Vai al commento


Pokémon VS Digimon


  

69 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon
      57
    • Digimon
      12


Post raccomandati

Non ti ricordavi a memoria la scena di Omnimon :laugh:

Veramente io Digimon-The Movie non l'avevo mai visto prima di qualche settimana fa  :( e comunque stavo vedendo la scena in jap per vedere se era meglio :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente io Digimon-The Movie non l'avevo mai visto prima di qualche settimana fa  :( e comunque stavo vedendo la scena in jap per vedere se era meglio :v

Beh devo dire che quella in Ita è bella,guardati poi anche il secondo di film che non è malaccio :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD! Evitiamo litigi e messaggi :+1:  io seguo momentaneamente i Digimon perché me gli ha consigliati Maxah ma non ci sto capendo niente :patpat: quindi per me l'anime Pokémon>Digimon (e di molto)

Dimmi pure i tuoi dubbi che li risolviamo (non stiamo andando in +1 in fondo discutiamo dei motivi per cui piace o meno :D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi confondo tra i nomi :confused: e anche le digievoluzioni... Sono un po complicati, forse dovevo seguirli dall'inizio XD

Si ti conviene seguirli dall'inizio anche perchè senno non ci capisci molto :(

I nomi comunque non sono molto complicati :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I nomi non sono complicati!? O.O

Se inizi a vederli dalla prima serie (e ti merita credimi), poi vedrai che non saranno più così difficili i nomi, per uno che non li ha mai visti possono sembrare impronunciabili di sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esiste un robo del genere. al massimo skullmammothmon, e si capisce che è un mammut scheletrico :3

 

Si vabbè ma quello nell'anime non è mai capitato: i principali non sono difficili:

Agumon Patamon Greymon Palmon Gabumon ecc.

 

Se inizi a vederli dalla prima serie (e ti merita credimi), poi vedrai che non saranno più così difficili i nomi, per uno che non li ha mai visti possono sembrare impronunciabili di sicuro

Quindi non mostrano tutti i digimon nell'anime?! :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi non mostrano tutti i digimon nell'anime?! :/

No perchè ci sono quelli presenti solo nell'anime, quelli solo nei manga, quelli solo nelle carte e infine quelli presenti solo nei videogiochi.

Se li mettessimo insieme sarebbero moltissimi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...