WhiteMirko Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 il mio cervello non sa se rifiutare o accettare questa cosa. Spoilerone per chi non segue zexal in jap
DarkBlade Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 La mia reazione. metti lo spoiler (e sono due in questo topic)
Penguin Ice Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ma quando aggiorneranno il sito ufficiale?? Non si sa, forse sono pure false le immagini.
Ryuki Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Scusa, ma non ti seguo... ?_? nel senso che vogliono rinnovarsi, ma per fare tanto scalpore si affondano da soli é-é
~UrsaKing~ Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Non si sa, forse sono pure false le immagini. No, sono state dichiarate ufficiali!!
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 OMG mi devo ancora riprendere XD , sono appena tornato apro PM e questa mega news *muore*ma le forme mega sono evoluzioni o nuove forme ?
Dina Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Il mio cuore ha bisogno di un aiuto. OMG Tieni, piglialo, fa in fretta. Aspé, ti aiuto io!
Ryuki Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Da quando yotobi gioca a pokémon? o.O ... o ti riferisci al fatto che vuole rinnovarsi e forse smetterà di fare recensioni? (cerchiamo di non far durare l'ot troppo a lungo) si intendevo solo sul fatto del rinnovarsi, comunque penso giochi ai pokémon. fine OT
Nanana Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Vai rotom!Eccomi(i digimon parlano quindi anche i pokemon parleranno )Più tardi...Ci sta distruggendo! Rotom,megadigipokevoluzione!MEGAROTOM P.S.:scusate sto impazzendo,ma x me SONO FAKE,SCOMMETTO IL MIO NINTENDO!
DarkBlade Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 OMG mi devo ancora riprendere XD , sono appena tornato apro PM e questa mega news *muore*ma le forme mega sono evoluzioni o nuove forme ? Nuove forme
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 credo che per i remake sceglierò Torcik anche se penso che anche gli altri 2 avranno delle evo mega forme (OMG , OMG , OMG ,OMG le mega forme sono stupende )
Pokéscout Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Mi sa proprio che presto farò una sezione sulle forme Mega
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 le forme mega sono bellissime grazie Manuel per la news , i nuovo Pokemon non mi fanno ne caldo ne freddo ma le forme mega sono OMG bellissime ma sono evoluzioni o nuove forme ? alcuni dicono così e cosà ma da quel che ho capito sarà un nuovo stadio evolutivo così ho letto in giro
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Nuove forme per fortuna per unattimo ho pensato che potessero fare anche il 3° stadio evolutivi
JackX Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Non si sa, forse sono pure false le immagini. anche se i mega mi piacciono, spero che non aggiornino mai cosi si dimostrano false... un "PokèDigimon" non lo voglio vedere... non hanno ne capo e ne coda queste forme... (evoluzioni non penso che so) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Mi sa proprio che presto farò una sezione sulle forme Mega si falla ti prego
Axelf Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ma quanto sono adorabili Raichu, la capra e il cugino di Buneary? ♥♥♥
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Vai rotom! Eccomi(i digimon parlano quindi anche i pokemon parleranno ) Più tardi... Ci sta distruggendo! Rotom,megadigipokevoluzione! MEGAROTOM P.S.:scusate sto impazzendo,ma x me SONO FAKE,SCOMMETTO IL MIO NINTENDO! Dammi il nintendo.
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 anche se i mega mi piacciono, spero che non aggiornino mai cosi si dimostrano false... un "PokèDigimon" non lo voglio vedere... non hanno ne capo e ne coda queste forme... (evoluzioni non penso che so) Mi dispiace per te, ma sono state confermate, a quanto pare.
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ma quanto sono adorabili Raichu, la capra e il cugino di Buneary? ♥♥♥ a me non fanno ne caldo ne freddo e comunque non sono niente a confronto delle Mega forme
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ecco il commento di Arvalis riguardo le mega forme: "Ampharos now comes in two flavors; bald and 80’s rock god." ARVALIS E' UN GRANDE ANCHE IN QUESTE SITUAZIONI!!!!!
Pippo. Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Tieni, piglialo, fa in fretta. Aspé, ti aiuto io!Quella sottospecie di Raichu è più efficace,ma thanks ♥Comunque,siamo tutti presi dalla foga delle nuove forme,ma non ci siamo nemmeno degnati di commentare i nuovi pokemon LOL La nuova preevo di gogoat me gusta,il coniglio no,e il mini-raichu...è carino.
Aurasphere Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ditemi che é uno scherzo. Non ci credoooooooo, il mio Lucariooooooo. *piange*
Axelf Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 a me non fanno ne caldo ne freddo e comunque non sono niente a confronto delle Mega forme Vero. Le Megaforme son fighe, i nuovi pikè sono adorabili. ♥♥♥ E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1
Post raccomandati