Vai al commento


Pokémon VS Digimon


  

69 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon
      57
    • Digimon
      12


Post raccomandati

Purtroppo i bambini di oggi o sono cosà­ o peggio :(

Non proveranno mai l'emozione di vedere omnimon massacrare millemila Diablomom :(

Eh già  era un'emozione stupenda :cry:

La maggior parte dei bambini di oggi ha mentalità  che ai nostri tempi appartenevano agli adulti (Intendo in peggio, purtroppo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già , pensa che Presa dalla nostalgia la stavo sentendo fino a 5 minuti fa *W*

Riesce sempre a commuovermi ;)

 

Edit: Il video non si vede

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo i bambini di oggi o sono cosà­ o peggio :(

Non proveranno mai l'emozione di vedere omnimon massacrare millemila Diablomom :(

Eh già  era un'emozione stupenda :cry:

La maggior parte dei bambini di oggi ha mentalità  che ai nostri tempi appartenevano agli adulti (Intendo in peggio, purtroppo)

 

O, nella disperazione più nera, vedere evolvere Angemon con una Soundtrack che ti fa quasi piangere  :(

 

Purtroppo dobbiamo prenderne atto. Noi vediamo loro stupidi e infantili perché non vanno a un palmo del loro naso e loro vedono noi come una mandria o di nostalgici o di FanBoy che venerano tutto ciò che viene dal Giappone, prendendolo per oro, ed avranno pensato questo quando giustamente Simone1996 ha postato il trailer di Decode, che si rivelerà  essere un ottimo gioco, per me.

 

Charizard90, per favore non farmi piangere  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

O, nella disperazione più nera, vedere evolvere Angemon con una Soundtrack che ti fa quasi piangere  :(

 

Purtroppo dobbiamo prenderne atto. Noi vediamo loro stupidi e infantili perché non vanno a un palmo del loro naso e loro vedono noi come una mandria o di nostalgici o di FanBoy che venerano tutto ciò che viene dal Giappone, prendendolo per oro, ed avranno pensato questo quando giustamente Simone1996 ha postato il trailer di Decode, che si rivelerà  essere un ottimo gioco, per me.

 

Charizard90, per favore non farmi piangere  :cry:

 

Eh già , non ci resta che imparare a conviverci, non possiamo imporgli di vedere per forza la serie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bich pls,se dovete piangere fatelo bene

Questo episodio lo so a memoria, ed ogni sacrosanta volta che mi vedo la serie, scoppio a piangere come una fontana à§_à§, e mi prende la nostalgia di quando facevo di tutto pur di vedermelo in prima visione in tv (quando la rai era ancora un canale decente)

*ricordi2*

Adoro anche questa di sigle, anche quella di Tamers *W*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono belli entrambi, ma ho votato Pokémon.


Se dobbiamo compararli per l'anime Digimon è di certo migliore, ha una buona trama ed è meno infantile di Pokémon. Ma è andato a deteriorardi con il tempo, le prime sage erano le migliori! Da quando hanno aggiunto le fusioni e mille mila digievoluzioni hanno rovinato tutto.


Pokémon è rimasto lo stesso dalla prima serie.


Per quanto riguarda i videogiochi, di certo i Pokèmon sono i migliori!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' per questo che mi commuovo sempre nel vedere l'ultimo episodio di Tamers à§_à§



*ricorrdi3 e 4/12 (che nn ho finito di vedere)*

Aww, la quarta non so perchè, ma non mi piace, devo rivederla per capire se mi sbagliavo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vogliamo parlare di questa serie che trasuda basasseria da tutti gli episodi?

>http://www.youtube.com/watch?v=w4-XGc-I9Uw

>http://www.youtube.com/watch?v=GjjMULn1-Sk

Anche questa non mi dice niente, per adesso sto vedendo Fusion Battle, solo perchè ogni tanto compaiono anche i digimon storici :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche questa non mi dice niente, per adesso sto vedendo Fusion Battle, solo perchè ogni tanto compaiono anche i digimon storici :)

Mah sinceramente per me savers è la migliore seguita da tamers, adventure,adventure 02,frontier e xros wars.

Poi ovviamente a non tutti piace la troppa "irrequietezza" di Masaru :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah sinceramente per me savers è la migliore seguita da tamers, adventure,adventure 02,frontier e xros wars.

Poi ovviamente a non tutti piace la troppa "irrequietezza" di Masaru :looksi:

Più che altro non mi dice nulla perchè non l'ho mai vista, (devo recuperare xD) ecco il motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah sinceramente per me savers è la migliore seguita da tamers, adventure,adventure 02,frontier e xros wars.

Poi ovviamente a non tutti piace la troppa "irrequietezza" di Masaru :looksi:

Prendere a pugni Dio non è irrequieto dai lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Se parliamo di anime, devo ammettere che le prime serie dei digimon sono di gran lunga meglio dei pokemon. Mentre poi i digimon sono andati a farsi benedire dalla terza serie, le serie dei pokemon si sono sempre mantenute sullo stesso filone (non che siano un granché come anime, anzi è abbastanza brutto).

-In quanto a film, quelli dei pokemon sono fatti molto bene, e sono indubbiamente migliori di quelli dei digimon.

-Infine, per i videogiochi, quelli dei pokemon sono da dieci e lode dal primo all'ultimo tutti quelli della serie principale, un po meno gli spin-off, ma comunque validi. I videogiochi dei digimon, invece, alcuni sono propri ben fatti e belli tipo quelli per ds, degli altri ne ho provati pochi per gba e ps2, sono fatti con i piedi.

I digimon non sono più quelli di un tempo oramai, per cui attualmente i pokemon hanno vittoria facile in tutti i campi, da gcc ai videogiochi, e da anime e film al franchise.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come posso scegliere? Sono entrambi parte della mia infanzia.

Beh, ovviamente: Anime Digimon >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Anime Pokémon e Videogames Pokémon > Videogames Digimon.

Oggettivamente direi i Digimon (anime fantastico e giochi godibili) ma i Pokémon (anime orrido, ripetitivo, noioso e prevedibile e giochi fantastici) sono sempre stati presenti nella mia vita, i Digimon per un po' di tempo scomparsero. :c

Entrambi.

P.S. Al diavolo chi dice che i Digimon sono una brutta copia dei Pokémon. <3

Sull'ultima frase, mi trovi d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso dirlo con tutta sincerità , odio i tuoi commenti.

Manco li conosci i Digimon, vero? E tu, nella tua ignoranza (nel senso che ignori tutto sui Digimon), come puoi permetterti di dire certe cose?

I videogames sono ben diversi da quelli dei Pokémon e pure l'anime lo è.

Non capisco cos'è questa chiusura mentale.

Scusami tanto, ma mi aggrego con Maxer, se non hai mai visto i Digimon, non accetto che si dicano certe cose se non li conosci, sono due cose molto diverse PokéMon e DigiMon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...