Vai al commento

CoroCoro: informazioni dell'ultimo momento

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

Tra oggi e domani. Se poi siamo sfigati Sabato :( ma non credo ;)

Orotto - Ghost/ Grass Type

>Esper - Dragon / Fairy Type 

>Fairy type is weak to poison/Steel type , no affected by dragon type attacks. Damage from Fire and Psychic are divided by 2

>PSS - 10 new avatar to choose from 

>Flabebe evolution (Fairy/ Grass Type) - Sits on top of a flower cover / wrap in vines

>Peteron - a silver / blue shape star pokemon (Steel type)

>Harimaron (Chespin)→ Haribogu (Grass Type)

>Fokko (Fennekin) → Diancy (fire type) 

>Keromatsu (Froakie) → Gekkouga [water & Fighting Type] 

>Borukenion (poison/ fire type) Looks like Suicune

>Deden’ne - Appearance and childish (Psychic Type)

Postato su 2ch. Da confermare!

Secondo me sono attendibili, ma aspettiamo news da CoroCoro!  :th_sisi:

Inviato

20 Utenti lol dire che tutti aspettano le news è riduttivo ; comunque belle News , voglio vedere però se il Veleno/Fuoco è davvero simile a Suicune ; non credo sia possibile una forma alternativa perché altrimenti ne dovrebbero avere anche Raikou e Entei e dovrebbero avere tutti dei doppitipi diversi... (so che non sono confermate ma spero che succeda presto)

Inviato

Prego :)

Però continuo a pensare che sia fake. Non credo che CoroCoro di questo mese si limiti a far vedere solo Pokémon. Qualcosa sui personaggi e/o storia ci sarà  per forza.

secondo me mostrerano qualcosa di più! che nessuno di noi si può lontanamente immaginare XD

Inviato

A mio parere sono fake perché non li ho mai visti dire una cosa vera in anticipo rispetto a coro coro.. Nel mese scorso hanno detto di 4 pokemon mai rivelati! Potrebbero solo aver viaggiato di fantasia utilizzando i nomi che sono girati..

Inviato

A questo punto sono indeciso se spoilerarmi anche questi nuovi Pokémon oppure no, mi ero detto che avrei aspettato fino a Ottobre ma la curiosità  mi batte alla grande ** non vedo l'ora di vederli!

Inviato

Oorotto Spettro :D DEVE ESSERE CONFERMATO ASSOLUTAMENTE!!!!

già  ma potrebbe essere anche buio per quanto ne sappiamo , spero rivelino qualche nuovo capopalestra :D

Inviato

magari è Spettro/Buio , in barba all'Erba a Sableye e Spiritomb

Inviato

Tutte queste news attese mi stanno mettendo tensione

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

OMG OMG EVIOLITE SABLEYE HYPE OVER 9000

Ti piacerebbe se qualcuno usasse l'evolite su di te e poi non ti fa crescere, rimani adolescente? (non so se sei adolescente, ma suppongo di si, correggi se sbaglio XD) solo per farti lottare, è ingiusto :(

Inviato

Guarda il lato positivo, diventeresti duro come l'acciaio :th_sisi:

Poi magari l'evoluzione di Sableye ha qualche caratteristica interessante tipo 105 speed e Sand Force, quindi avrei un Sableye da far evolvere e uno da tenere così com'è :looksi:

Giusto, anche se io preferisco farli evolvere sempre al massimo i pkmn, è una mania mia, non mi piace non farli evolvere, mi sa di crudeltà  bho XD

Inviato

Ma infatti non è detto che escano per forza domani, potrebbero uscire anche il 10, non penso oltre. Corocoro ha sempre leakato le informazioni tra i cinque e i tre giorni prima l'uscita del giornale.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...