Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 io dico invece di fare queste mega chissa che, perchè non portano pokèmon di generazione passate o evoluzioni? O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mi sa di fake...una forma alternativa ad uno starter?comunque se non è fake, lucario e blaziken =Q_________________ *corre ad evsare lucario e blaziken* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Cioè del tipo che mi piacciono, ma mi ritrovo a sperare che siano fakes. X_XCervello è confuso, così confuso da colpirsi da solo.allora non sono l'unico!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Blaziken Megadigievolveeeee Garudamon Emh Megablaziken.Che poi il nome giappo non può davvero essere Megablaziken, megaAbsol, Megalucario ecc...Visto che in jappo yanmega si chiama letteralmente Megayanma ci sarebbero ambiguità ... no? E' stata aggiunta una reazione da Ryuki e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non sono evoluzioni, sono FORME! *_*Oddio! Blaziken! Ammooooooooooooooooore! E Lucario? *_*Mi sa che il tema DNA ci sarà , ECCOME se ci sarà ! *_*E quei pokémon in basso? Quel topolino... SPERO SIA IL NUOVO COMPAGNO DI ASH!E la pre-evo di Gogoat? C' era un rumor che l' aveva descritta in modo IDENTICO! :Q______Spero che sia così, sarebbe una bella novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ora giocherò a Pokémon con questa in sottofondo :C Metti lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Green Leaf Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Spero con tutto il cuore che siano dei Fake!!!!! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 a me Blaziken fa pensare che anche altri startret li abbiano (altrimenti non ha senso solo 1 visto che si tende a mantenere gli startret in equilibrio diciamo) e penso anche per Sableye ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non sono evoluzioni, sono FORME! *_*Oddio! Blaziken! Ammooooooooooooooooore! E Lucario? *_*Mi sa che il tema DNA ci sarà , ECCOME se ci sarà ! *_*E quei pokémon in basso? Quel topolino... SPERO SIA IL NUOVO COMPAGNO DI ASH!E la pre-evo di Gogoat? C' era un rumor che l' aveva descritta in modo IDENTICO! :Q______A parte il fatto che non è sicuro che non siano forme: si chiama prorpio "megaevoluzione" il processo che trasfroma i pokemon in digimon... Ma magari sono forme, magari! Ottimo, ho appena buttato 50€ di preordine di sti obbrobbri T_T E' stata aggiunta una reazione da Ryuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Blaziken Megadigievolveeeee Garudamon Emh Megablaziken.Che poi il nome giappo non può davvero essere Megablaziken, megaAbsol, Megalucario ecc...Visto che in jappo yanmega si chiama letteralmente Megayanma ci sarebbero ambiguità ... no?non ci entra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Novità , ci sarà una capopalestra che usa pokemon mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 (modificato) RIVELATA NUOVISSIMA IMMAGINE DI CORO CORO A new character is shown called Koruni. She is a Gym Leader and holds the key to understanding Mega Evolutionsby serebii Modificato 8 agosto, 2013 da Roxas0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Aspetto che vengano rilasciate ufficialmente... Cioè del tipo che mi piacciono, ma mi ritrovo a sperare che siano fakes. X_XCervello è confuso, così confuso da colpirsi da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 First event for Pokémon X & Y. Torchic to be distributed from October 12th to January 15th. Hold a Mega Stone. Can eventually become MegaBlaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 A parte il fatto che non è sicuro che non siano forme: si chiama prorpio "megaevoluzione" il processo che trasfroma i pokemon in digimon... Ma magari sono forme, magari! Ottimo, ho appena buttato 50€ di preordine di sti obbrobbri T_Temh... Si chiamano "forme mega" e te dici che sono evoluzioni hahahahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bellissime le forme MEGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 RIVELATA NUOVISSIMA IMMAGINE DI CORO CORO A new character is shown called Koruni. She is a Gym Leader and holds the key to understanding Mega Evolutions by serebii ...... Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 La reazione di ogni pokéfan a tutto ciò:WHAT THE FU*K IS HAPPENING?Ma quindi sono forme?Sono evoluzioni? Cosa? Quando? PERCHE'? DOVE? T_T E' stata aggiunta una reazione da Paolino e Ninfeo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRihFAN Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Scommetto che non sono fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Che il tentativo del Team Plasma di far uscire il vero potenziale dei Pokémon sia riuscito? Se così fosse, il team flare sarebbe un problema secondario! E ciò proverebbe il collegamento con Unima! *_* Novità , ci sarà una capopalestra che usa pokemon megaOk, tutto ma non QUESTO! E' stata aggiunta una reazione da Sweet 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sinceramente ho paura di queste forme 'mega' :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 RIVELATA NUOVISSIMA IMMAGINE DI CORO CORO A new character is shown called Koruni. She is a Gym Leader and holds the key to understanding Mega Evolutions by serebii L'HO DETTO PRIMA IO E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 A new character is shown called Koruni. She is a Gym Leader and holds the key to understanding Mega Evolutions16:18: First event for Pokémon X & Y. Torchic to be distributed from October 12th to January 15th. Hold a Mega Stone. Can eventually become MegaBlaziken Ok , non ne ho più voglia di dare img. LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 RIVELATA NUOVISSIMA IMMAGINE DI CORO CORO A new character is shown called Koruni. She is a Gym Leader and holds the key to understanding Mega Evolutions by serebii Sembra una patttinatrice in procinto di... non vado avanti... O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 A new character is shown called Koruni. She is a Gym Leader and holds the key to understanding Mega Evolutions16:18: First event for Pokémon X & Y. Torchic to be distributed from October 12th to January 15th. Hold a Mega Stone. Can eventually become MegaBlaziken Ok , non ne ho più voglia di dare img. LoLAllora non è fare,addio pokemon,benvenuti pokedigimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati