Vai al commento


Pokémon VS Digimon


  

69 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon
      57
    • Digimon
      12


Post raccomandati

Pokémon, forse, è più costante. Cioè, tutte le serie hanno la solita qualità .


Se invece teniamo in considerazione la miglior serie di Digimon, ovvero l' Adventure 01, vincono quest' ultimi.


 


P.S: Parliamo dell' Anime, vero?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon, forse, è più costante. Cioè, tutte le serie hanno la solita qualità .

Se invece teniamo in considerazione la miglior serie di Digimon, ovvero l' Adventure 01, vincono quest' ultimi.

 

P.S: Parliamo dell' Anime, vero?

Ma Adventure a mio parere non é proprio la migliore eccetto frontier ed alcuni lati di Xros Wars le altre meritano comunque soprattutto la terza e quinta :sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon!!!!

A morte i Digimon!!!!!

Accidenti, bastava semplicemente dire che non ti piacciono, mica c'era bisogno di condannarli così!

C'è a chi piacciono e a chi no...

Come mai ce l'hai a morte con loro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che vuoi da me?

Ho dato un mio parere, e tu vai a dire "ma muori te" sei davvero gentile

Potevi dire semplicemente che non ti piacevano,non ti permetto di dire a morte l'anime che mi ha cresciuto -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevi dire semplicemente che non ti piacevano,non ti permetto di dire a morte l'anime che mi ha cresciuto -.-

Allora siamo in due che non te lo permettono, anche io ci sono cresciuta e lo seguo tutt'ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che vuoi da me?

Ho dato un mio parere, e tu vai a dire "ma muori te" sei davvero gentile

I tuoi commenti sono qualcosa di squallido ragiona almeno prima di scriverli dato che hai insultato uno degli anime piú profondi che abbia mai visto

Allora siamo in due che non te lo permettono, anche io ci sono cresciuta e lo seguo tutt'ora!

Posso dire che adoro avatar e firma? :laugh:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti dicessi: A mrt gli Angri Berds1!11111!111!! , tu come la prenderesti?

Per me i Digimon sono indifferenti, ma se devi fare certe affermazioni, devi mettere prima cosa IMHO (In My Honest Opinion), perchè non significa che ciò che pensi tu la devono pensare tutti, e poi devi mettere una giusta argomentazione, che deve essere sia soggettiva (Perchè A TE non piacciono i Digimon), sia oggettiva (Quali sono i lati carenti dei Digimon oggettivamente, che secondo te la pensano la maggior parte delle persone, insomma descrivendo la realtà .), tralasciando il fatto che pure se non ti piacciono, non devi dirlo in questo modo....

Appunto, ci sono modi e modi di dire certe cose, ed il suo non mi è parso molto adatto :angry:

Posso dire che adoro avatar e firma? :laugh:

Certo, grazie mille ^///^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Adventure a mio parere non é proprio la migliore eccetto frontier ed alcuni lati di Xros Wars le altre meritano comunque soprattutto la terza e quinta :sisi:

 

Savers non l' ho vista, ma sono d' accordo sul fatto che meritano la visione anche l' Adventure 02 e Tamers. Però non sono al livello dello 01, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che già  ci fosse, una domanda simile.


 


comunque, è come chiedere se è meglio il pane o il prosciutto.


stiamo parlando di due cose comepletamente diverse.


l'unica cosa che accomuna pokèmon e digimon è il fatto cheesistano una grande quantità  di mostriciattoli per entrambi, e che entrambi, più o meno, siano usciti in italia allo stesso momento.


ci sono un sacco di storie con mostriciattoli ovunque.


posso citare spectrobes, o dragon quest, o invizimals.


ma non per questo vengono accomunati, tutti hanno i mostri in comune, ma le storie sono così diverse che non sono confrontabili :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che se avessi scritto cosà­ molti si sarebbero vendicati dicendo: << Come osi insultare i miei Digimon >>

Ho dato un mio parere, per dire che non mi piacciono i Digimon.

Ringrazio Latios1 per il "mi piace"

Se ti dicessi: A mrt gli Angri Berds1!11111!111!! , tu come la prenderesti?

La prenderei male!!!! *incrocia le dita per impedire che succeda qualcosa agli Angry Birds*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che se avessi scritto cosà­ molti si sarebbero vendicati dicendo: << Come osi insultare i miei Digimon >>

Ho dato un mio parere, per dire che non mi piacciono i Digimon.

Ringrazio Latios1 per il "mi piace"

La prossima volta scrivi piuttosto che non ti piacciono per evitare probkemi del genere ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che se avessi scritto cosà­ molti si sarebbero vendicati dicendo: << Come osi insultare i miei Digimon >>

Ho dato un mio parere, per dire che non mi piacciono i Digimon.

Ringrazio Latios1 per il "mi piace"

La prenderei male!!!! *incrocia le dita per impedire che succeda qualcosa agli Angry Birds*

Io non mi sono vendicata, per carità , ho solo detto che c'è modo e modo per dire che non ti piacciono, e quello che hai usato tu è tra quelli peggiori secondo me, a me per esempio Angry Birds non piace, ma non ti vengo a dire " a morte", non so se ti è chiaro il concetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speravo che questa discussione fosse più costruttiva... Spero almeno che chi ha votato pokémon abbia visto digimon, anche solo una serie, ma dalle risposte non sembra. :(

Purtroppo i pregiudizi sono troppi e come ho giá detto sono quelli che tengono lontano decode :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speravo che questa discussione fosse più costruttiva... Spero almeno che chi ha votato pokémon abbia visto digimon, anche solo una serie, ma dalle risposte non sembra. :(

 

 

Purtroppo i pregiudizi sono troppi e come ho giá detto sono quelli che tengono lontano decode :(

Si infatti, Digimon merita di essere visto anche solo una volta nella vita, anche solo per curiosità , ma come hai detto simone, ci sono troppi pregiudizi su di loro e molti si rifiutano anche di sentirli solo nominare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti, Digimon merita di essere visto anche solo una volta nella vita, anche solo per curiosità , ma come hai detto simone, ci sono troppi pregiudizi su di loro e molti si rifiutano anche di sentirli solo nominare :(

Purtroppo i bambini di oggi o sono cosà­ o peggio :(

Non proveranno mai l'emozione di vedere omnimon massacrare millemila Diablomom :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...