Vai al commento

A che ora andate a dormire?

Roman

120 utenti hanno votato

1. 1. A che ora andate a dormire?

• 19-20
      2
    • 20-21
      0
    • 21-22
      8
    • 22-23
      24
    • 23-0
      24
    • 0-1
      24
    • 1-2
      17
    • 2-3
      11
    • 3-4
      5
    • 4-5
      5

Post raccomandati

Ho votato 0/1 dato che è questa la mia media. Anche se diverse volte trasgredisco questi orari. Ma piuttosto che specificare a che ora vado a letto, ci terrei a precisare quante ore dormo. In media dormo 6/7 ore! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sveglio fra tre ore per andare a lavorare :sad: Il nonsenso di questo messaggio è totale, lo so, ma ha una spiegazione. Alle sette mi sono addormentato sul divano e mi sono svegliato un'ora fa completamente privo di sonno, ergo mi aspetta una tirata fino a domani sera. Però di norma vado a dormire a mezzanotte, più o meno.

Link al commento

Quando ho scuola vado generalmente verso 24:00-01:00. Durante le vacanze natalizie e pasquali vado verso 01:00-02:00. Invece durante le vacanze estive vado verso 23:00-24:00 dato che ho tutti i giorni partite di tornei oppure allenamenti e quindi sono spesso molto stanco.

Link al commento

14 ore fa, letscore ha scritto:

Ho votato 0/1 dato che è questa la mia media. Anche se diverse volte trasgredisco questi orari. Ma piuttosto che specificare a che ora vado a letto, ci terrei a precisare quante ore dormo. In media dormo 6/7 ore! 

Stessa cosa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...