Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Qual è la carta più forte che avete di yu-gi-oh!?Io non lo so devo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Allora i miei piu forti sono un raggio Utopia V ,drago fotonico occhi galattici, distruttore rottame,guerriero della strada e braccio arsenale The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Io il deck di yuma me lo faccio regalare a natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 necrovolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Non è poi così tanto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 1. Il deck di Yuma vince sempre perché è il protagonista del suo Anime.2. Il VERO deck di Yuma è praticamente inutile in un duello competitivo3. Se volete giocare così tanto per, le mie scuse, ma sappiate che vi serve di meglio4. A mio misero parere le carte, da sole, non fanno un granchè,più che altro sono le combo a essere forti! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 1. Il deck di Yuma vince sempre perché è il protagonista del suo Anime. 2. Il VERO deck di Yuma è praticamente inutile in un duello competitivo 3. Se volete giocare così tanto per, le mie scuse, ma sappiate che vi serve di meglio 4. A mio misero parere le carte, da sole, non fanno un granchè,più che altro sono le combo a essere forti! ù.ù 1 e 2. alcune combinazioni non sono male però , infatti il mio attuale deck è la versione potenziata di quello di Yuma e devo dire che non è male 4. anche secondo me comunque le mie carte più forti sono : -Neo drago fotonico occhi galattici -Campione eroico Excalibur (con certe combinazioni lo faccio arrivare a 16'000 d' atk ) - la più forte di tutte è Immortale Terrestre Asla Pischu o come cavolo si scrive - e altre molto forti che non ho voglia di elencare per pigrizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 1 e 2. alcune combinazioni non sono male però , infatti il mio attuale deck è la versione potenziata di quello di Yuma e devo dire che non è male4. anche secondo me comunque le mie carte più forti sono :-Neo drago fotonico occhi galattici-Campione eroico Excalibur (con certe combinazioni lo faccio arrivare a 16'000 d' atk )- la più forte di tutte è Immortale Terrestre Asla Pischu o come cavolo si scrive- e altre molto forti che non ho voglia di elencare per pigrizia per excalibur devi staccare 2 materiali xyz che lo porta solo a 4000 atk The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Excalibur infatti non raddoppia l'attacco,ma guadagna ''solo'' 2000 atk.Le carte più forti che ho avuto sono state:-Numero 6 Cronomalia atlandis-Drago Notte Bianca-Rai-Oh-Drago Armato OscuroPer quanto riguardano le combo la più forte è di sicuro Drago Metallico Oscuro/Drago Lucepulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 1 e 2. alcune combinazioni non sono male però , infatti il mio attuale deck è la versione potenziata di quello di Yuma e devo dire che non è male 4. anche secondo me Oh sisi, potenziato può anche essere un buon deck, ma seguendo alla lettera quello della serie televisiva (perché vuole prendere carta per carta giusto?) non si arriva molto lontano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Excalibur infatti non raddoppia l'attacco,ma guadagna ''solo'' 2000 atk.Le carte più forti che ho avuto sono state:-Numero 6 Cronomalia atlandis-Drago Notte Bianca-Rai-Oh-Drago Armato OscuroPer quanto riguardano le combo la più forte è di sicuro Drago Metallico Oscuro/Drago Lucepulsar Dice il doppio del suo Atk originale,quindi in qualunque caso andrà a 4000Btw,giocabile il BLS,tra le bandite Limite dei 1000 occhi *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 I 5 pezzi di Exodia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Siete tutti bravi a yu-gi-oh.I 5 pezzi di exodia sono i migliori.C'è li ha mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 araldo della perfezione sarà un innocente fata di perlomeno 350 kg,ma quando vuole è il peggior incubo di ogni player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Non è poi così tanto forteil necrovolto e la carta piu utile del remotion classic e di tutti i remotion il deck di yuma e un deck povero di significatoSiete tutti bravi a yu-gi-oh.I 5 pezzi di exodia sono i migliori.C'è li ha mio fratelloi 5 pezzi di exodia sono le carti piu facili da spaccare infatti ormai l'exodia e morto come mazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 il necrovolto e la carta piu utile del remotion classic e di tutti i remotion il deck di yuma e un deck povero di significato il deck di yuma è l'inutilità fatta deck se prendo delle carte a muzzo in casa e ci monto un deck,di certo girerà meglio yuma è il protagonista peggiore di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 il deck di yuma è l'inutilità fatta deck se prendo delle carte a muzzo in casa e ci monto un deck,di certo girerà meglio yuma è il protagonista peggiore di sempre finalmente un bravo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io avendo un vecchio Mazzo Vulcanico :laugh:Destino Fuoco Vulcanico,è lui il Boss del mio mazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Credo Drago alato di Ra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non mi interesso di yu gi oh ma ho trovato numero 69 per terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Credo Drago alato di Ra xD mostro di attributo luce random+ onesto dicono il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Obelisk il Tormentatore trovato in una bustina arrandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Credo Drago alato di Ra xD Io lo possiedo in versione non giocabile (Leggendary Collection) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.