cristalloXnero Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ho il 3DS XL edizione limitata Giallo Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Nintendo DS (Nero Originalmente -> Mario Bros. -> Rosso con dragone -> Nero) Nintendo Wii (Bianca) Nintendo DSi XL (Azzurro) Nintendo 3DS XL (Rosso fuori, nero dentro) [Avevo optato per quello di Pikachu Limited ma era finito à§___à§]P.S.: Metti un sondaggio così è più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Beh, io ho il DS grigio (ancora funzionante anche se ridotto male, poverino) il DSi bianco, la Wii bianca e il 3DS Nero ** (bellissimo, lo amo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 DS classic grigio,DS lite bianco (ormai moribondo *piange*),Game Boy Color giallo Ah,e non dimentichiamo il fantastico GBA SP di Rubino. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 nintendo ds: azzurronintendo dsi: neronintendo 3ds xl: blu-nero (da comprare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Nintendo Game&Watch BallNintendo Gameboy Color GialloNintendo Gameboy Advance SP RossoNintendo DS Lite BiancoNintendo Wii BiancoNintendo 3DS XL Yellow Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Nintendo game boy grigioGame boy colorGame boy advance grigioGame boy advance sp bluNintendo ds neroNintendo ds argentoNintendo dsi bluNintendo 3ds acqua blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ho il nds lite e la wii bianca mentre il 3ds nero ed azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 GBA SP: RossoNDS: AzzurroWii: BiancaPS2: Nera. Cosa? Non va bene? Lo so, sono tutte ner...ah, vero. E' Sony. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Game boy color: giallonintendo ds: grigionintendo 3ds: rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ho avuto un DS Lite bianco, ho avuto un DSi bianco, ho un DSi nero, ho un 3DS Bianco figo figo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 SP Grigio con segni neriSP di PikachuDS grigioDS lite Azzurro3DS Azzurro3DS XL Giallo Pikachu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 2 sp uno nero e un' altro azzurro. un dslite bianco, un dsi (bundle di Pokemon bianco e nero) celeste e un 3ds acqua marina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gab97 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 nintendo ds lite uno grigio e uno nero, nintendo 3ds aqua blue, nintendo wii bianca, nintendo 64 verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Nintendo DS: grigioNintendo Dsi: neroNintendo 3Ds: verde acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 il mio 3ds xl è del mio colore preferito, il blu prima ebbi un ds rosso e poi un dsi xl rosso, dopo cambiato con mio fratello col blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Game boy color (defunto à§_à§): viola trasparenteGame boy advance: Viola pure questo lolDue game boy advance sp con i tribali neri,entrambi rotti lolDS Lite nero e uno rosso3ds aqua blue,anche se ero tentato a prendere quello rosso,ma non lo volevo uguale al ds :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Dico solo quello attuale:3DS XL Blu e Nero solo perché c'è il Blu, non sono interista u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 gameboy advance sp nero (non ho avuto il gameboy color e quindi nè pokemon rosso/blu nè oro/argento, Dio benedica i remake)il ds ho avuto solo il primo modello grigioil 3ds fat era aqua blue, poi il 3ds xl che mi hanno inaspettatamente regalato è fortunatamente pure lui blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Io ho un dslite grigio :3 e una wii bianca.Non so ancora di che colore prendere il 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Il primo modello di DS di colore azzurro e la wii bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 DSi Blu e Wii Blu (Limited Edition Mario e Sonic ai giochi olimpici 2012) è il mio colore preferito :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 SP Grigio con segni neriSP di PikachuDS grigioDS lite Azzurro3DS Azzurro3DS XL Giallo Pikachu:3L' SP grigio, ha le strisce nere? Se è quello che penso è l'edizione limitata con il motivo del NES/SNES! :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ho anche la wii bianca mi ero dimenticata di scriverla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 dsi: azzurro3ds: bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.