Vai al commento

A che ora andate a dormire?

Roman

120 utenti hanno votato

1. 1. A che ora andate a dormire?

• 19-20
      2
    • 20-21
      0
    • 21-22
      8
    • 22-23
      24
    • 23-0
      24
    • 0-1
      24
    • 1-2
      17
    • 2-3
      11
    • 3-4
      5
    • 4-5
      5

Post raccomandati

Inviato

Modificato il sondaggio per renderlo più chiaro :)

Comunque nel periodo scolastico intorno alle 23..In estate anche alle 3 xD

Inviato

Quando c' è scuola alle ore 22-23,se invece ci sono le vacanza 23-00.

Guest Mister vreo
Inviato

Quando vado a scuola 11 e quando non c'è scuola tutta la notte,fino alle 3-4

Inviato

Orario scolastico: 23-0.

In estate anche alle 4 di notte (oppure nulla, dettagli).

Quindi, visto che la scuola occupa 9 mesi su 12, dico 23-0.

Inviato

Andate a letto verso le 3 quando è in vacanza, non siete per niente normali xD.

Vado a letto all'incirca alle 23, a volte più tardi a volte prima dipendentemente dal sonno che ho.

Inviato

Quando vado ascuola alle 23:30, l'estate all'1

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Boh, sono giorni che vado alle 5 e mi alzo alle 8. Non ho sonno? Troppi pensieri per la testa? Il mio cuscino non è molto efficace? Non saprei, ma è così.

Inviato

Dipende, se ho avuto una giornata faticosa verso mezzanotte o l'una vado a dormire. A differenza dei giorni in cui ho avuto una giornata più leggera quindi sto anche fino alle due/tre.

Inviato

Ho votato 0/1 dato che è questa la mia media. Anche se diverse volte trasgredisco questi orari. Ma piuttosto che specificare a che ora vado a letto, ci terrei a precisare quante ore dormo. In media dormo 6/7 ore! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Io mi sveglio fra tre ore per andare a lavorare :sad: Il nonsenso di questo messaggio è totale, lo so, ma ha una spiegazione. Alle sette mi sono addormentato sul divano e mi sono svegliato un'ora fa completamente privo di sonno, ergo mi aspetta una tirata fino a domani sera. Però di norma vado a dormire a mezzanotte, più o meno.

Inviato

Quando ho scuola vado generalmente verso 24:00-01:00. Durante le vacanze natalizie e pasquali vado verso 01:00-02:00. Invece durante le vacanze estive vado verso 23:00-24:00 dato che ho tutti i giorni partite di tornei oppure allenamenti e quindi sono spesso molto stanco.

Inviato

Durante le vacanze estive/natalizie/pasquali mi addormento alla 1-2, ma normalmente a mezzanotte!

Inviato
  On 09/01/2016 at 00:32, letscore ha scritto:

Ho votato 0/1 dato che è questa la mia media. Anche se diverse volte trasgredisco questi orari. Ma piuttosto che specificare a che ora vado a letto, ci terrei a precisare quante ore dormo. In media dormo 6/7 ore! 

Espandi  

Stessa cosa.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...