Vai al commento

Fairy Tail il peggior manga mai concepito !!!

Post raccomandati

Oddio hai capito xD

Qualche messaggio fa sostenevi che invece sia possibile stabilire oggettivamente se un'opera è bella o brutta xD

Bene, basta Off Topic dai ^^

Con un po' di onestà , invece, è possibile. Non dico sempre, ma almeno la maggior parte delle volte.

Vabbè, si potrebbe continuare fino all' infinito, lol.

Chi sa chi è il mio avatar ???

Io si, ma penso che non ne dubitavi. Comunque saremo in 2, massimo 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me fairy tail piace da morire, sarà  perché non c'è il solito stupido sogno da inseguire e per il fatto che il protagonista è già  forte in partenza.  Lo trovo certamente più bello di altri manga come one piece, ad esempio. Ma ognuno ha la sua opinione e non trovo giusto criticarla :C

Link al commento

Con un po' di onestà , invece, è possibile. Non dico sempre, ma almeno la maggior parte delle volte.

Vabbè, si potrebbe continuare fino all' infinito, lol.

Io si, ma penso che non ne dubitavi. Comunque saremo in 2, massimo 3.

Purtroppo perfect hai ragione

Link al commento

A me fairy tail piace da morire, sarà  perché non c'è il solito stupido sogno da inseguire e per il fatto che il protagonista è già  forte in partenza.  Lo trovo certamente più bello di altri manga come one piece, ad esempio. Ma ognuno ha la sua opinione e non trovo giusto criticarla :C

Da un fan di Conan, che è uno dei migliori Shonen di sempre, non mi aspettavo tale risposta....

Come si può dire che è meglio di One Piece?

Link al commento

Da un fan di Conan, che è uno dei migliori Shonen di sempre, non mi aspettavo tale risposta....

Come si può dire che è meglio di One Piece?

Trascendendo che DC > all. Adoro più fairy tail di one piece :3 E' una cosa che non so spiegare bene, sarà  forse per la spaccatura che voi criticate xD

Link al commento

Stai dicendo solo cavolate, io seguo si FT che rave, son COMPLETAMENTE DIVERSI, solo perchè il 16 esce il crossover FT x Rave non vuol dire che son uguali, Rave parla di un mondo tormentato da conflitti con le darkbring e le rave, che solo una persona può utilizzare quest'ultime, il rave master,fairy tail invece parla di una gilda di maghi che fa progressi man mano e di altro

Link al commento

Trascendendo che DC > all. Adoro più fairy tail di one piece :3 E' una cosa che non so spiegare bene, sarà  forse per la spaccatura che voi criticate xD

Ma One Piece ha tutto e invece FT ha il niente.

Comunque si, su Detective Conan mi trovi d' accordo. Lo adoro.

Perfect fai una capatina sul mio profilo c'è una certa immagine ;)

Non si vede!

Link al commento

Ma One Piece ha tutto e invece FT ha il niente xD

Comunque si, su Detective Conan mi trovi d' accordo. Lo adoro.

Non si vede à§_à§

ohzj8.gif

Questa notte avrò gli incubi, spero tu sia contento.

Sinceramente a me one piece ha un po' stufato. Ho smesso di leggere le scan dall'arrivo a dresrossa... spero di riprendere quando il cartaceo raggiungerà  quel punto  :fg:

Fairy tail mi sta invece stimolando più di op :3

Link al commento

Gurren Lagann personaggi piatti bwaaaaaaahhhh hai preso in considerazione l'anime sbagliato

è possibile grazie a fairy tail

I maggiori sostenitori della tua teoria siete tu e perfect lugia che sostenete che fairy tail puó essere valutato oggettivamente.

Tu adori Gurren Lagann Lugia lo detesta ritenendolo credo oggettivamente brutto; giá questo ti fa capire come la tua teoria sia sbagliata dato che tu stesso sei una contradizione ad essa ^^

Link al commento

I maggiori sostenitori della tua teoria siete tu e perfect lugia che sostenete che fairy tail puó essere valutato oggettivamente.

Tu adori Gurren Lagann Lugia lo detesta ritenendolo credo oggettivamente brutto; giá questo ti fa capire come la tua teoria sia sbagliata dato che tu stesso sei una contradizione ad essa ^^

Mi dispiace ma su FT ha ragione. I lettori, in qualche modo più navigati, sanno tutti che tipo di Manga è, non siamo gli unici sostenitori.

Link al commento

Io sono dell'idea che se un manga riscuote un buon successo, non può essere tanto male. Se ha dei fan, dovrà  pur meritarseli, no? E poi non ho ancora letto qualcosa peggio di Lost Brain.

Non sempre gran successo = grande qualità .

Link al commento

Non sempre gran successo = grande qualità .

Lo so Lilon, non ho detto che sia chissà  cosa. Però mica si può sminuire tanto facilmente un manga dicendo che è il peggiore di tutti i tempi. E poi se faceva così schifo, di sicuro l'avrebbero già  droppato su rivista. Dopotutto ho fatto un po' di scuola di manga, so come girano gli affari, almeno un po'. T.T

Ah, P.S. per fare davvero schifo, pure i disegni dovrebbero essere immondizia. D:

Link al commento

Lo so Lilon, non ho detto che sia chissà  cosa. Però mica si può sminuire tanto facilmente un manga dicendo che è il peggiore di tutti i tempi. E poi se faceva così schifo, di sicuro l'avrebbero già  droppato su rivista. Dopotutto ho fatto un po' di scuola di manga, so come girano gli affari, almeno un po'. T.T

Ah, P.S. per fare davvero schifo, pure i disegni dovrebbero essere immondizia. D:

hey Giallina calma, ti ho solo risposto D:

btw, quoto quel che dice PL (rimango anche io cmq in disaccordo sullo sminuire un manga)

Peccato che agli editori non interessa niente se fa schifo.

Vedono che vende? Allora continua.

In un sistema serio, Fairy Tail sarebbe stato interrotto da tempo. 

Contenti loro di pagare Mashima....

Link al commento

Beh, la vostra è solo un'opinione, ma mi chiedo comunque con quale leggerezza etichettate "schifo" e "meraviglia" ogni cosa che leggete. Se non vi piace, chissene. Ecco la mia politica.

E poi ci resto male ogni volta che leggo commenti talmente acidi sui manga, anche su quelli che non ho mai seguito, come in questo caso. :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...