Vai al commento


[UFFICIALE] MegaPokémon e MegaPietre!


Arshes91

Post raccomandati

Penso che la "Mega Stone" soa proprio la pietra con il sombolo del DNA all'interno del braccialetto. Avete visto che la parola "Mega" nelle scan é colorata con gli stesso colori del filamento del DNA (cioé arcobaleno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me provabilmente daranno la pissibilita' al pokemon mega di tenere due strumenti.......oppure può essere che quando sono in difficoltà  si trasformino e la pietra serva solo in fase di allenamento. Secondo me il super allenamento nonè aktro che la camera del tempo di dragonball.....xD ampharos sembra goku ss 3 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pandaman

Okkey, come tutti ben sapete lo scoop del secolo riguarda le Mega Evoluzioni.

Fa molto Digimon ma credo che comunque sia una novità  carina e molto rivoluzionaria da fare
Abbiamo visto MegaLucario, MegaBlaziken, MegaAbsol, MegaMewtwo e soprattutto MegaAmpharos e MegaMawile che saranno Elettro/Drago e Acciaio/Folletto.

Su questi tipi aggiuntivi mi spuntano delle domande che mi opprimono.

Se la MegaEvoluzione funzionerà  solo con lo strumento ''MegaPietra'' e solo in battaglia, come potranno imparare le mosse di quei nuovi tipi?
Saranno inutili nel battling competitivo? (Penso di no, visto che Absol con Magidifesa è molto utile.)
Sicuramente per me saranno inutili nella storia principale del gioco anche perchè sono sicuro che trovare una ''MegaPietra'' sarà  abbastanza difficile e rara quanto le caramelle.

Non capisco ancora i piccoli particolari di queste MegaEvoluzioni e spero che vengano rivelate presto perchè tra il nuovo tipo Folletto e le MegeEvoluzioni ho proprio perso l'orientamento.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco quale sia il problema, solo perché Ampharos è di Tipo Elettro puro non vuol dire che impara solo mosse di quel Tipo, anzi... sicuramente in questa generazione apprenderà  qualche altra mossa di Tipo Drago.


Invece Mawile ha cambiato Tipo, adesso è Acciaio/Folletto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzi tutto Mega Absol ha Magispecchio e non Magidifesa!! Altrimenti sarebbe ultra potente!! XD


Comunque credo non sia un problema, visto che hanno già  cambiato il set di mosse apprendibili da un pokémon da una generazione all'altra...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma MegaAbsol non ha MagicBounce? Che è la stessa abilità  DW di Espeon?

Magidifesa è MagicGuard!!!



Innanzi tutto Mega Absol ha Magispecchio e non Magidifesa!! Altrimenti sarebbe ultra potente!! XD

mi hai anticipato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In battaglia saranno quasi tutti Uber a parer mio, e comunque non verrebbero utilizzati a livello competitivo, visto che la MegaStone (diversa per ogni pokémon) è uno strumento tenuto e permette la trasformazione occupando lo slot apposito.


Per quanto riguarda le MegaStone verranno distribuite via internet, a quanto pare, quindi DreamWorld o SpotPass.


Quanto alle mosse, mi chiedo anche io come faranno ad imparare mosse del loro tipo acquisito, visto che per ora, almeno Ampharos, può apprendere solo Outrage.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la storia principale ruoterà  anche intorno alle Megaevoluzioni e saranno utili nel battling, però è troppo presto per trarre conclusioni affrettate, abbiamo visto solo le immagini. :3

infatti c'è anche una capopalestra che dovrebbe usare solo questi pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

btw, anche Giratina-O ha lo slot strumento occupato ma viene utilizzato benissimo nel battling.


Inoltre con Magiscudo sarebbe più debole Absol lol.


Magic Bounce > Magic Guard.


Un buon motivo per ricominciare a giocare il dw se le megastones verranno distribuite tramite questo servizio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

btw, anche Giratina-O ha lo slot strumento occupato ma viene utilizzato benissimo nel battling.

Inoltre con Magidifesa sarebbe più debole Absol lol.

Magic Bounce > Magic Guard.

Un buon motivo per ricominciare a giocare il dw se le megastones verranno distribuite tramite questo servizio.

 

Beh potrebbe essere colpito solo da mosse Lotta, Coleottero e forse Folletto... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terzo punto: Come cambieranno forma? Su questo davvero non ne ho idea, la mia ipotesi è che la MegaStone sia un po' come il cuneo DNA ma non ne sono affatto sicuro.

è stato confermato dalle news che lo diventano più o meno come giratina. ovvero con lo strumento tenuto, ma solo in battaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

è stato confermato dalle news che lo diventano più o meno come giratina. ovvero con lo strumento tenuto, ma solo in battaglia.

 

allora le potremmo usare in wi fi :mki: :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 : le ME sono forme potenziate dei pokémon ma secondo me questa cosa la spiegheranno nel gioco con qualcosa del tipo "pokémon a cui sono stati risvegliati i propri poteri latenti" o simili


2 : le mega pietre è solo il nome del gruppo di pietre evolutive per farle evolvere e ognuna ha la sua (es: la MP di Blaziken è la Blazikenite )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Giusto!!  :mki:  :mki:  :mki:  :mki:  :mki:

quindi avremmo mega blaziken con acceleratore senza DW, ora si che le mega evo mi piacciono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...