Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Guest Mister vreo
Inviato

È anche super allenamento=altro modo di evasare????

Inviato

Mi dispiace per te, ma sono state confermate, a quanto pare.

non vedo notizie sul sito ufficiale... non mi fa prendere i colpi senza farmi preparare psicologicamente xd

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

scusate l'Ot ma 93 utenti stanno leggendo questa discussioneXD

E ti meravigli? lol

Inviato

non vedo notizie sul sito ufficiale... non mi fa prendere i colpi senza farmi preparare psicologicamente xd

Il sito ufficiale non è ancora stato aggiornato, ma le scan sono reali, fidati :)

Inviato

Speravo nella conferma del tipo di Oorotto...

con tutte queste mega forme chissene di lui anche se non l' anno mostrato davvero strano che non l' abbiano fatto :crazy:

Inviato

104 utenti stanno leggendo la discussione! O_O [ot]

no 27 utenti gli altri sono visitatori esterni lol XD

Ora voglio, anzi, pretendo Mega Ciarizard

e di tutti gli altri starter U.U

Inviato

con tutte queste mega forme chissene di lui anche se non l' anno mostrato davvero strano che non l' abbiano fatto :crazy:

Sinceramente io avrei preferito la conferma del tipo di Oorotto come Spettro XD (si lo so sono malato per il tipo Spettro)

Inviato

no 27 utenti gli altri sono visitatori esterni lol XD

e di tutti gli altri starter U.U

ahahhahahah è vero cavoliXD

Inviato

Sinceramente io avrei preferito la conferma del tipo di Oorotto come Spettro XD (si lo so sono malato per il tipo Spettro)

già  ma la cosa strana è che non lo anno ancora confermato , pure a me piace e spero facciano una mega forma di Gengar <3

Inviato

già  ma la cosa strana è che non lo anno ancora confermato , pure a me piace e spero facciano una mega forma di Gengar <3

Se ora adoro Gengar, con una mega forma io me lo sposo quasi XD

Inviato

Il sito ufficiale non è ancora stato aggiornato, ma le scan sono reali, fidati :)

Purtroppo (o no) riconosco le inconfondibili pagine di corocoro

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

cosa hanno di speciale questa nuona forma mega?

Nessuno lo sa, ma siamo comunque gasati, in positivo o in negativo non fa molta differenza, soprattutto perché le facce sono più o meno le stesse! XD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...