Vai al commento



[UFFICIALE] MegaPokémon e MegaPietre!


Arshes91

Post raccomandati

Secondo me dovrebbero concentrarsi di più sulle evoluzioni normali di Pokémon che ne hanno bisogno, non potenziare ancora di più quelli già  abbastanza OP.

Per esempio: Absol e Mawile. Perchè non li facevano evolvere normalmente? E perchè Mewtwo che è un leggendario avrebbe bisogno di evolversi ancora? Per rompere il gioco ancora di più (in italiano suono da schifo, lo so)?

Poi, Blaziken è una starter, giusto? Bene, accettate il fatto che non faranno mai i remake dei giochi di 3° gen. Perchè Blaziken avrebbe un grosso vantaggio sugli altri 2, a meno che non rendano la Blazikenite inaccessibile.

Poi, risulterò banale ma sì, sta roba non è originale, l'hanno già  fatta i Digimon ed è inutile che si cerca di negarlo.

L'unica faccia positiva della medaglia è che potrebbe risultare ottimo durante le battaglie competitive far cambiare abilità  e stat a un Pokémon durante il corso dello scontro, sempre che le pietre non si attivino all'inizio.

 

Voi che ne pensate? :3

 

P.S.: Le pietre non ricordano anche a voi le Dragon Stones di Fire Emblem? :'D

Io non ci vedo questo gran problema, è una novità  e come tutte le novità  c'è a chi piacciono (come me) e a chi no, tutto qui.

 

 

Personalmente non trovo tutta questa gran somiglianza con i Digimon come dici te, hanno in comune solo la parola Mega, ma niente di più.

A me no, non ricordano le Dragon Stones, per rispondere alla tua domanda...

Potrebbero avere, come del resto tutte le forme alternative, lo stesso totale delle statistiche base, e in ogni caso il non poter tenere strumenti diversi dalle megapietre li svantaggia non poco, come del resto Giratina-Origin è svantaggiato nel ruolo di wall duro e puro dal non poter tenere un oggetto diverso dalla Grigiosfera.

Perfettamente d'accordo con te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me i tipi dei Mega Pokémon non cambieranno, anche perché è solo una cosa temporanea e poi i pokémon tornano normali... quindi non si potranno far insegnare mosse, come dicono alcune persone, del tipo nuovo!


Le  cose che cambieranno saranno l'aspetto e statistiche incrementate!


 


Voi la pensate come me? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me i tipi dei Mega Pokémon non cambieranno, anche perché è solo una cosa temporanea e poi i pokémon tornano normali... quindi non si potranno far insegnare mosse, come dicono alcune persone, del tipo nuovo!

Le  cose che cambieranno saranno l'aspetto e statistiche incrementate!

 

Voi la pensate come me? 

In realtà  i tipi delle mega rivelate finora già  si sanno. E Megaampharos sarà  Elettro drago, a differenza di quello normale che è solo elettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace tantissimo MegaLucario che ha un non so che di Giratina...


Adoro anche Mega Absol, spero che possa usarlo nelle gare dei remake di R/Z/S


Comunque voglio Mega Gallade e/o Mega Gardevoir... spero infatti che non abbiano finito di annunciare i Mega e che ce ne siano almeno ancora una decina.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci gioco dalla prima versione rossa, in effetti i cambiamenti sn molti e profondi...all'inizio non mi piaceva qsta idea delle forme mega...e mi lascia ancora perplesso, però devo dire che trovo che megaabsol sia troppo figo *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti è un peccato che da megaevoluti non cambi l'abilità  , magari un'abilità  interessante a megalucario e megabsol non sarebbe male :)

In effetti è un peccato che da megaevoluti non cambi l'abilità  , magari un'abilità  interessante a megalucario e megabsol non sarebbe male :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti è un peccato che da megaevoluti non cambi l'abilità  , magari un'abilità  interessante a megalucario e megabsol non sarebbe male :)

 

Ma cosa dici, che mega Lucario ha Adattabilità  e Mega Absol ha Magicspecchio :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace tantissimo MegaLucario che ha un non so che di Giratina...

Adoro anche Mega Absol, spero che possa usarlo nelle gare dei remake di R/Z/S

Comunque voglio Mega Gallade e/o Mega Gardevoir... spero infatti che non abbiano finito di annunciare i Mega e che ce ne siano almeno ancora una decina.

Ha le ali di Giratina forma origine.

E perche mega blaziken conserva acceleratore di blaziken?? Cmq hanno rivelato MEGAKANGASKAN!

Scrivi meglio il suo nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ho sbagliato a scrivere mega kangaskan?

solo una cosa, LUCARIO MEGA-POKEVOLVE..... MEGALUCARIO

comunque secondo me le mega evoluzioni andranno tra gli uber

Ma dicono che nn si potranno usare in WiFi perciò il problema della tier non si pone
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ho sbagliato a scrivere mega kangaskan?

Ma dicono che nn si potranno usare in WiFi perciò il problema della tier non si pone

zanz zan zan D:

comunque per fartelo sapere, le mega(digi)evoluzioni da uello che so si possono usare in arena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi sembrerà  strano, eppure io questa cosa me l'aspettavo eccome °_° Ho sempre fantasticato su una cosa del genere (2 pokemon per ogni statistica presi e potenziati), ma non mi sarei mai aspettato che la facessero davvero. Ora che l'hanno fatto veramente sono moooolto confuso...


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi sembrerà  strano, eppure io questa cosa me l'aspettavo eccome °_° Ho sempre fantasticato su una cosa del genere (2 pokemon per ogni statistica presi e potenziati), ma non mi sarei mai aspettato che la facessero davvero. Ora che l'hanno fatto veramente sono moooolto confuso...

Magari prevedi il futuro...cmq a parte mega kangaskan (che sarebbe un yank?) Spero facciano un mega di qualke wall buono...sarebbe bello un mega umbreon *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...