rjelfn Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 mi sento MEGA!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensa in grandevabbe,meravigliosi tutti,anke se nn ho visto bene mega absol,vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Secondo me dovrebbero concentrarsi di più sulle evoluzioni normali di Pokémon che ne hanno bisogno, non potenziare ancora di più quelli già abbastanza OP.Per esempio: Absol e Mawile. Perchè non li facevano evolvere normalmente? E perchè Mewtwo che è un leggendario avrebbe bisogno di evolversi ancora? Per rompere il gioco ancora di più (in italiano suono da schifo, lo so)?Poi, Blaziken è una starter, giusto? Bene, accettate il fatto che non faranno mai i remake dei giochi di 3° gen. Perchè Blaziken avrebbe un grosso vantaggio sugli altri 2, a meno che non rendano la Blazikenite inaccessibile.Poi, risulterò banale ma sì, sta roba non è originale, l'hanno già fatta i Digimon ed è inutile che si cerca di negarlo.L'unica faccia positiva della medaglia è che potrebbe risultare ottimo durante le battaglie competitive far cambiare abilità e stat a un Pokémon durante il corso dello scontro, sempre che le pietre non si attivino all'inizio. Voi che ne pensate? :3 P.S.: Le pietre non ricordano anche a voi le Dragon Stones di Fire Emblem? :'DIo non ci vedo questo gran problema, è una novità e come tutte le novità c'è a chi piacciono (come me) e a chi no, tutto qui. Personalmente non trovo tutta questa gran somiglianza con i Digimon come dici te, hanno in comune solo la parola Mega, ma niente di più.A me no, non ricordano le Dragon Stones, per rispondere alla tua domanda...Potrebbero avere, come del resto tutte le forme alternative, lo stesso totale delle statistiche base, e in ogni caso il non poter tenere strumenti diversi dalle megapietre li svantaggia non poco, come del resto Giratina-Origin è svantaggiato nel ruolo di wall duro e puro dal non poter tenere un oggetto diverso dalla Grigiosfera.Perfettamente d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 secondo me i tipi dei Mega Pokémon non cambieranno, anche perché è solo una cosa temporanea e poi i pokémon tornano normali... quindi non si potranno far insegnare mosse, come dicono alcune persone, del tipo nuovo!Le cose che cambieranno saranno l'aspetto e statistiche incrementate! Voi la pensate come me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Unisco alla discussione ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 secondo me i tipi dei Mega Pokémon non cambieranno, anche perché è solo una cosa temporanea e poi i pokémon tornano normali... quindi non si potranno far insegnare mosse, come dicono alcune persone, del tipo nuovo! Le cose che cambieranno saranno l'aspetto e statistiche incrementate! Voi la pensate come me? In realtà i tipi delle mega rivelate finora già si sanno. E Megaampharos sarà Elettro drago, a differenza di quello normale che è solo elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 A me piace tantissimo MegaLucario che ha un non so che di Giratina...Adoro anche Mega Absol, spero che possa usarlo nelle gare dei remake di R/Z/SComunque voglio Mega Gallade e/o Mega Gardevoir... spero infatti che non abbiano finito di annunciare i Mega e che ce ne siano almeno ancora una decina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Io ci gioco dalla prima versione rossa, in effetti i cambiamenti sn molti e profondi...all'inizio non mi piaceva qsta idea delle forme mega...e mi lascia ancora perplesso, però devo dire che trovo che megaabsol sia troppo figo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 a me mi piacciano tutti sn davvero bellisime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 In effetti è un peccato che da megaevoluti non cambi l'abilità , magari un'abilità interessante a megalucario e megabsol non sarebbe male In effetti è un peccato che da megaevoluti non cambi l'abilità , magari un'abilità interessante a megalucario e megabsol non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 In effetti è un peccato che da megaevoluti non cambi l'abilità , magari un'abilità interessante a megalucario e megabsol non sarebbe male Ma cosa dici, che mega Lucario ha Adattabilità e Mega Absol ha Magicspecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 mega-fantasticheeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 E perche mega blaziken conserva acceleratore di blaziken?? Cmq hanno rivelato MEGAKANGASKAN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 A me piace tantissimo MegaLucario che ha un non so che di Giratina...Adoro anche Mega Absol, spero che possa usarlo nelle gare dei remake di R/Z/SComunque voglio Mega Gallade e/o Mega Gardevoir... spero infatti che non abbiano finito di annunciare i Mega e che ce ne siano almeno ancora una decina.Ha le ali di Giratina forma origine.E perche mega blaziken conserva acceleratore di blaziken?? Cmq hanno rivelato MEGAKANGASKAN!Scrivi meglio il suo nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 solo una cosa, LUCARIO MEGA-POKEVOLVE..... MEGALUCARIOcomunque secondo me le mega evoluzioni andranno tra gli uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Perché ho sbagliato a scrivere mega kangaskan?solo una cosa, LUCARIO MEGA-POKEVOLVE..... MEGALUCARIOcomunque secondo me le mega evoluzioni andranno tra gli uber Ma dicono che nn si potranno usare in WiFi perciò il problema della tier non si pone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Perché ho sbagliato a scrivere mega kangaskan?Ma dicono che nn si potranno usare in WiFi perciò il problema della tier non si ponezanz zan zan D:comunque per fartelo sapere, le mega(digi)evoluzioni da uello che so si possono usare in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Vi sembrerà strano, eppure io questa cosa me l'aspettavo eccome °_° Ho sempre fantasticato su una cosa del genere (2 pokemon per ogni statistica presi e potenziati), ma non mi sarei mai aspettato che la facessero davvero. Ora che l'hanno fatto veramente sono moooolto confuso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Vi sembrerà strano, eppure io questa cosa me l'aspettavo eccome °_° Ho sempre fantasticato su una cosa del genere (2 pokemon per ogni statistica presi e potenziati), ma non mi sarei mai aspettato che la facessero davvero. Ora che l'hanno fatto veramente sono moooolto confuso... Magari prevedi il futuro...cmq a parte mega kangaskan (che sarebbe un yank?) Spero facciano un mega di qualke wall buono...sarebbe bello un mega umbreon *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non mi convincono ancora.. ma comunque.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Uuuuh ma che tenero, mega kangaskhan è uguale ma il cucciolo è arrabbiato Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Devo dirlo, in tutta onestà non mi piace come idea, tanto valeva creare un pokemon a parte, pre-evo di kangaskhan! non la vedo molto mega con un cucciolo come "aiutante".E secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 sono d'accordo con te ma va be... fa lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 È geniale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 A me piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 no comment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.