Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Speravo nella conferma del tipo di Oorotto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 È anche super allenamento=altro modo di evasare???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mi dispiace per te, ma sono state confermate, a quanto pare.non vedo notizie sul sito ufficiale... non mi fa prendere i colpi senza farmi preparare psicologicamente xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 la nuova forma di mewtwo è una megaforma u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 scusate l'Ot ma 93 utenti stanno leggendo questa discussioneXD E ti meravigli? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 non vedo notizie sul sito ufficiale... non mi fa prendere i colpi senza farmi preparare psicologicamente xd ciò non vuol dira! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 non vedo notizie sul sito ufficiale... non mi fa prendere i colpi senza farmi preparare psicologicamente xd Il sito ufficiale non è ancora stato aggiornato, ma le scan sono reali, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 sono arrivate altre news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 102 utenti! XD sono arrivate altre news?no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 104 utenti stanno leggendo la discussione! O_O [ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Speravo nella conferma del tipo di Oorotto... con tutte queste mega forme chissene di lui anche se non l' anno mostrato davvero strano che non l' abbiano fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ora voglio, anzi, pretendo Mega Ciarizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Oddio no blazikeeeeen! Non lo dovevate toccare e poi vogliamo nuovi pokemon non forme nuove di vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 104 utenti stanno leggendo la discussione! O_O [ot]no 27 utenti gli altri sono visitatori esterni lol XDOra voglio, anzi, pretendo Mega Ciarizarde di tutti gli altri starter U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ora voglio, anzi, pretendo Mega Ciarizard sogna puoi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 con tutte queste mega forme chissene di lui anche se non l' anno mostrato davvero strano che non l' abbiano fatto Sinceramente io avrei preferito la conferma del tipo di Oorotto come Spettro XD (si lo so sono malato per il tipo Spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 no 27 utenti gli altri sono visitatori esterni lol XDe di tutti gli altri starter U.Uahahhahahah è vero cavoliXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sinceramente io avrei preferito la conferma del tipo di Oorotto come Spettro XD (si lo so sono malato per il tipo Spettro) già ma la cosa strana è che non lo anno ancora confermato , pure a me piace e spero facciano una mega forma di Gengar <3 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Gira voce che questo sia lo strumento per farli evolvere in Mega E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 cosa hanno di speciale questa nuona forma mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 cosa hanno di speciale questa nuona forma mega? che sono ultra no anzi mega figheXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 già ma la cosa strana è che non lo anno ancora confermato , pure a me piace e spero facciano una mega forma di Gengar <3 Se ora adoro Gengar, con una mega forma io me lo sposo quasi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Il sito ufficiale non è ancora stato aggiornato, ma le scan sono reali, fidati Purtroppo (o no) riconosco le inconfondibili pagine di corocoro Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 cosa hanno di speciale questa nuona forma mega? Nessuno lo sa, ma siamo comunque gasati, in positivo o in negativo non fa molta differenza, soprattutto perché le facce sono più o meno le stesse! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Oddio. E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati