Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Mi potete dare questo avatar?:Dimensioni: 100x100Immagine:RinaNick:Pikapika 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 rina di chi???mermaid melody?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 no di pokèmon b 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ho fatto 3 avatar( scegli quello che ti piace di più ) : Se ti piacciono clicca mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ho fatto 3 avatar( scegli quello che ti piace di più ) : Se ti piacciono clicca mi piace! scelgo il terzo, ma poi li cambierò... ho messo mi piace, sono bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ecco a te anche se è un po' piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ecco a te anche se è un po' piccolagrazieNuova richiesta!Dimensioni: 100x100Immagine:Crystal(versione Heart Gold SoulSilver)Nick:Pikapika 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ora non mi stressi più pero eh Tiè : ( se ti piace metti mi piace <_< )grazieNuova richiesta!Dimensioni: 100x100Immagine:Crystal(versione Heart Gold SoulSilver)Nick:Pikapika 34Ora faccio tutto! Ecco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ora non mi stressi più pero eh Tiè : ( se ti piace metti mi piace <_< )Ora faccio tutto!xdOra non mi stressi più pero eh Tiè : ( se ti piace metti mi piace <_< )Ora faccio tutto! Ecco! grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Nuova richiesta!Dimensioni: 100x100Immagine:MewtwoNick: Pikapika 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Nuova richiesta! Dimensioni: 100x100 Immagine:Mewtwo Nick: Pikapika 34 Ne ho fatti 2 : Se ti piacciono metti mi piace!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ne ho fatti 2 : Se ti piacciono metti mi piace!! Bellissimi! Metto mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Chiudo. * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.