione di questa che fallisce. Vi piacerebbe che nella sesta gen introducessero l'animazione della mossa anche quando questa fallisce, magari avendone di distinte, una propria per i ''fail'', che si ''interrompe'' quando fallisce, mostrando, ad esempio, fasci di luce (Ad esempio protezione usato più volte di fila oppure mosse curative usate a pieni PS) ed un'altra quando il nemico elude l'attacco, magari mostrando questo che ''la evita'', oppure l'utilizzatore che ''mira erratamente''.

Beh dite la vostra...

Ho controllato se esistesse una discussione simile, l'argomento veniva trattato solo in una discussione che trattava di ''tutti i cambiamenti'' che vorreste vedere in XY, ma era praticamente terminata, ed inoltre volevo proporlo anche in sottoforma di sondagio xD Percui spero non sia considerata discussione doppia con tanto di +1 e ''dafuq i'm reading, già  esistente un topik smle1!'' vari
:)

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho sempre sperato, ti dicono che fallisce ma sembra che il pokemon neanche ci provi :fg: comunque, spero che se lo fanno non lo fanno durare tanto, magari pochi secondi con il pokemon che la schiva, niente riprese da scene Oscar xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...