Paolino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 blaziken, absol, mawile, hoenn confirmed in gen VI... è proprio quello di cui parlava yotobi. Si stanno tristemente aggrappando agli specchi per non precipitare nel baratro della monotonia, ma finiranno per spingercisi con le proprie mani Da quando yotobi gioca a pokémon? o.O ... o ti riferisci al fatto che vuole rinnovarsi e forse smetterà di fare recensioni? (cerchiamo di non far durare l'ot troppo a lungo) E' stata aggiunta una reazione da Ryuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 le forme mega sono bellissime grazie Manuel per la news , i nuovo Pokemon non mi fanno ne caldo ne freddo ma le forme mega sono OMG bellissime ma sono evoluzioni o nuove forme ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma quando aggiorneranno il sito ufficiale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 il mio cervello non sa se rifiutare o accettare questa cosa. Spoilerone per chi non segue zexal in jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 La mia reazione. metti lo spoiler (e sono due in questo topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma quando aggiorneranno il sito ufficiale?? Non si sa, forse sono pure false le immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma ormai c'è una sola cosa da dire: hoenn confirmed le forme mega sono fighe u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Scusa, ma non ti seguo... ?_? nel senso che vogliono rinnovarsi, ma per fare tanto scalpore si affondano da soli é-é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Il mio cuore ha bisogno di un aiuto. OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non si sa, forse sono pure false le immagini. No, sono state dichiarate ufficiali!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 OMG mi devo ancora riprendere XD , sono appena tornato apro PM e questa mega news *muore*ma le forme mega sono evoluzioni o nuove forme ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Il mio cuore ha bisogno di un aiuto. OMG Tieni, piglialo, fa in fretta. Aspé, ti aiuto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Da quando yotobi gioca a pokémon? o.O ... o ti riferisci al fatto che vuole rinnovarsi e forse smetterà di fare recensioni? (cerchiamo di non far durare l'ot troppo a lungo) si intendevo solo sul fatto del rinnovarsi, comunque penso giochi ai pokémon. fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Vai rotom!Eccomi(i digimon parlano quindi anche i pokemon parleranno )Più tardi...Ci sta distruggendo! Rotom,megadigipokevoluzione!MEGAROTOM P.S.:scusate sto impazzendo,ma x me SONO FAKE,SCOMMETTO IL MIO NINTENDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 OMG mi devo ancora riprendere XD , sono appena tornato apro PM e questa mega news *muore*ma le forme mega sono evoluzioni o nuove forme ? Nuove forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 credo che per i remake sceglierò Torcik anche se penso che anche gli altri 2 avranno delle evo mega forme (OMG , OMG , OMG ,OMG le mega forme sono stupende ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mi sa proprio che presto farò una sezione sulle forme Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 le forme mega sono bellissime grazie Manuel per la news , i nuovo Pokemon non mi fanno ne caldo ne freddo ma le forme mega sono OMG bellissime ma sono evoluzioni o nuove forme ? alcuni dicono così e cosà ma da quel che ho capito sarà un nuovo stadio evolutivo così ho letto in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Nuove forme per fortuna per unattimo ho pensato che potessero fare anche il 3° stadio evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non si sa, forse sono pure false le immagini. anche se i mega mi piacciono, spero che non aggiornino mai cosi si dimostrano false... un "PokèDigimon" non lo voglio vedere... non hanno ne capo e ne coda queste forme... (evoluzioni non penso che so) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mi sa proprio che presto farò una sezione sulle forme Mega si falla ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma quanto sono adorabili Raichu, la capra e il cugino di Buneary? ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Vai rotom! Eccomi(i digimon parlano quindi anche i pokemon parleranno ) Più tardi... Ci sta distruggendo! Rotom,megadigipokevoluzione! MEGAROTOM P.S.:scusate sto impazzendo,ma x me SONO FAKE,SCOMMETTO IL MIO NINTENDO! Dammi il nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 anche se i mega mi piacciono, spero che non aggiornino mai cosi si dimostrano false... un "PokèDigimon" non lo voglio vedere... non hanno ne capo e ne coda queste forme... (evoluzioni non penso che so) Mi dispiace per te, ma sono state confermate, a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma quanto sono adorabili Raichu, la capra e il cugino di Buneary? ♥♥♥ a me non fanno ne caldo ne freddo e comunque non sono niente a confronto delle Mega forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati