Vai al commento

Il vostro primo bacio?

Post raccomandati

Non vorrei rovinare la festa, ma... Vi siete sfogati abbastanza, direi, in questo topic. Apritene un altro, magari, per parlare di questi argomenti!

Anyway, non la racconterò mai. Vi ho già detto troppo nell'aggiornamento di Ikura, già.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle superiori peggiora tutto, in realtà .

vero , infatti io ho avuto la sfortuna di scegliere una scuola dove non conoscevo quasi nessuno , ma non me la passo poi così male anche se il 90 % della mia scuola è composta da stronsi c'è anche gente per bene :) (anche se mi sono pentito di non essere andato con i miei amici :cry: )

Link al commento

Vi diò, ancora niente e sto bene così :th_sisi:

Non credete che io sia un troglodita comunque :th_sisi:

Un freddo calcolatore con algoritmi rudimentali per le emozioni, quello forse sì :looksi:

L'unica emozione perfettamente sviluppata è lo sclero lalz.

Sei un grande ahahahahahahahaha

Anyway primo bacio: 5anni

primo bacio serio: //

A settembre farò il primo liceo, spero che ci sia gente seria.

Con i ragazzi della mia ex classe mi trovavo bene ma le ragazze erano delle cesse assurde tranne una che ha un ragazzo di 20 anni e con lui...

ci ha perso la verginità  lol

Link al commento

Il primo bacio..

Be', quelli delle elementari non contano vero? Cioè, sono bacetti a stampo :asduj1: Praticamente era un gioco: a ricreazione si faceva qualche giochetto e i perdenti si dovevano baciare. Io venni baciato dalla bambina più violenta e cattiva della classe, sembrava uno di quegli orchi assassini del Signore Degli Anelli. Ricordo che cercai di fuggire ma quella mi braccò e mi baciò in bocca. Fece un suono orribile, rimasi traumatizzato davvero :th_sisi:

Invece il primo bacio, quindi quello voluto e desiderato, l'ho dato a 14 anni. Ultimo giorno di scuola, con una mia amica d'infanzia. Disse qualcosa del tipo "tu hai mai baciato qualcuno?" e io "No .." e lei "Nemmeno io. Proviamo? Se vuoi" e io "Ok .." Scambio di battute patetico, ma io non avevo idea di che fare in quella situazione, non sono mai stato un playboy, anzi.

E così mi ha dato un bacio vero, è stato bello, in realtà , anche se è stato..bagnato, e umido :omg:  e il suo alito sapeva un po' di sigaretta.. :asduj1:

Oltretutto io sono un tipo abbastanza ingenuo a volte, quindi mi aspettavo che ci mettessimo insieme o cose del genere. Invece poco tempo dopo quando gli chiesi, imbarazzatissimo, se voleva stare con me, lei mi disse: Oh, ma era solo un bacio, Marco..

Praticamente mi aveva solo sfruttato per vedere come si danno i baci :th_sisi:

Link al commento

Oltretutto io sono un tipo abbastanza ingenuo a volte, quindi mi aspettavo che ci mettessimo insieme o cose del genere. Invece poco tempo dopo quando gli chiesi, imbarazzatissimo, se voleva stare con me, lei mi disse: Oh, ma era solo un bacio, Marco..

Praticamente mi aveva solo sfruttato per vedere come si danno i baci :th_sisi:

Link al commento

Che cosa triste :(

Per quanto riguarda me, vado molto "controcorrente". Nel senso che rispetto agli altri che vogliono solo ubriacarsi/andare in discoteca/fumare e altro io non faccio nessuna di queste cose perché le odio. E visto che qui le ragazze serie sono pochissime... 

#foreveralone

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...