Pippo. Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 L' SP grigio, ha le strisce nere? Se è quello che penso è l'edizione limitata con il motivo del NES/SNES! :Q_ Credo intenda quello coi tribali sopra C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Advance SP Grigio,DS lite azzurro (di cui si è rotto il filo verde per via di una sperimentazione di un bug che avevo visto à§.à§),DSi Nero (rotto perchè non si caricava più),3DS Nero (oramai rotto visto che è finito sotto la macchina lòl),Rosso e Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Nintendo DS Lite: Argento Nintendo 3DS: Rosso Metallico (anche se avrei tanto voluto l'XL di Pikachu! :'() Wii: Bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 N3ds nero, dslight verde smerdalo Wii bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io ho:Game Boy giallo,Game Boy Color viola,N64 azzurro trasparente,GBA viola,GBA SP argento,GC nero,DS argento,Wii bianca,DS lite nero,3DS azzurro,3DS XL rosso e Wii U nera.Eccetto queste ultime 2(o 3,visto che il primo 3DS lo uso per occasioni tipo scambi o foto) ancora in uso,il resto ha fatto il proprio tempo :*( . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Nintendo DS: GrigioNintendo DS Lite: NeroNintendo DSi: NeroNintendo DSi XL: Marrone (credo che sia un marrone °-°)Nintendo 3DS: BluNintendo 3DS XL: Edizione Speciale PikachuGame Boy Advance Sp (primo modello frontlight): Grigio /display rotto .-.Game Boy Advance Sp (primo modello frontlight): Nero /speaker rotto .-. (è in garage da qualche parte..) Nintendo 64: NeroNintendo Gamecube: NeroNintendo Gamecube (con Game boy Player): NeroWii: BiancaWii U: Pro Nera Non ho tempo di controllare se ne ho dimenticato qualcuna.. Prossimamente: Game Boy / Nintendo 2DS (forse..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 GBA: Rosa (era l'unico rimasto lol)GBA SP: GrigioNDs: Azzurro3DSXL: Blu/Nero Wii: Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Wii: BiancaDS Lite: Nero3DS: Azzurro3DS XL: Grigio e coperto da adesivi ispirati alla bandiera del Regno Unito *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 nintendo ds lite bianco e 3ds rossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 3ds xl blu (anche se a pensarci meglio e piu bello rosso infatti lo vorrei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Nintendo ds lite turchese e 3ds acqua blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ds blu e nero, dsi bianco, 3ds verde acqua, wii nera, gba sp rosso di Mario, gba sp nero e gba viola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Nintendo DS: Grigio Nintendo DS Lite: Nero Nintendo DSi: Nero Nintendo DSi XL: Marrone (credo che sia un marrone °-°) Nintendo 3DS: Blu Nintendo 3DS XL: Edizione Speciale Pikachu Game Boy Advance Sp (primo modello frontlight): Grigio /display rotto .-. Game Boy Advance Sp (primo modello frontlight): Nero /speaker rotto .-. (è in garage da qualche parte..) Nintendo 64: Nero Nintendo Gamecube: Nero Nintendo Gamecube (con Game boy Player): Nero Wii: Bianca Wii U: Pro Nera Non ho tempo di controllare se ne ho dimenticato qualcuna.. Prossimamente: Game Boy / Nintendo 2DS (forse..) Scusa che te ne fai del 2ds se hai il 3ds?? E poi il 2ds pare un fermaporte ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Game Boy Advance SP blu, Nintendo DS azzurro, Nintendo DS lite Rosso e fra qualche giorno avrò un Nintendo 3DS XL rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Vediamo... Game Boy originale grigio (teh best), GBA SP rosso, DS grigio metallizzato e DS Lite verde mela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Solo sui nintendo DS e 3DS o tutto dalla nintendo? In questo caso raccolgo tutto:- GBC viola, stranamente funzionante :'D- GBA trasparente, rotto ashuahasusahuash- DS lite bianco, semi rotto à§_à§- 3DS nera- Wii bianco E poi basta, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io avevo un gameboy grigio con i segni tribali...era bellissimo Ds grigioDsi Blu3ds biancowii bianca Anch'io lo vorrei ma i miei dicono che è da bambini ma per me noScherzi? è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Un ds lite grigio e un 3dsxl blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 GameBoy Color - Giallo GameBoy Advance - Nero GameBoy Advance SP - Grigio Nintendo DS - Grigio Domani vado a comprare un Nintendo 3DS e sono indeciso tra White e Red, ma penso White Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Scusa che te ne fai del 2ds se hai il 3ds?? E poi il 2ds pare un fermaporte ahahah Collezione.. xD ma comunque non lo prenderò.. se dovessi spendere soldi per una console mi comprerei due gba usati (con i miei non posso scambiare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 dsi rosso,come la lava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 il ds grigio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Dsi rigorosamente nero u.u, come tutti gli altri tranne il ds normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 DSì fuxia e 3DSXL rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 ds lite : nero e gbc giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.