MelainaPhantasia Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 inventate da me: Cosa dice un landorus di ritorno da una vacanza ad un altro landorus? "ei ciao, sono tornadus!"Dove si sposano due swablu? Facile. sull'Altaria!La colazione preferita di un salamance? Uova e bagon!cosa usano i pkmn per arrestare altri pkmn criminali? le banette!Io ti nomino mio Escavaliere personale
Chinotto Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Questa l'avevo scritta su uno stato tempo fa, provocando un suicidio di massaRosso, di ritorno dal suo viaggio per Kanto, rovescia sul letto il contenuto della Borsa. Il Domofossile cade per terra e provoca un rumore tale da far preoccupare la Mamma, la quale sale a vedere se il figlio sta bene. Questi la tranquillizza: "Tranquilla mamma, è solo Kabuto" *fugge*
Guest Ravenblack Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Ultimamente al Museo di Luminopoli stanno esponendo una delle più belle opere d'arte mai create: La Munna Lisa.
Chinotto Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Direttamente dall'anime, le tre battute più brutte e tristi di sempre :/Cosa fa un Pokémon col raffreddore? Un PikECCIÙQual è il Pokémon più veloce? Il RAPIDashQuanto fanno quattro Pidgey più quattro Pidgey? Un PidgeOTTO (Da Il potere della danza, terza stagione dell'anime)
Phoenic Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Direttamente dall'anime, le tre battute più brutte e tristi di sempre :/ Cosa fa un Pokémon col raffreddore? Un PikECCIÙ Qual è il Pokémon più veloce? Il RAPIDash Quanto fanno quattro Pidgey più quattro Pidgey? Un PidgeOTTO (Da Il potere della danza, terza stagione dell'anime) Con Rapidash più che altro si dovrebbe fare una battuta che riguardi Ash lol
Enemy Inviato 18 agosto, 2015 Inviato 18 agosto, 2015 Oggi prendo un aereo inventato tipo 5000 anni fa. Aerodactyl. Bannatemi ora."Che ci fa lui qui?" Qui-lava *Si sotterra* - But even the sun sets in paradise -
Unnamed Inviato 20 agosto, 2015 Inviato 20 agosto, 2015 A: "Com'è gentile quel Pokémon! Mi ha lavato l'auto!"B: "Per forza, è QuiLAVA!"Ok, scappo XD
Enemy Inviato 20 agosto, 2015 Inviato 20 agosto, 2015 A: "Com'è gentile quel Pokémon! Mi ha lavato l'auto!"B: "Per forza, è QuiLAVA!"Ok, scappo XDNon copiarmi e.e - But even the sun sets in paradise -
Unnamed Inviato 20 agosto, 2015 Inviato 20 agosto, 2015 Tu hai usato "QUI", io ho usato "LAVA". Ho copiato solo il Pokémon.Comunque eccone un'altra: Il Pokémon che distrugge i fiori? RoseRADE.
Sparcy Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 Cosa fanno due Snorlax vicini?Due lenti a contatto *fuggw*
TheOnlyOne Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 Mi sorprende che Mud e la sua sequela di battute squallide non siano ancora giunte in codesto loco (?)
Guest Ravenblack Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 I be the very best, like no one ever was. (?)
Chinotto Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 I be the very best, like no one ever was. (?) To 'em is my real test, to train'em is my cause (?)
Guest Ravenblack Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 To 'em is my real test, to train'em is my cause (?) I will travel the land
Chinotto Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 I will travel the land far and wide (non avevo idee migliori, oh)
Guest Ravenblack Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 far and wide (non avevo idee migliori, oh)Each Pokemon to understandThe that's inside.
Chinotto Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 Each Pokemon to understandThe that's inside.Pokémon (Gotta catch'em all) it's and meI know it's my destiny
MelainaPhantasia Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 Pokémon (Gotta catch'em all) it's and meI know it's my destinyDovevi mettere I know that's my Dratini
Chinotto Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 Dovevi mettere I know that's my Dratini Eh, si fa quel che si può A quest'ora poi ho sonno xD Vado a letto, magari domani continuiamo (?)
Guest Ravenblack Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 Pokémon (Gotta catch'em all) it's and me I know it's my destiny Pokémon, you're my best friend. In a world we must defend.
Chinotto Inviato 22 agosto, 2015 Inviato 22 agosto, 2015 Pokémon, you're my best friend. In a world we must defend. Pokémon (gotta catch'em all), a heart so true Your will pull us through
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Inviato 22 agosto, 2015 Pokémon (gotta catch'em all), a heart so true Your will pull us through You teach me and teach you (PO-KE'-MON) Gotta catch'em all!
Chinotto Inviato 22 agosto, 2015 Inviato 22 agosto, 2015 You teach me and teach you (PO-KE'-MON) Gotta catch'em all! Gotta all Pokémon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.