Vai al commento


[UFFICIALE] MegaPokémon e MegaPietre!


Arshes91

Post raccomandati

da quello che ho sentito per farli avere le mega forme si dovra allenare i pokemon con un feature chiamato super allenamento,


 


Notate attentamente lo screenshot che si vede nella rivelazione dei nuovi pokemon, non so se un errore cioe vedete sembra un campo da calcio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi garbano molto, anzi per nulla.

Ho paura che cambi l'idea dei Pokemon originale, e che diventino i PokeDigimon

 

Blaziken poke-digievolveeeeeeee.....MegaBlaziken!! no dai apparte gli scherzi non mi piacciono, ladypokè ha ragione assomigliano troppo ai digimon! Gli unici che posso apprezzare sono megaAbsol che ci sarebbe stato bene anche come evo, la stessa cosa vale per mewile :facepalm:

Ampharos è invecchiato à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono fantastiche! L'unica che non mi convince al 100% è la mega evo di Absol, ho bisogno di immagini migliori.


 


Ho letto che queste forme compariranno soltando durante la lotta....


 


 


Quando ho visto Blaziken mega evoluzione, ho pensato: "Daranno gli starter di 3 durante il gioco? o.o" Ma poi ho visto l'evento D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono fantastiche! L'unica che non mi convince al 100% è la mega evo di Absol, ho bisogno di immagini migliori.

 

Ho letto che queste forme compariranno soltando durante la lotta....

 

 

Quando ho visto Blaziken mega evoluzione, ho pensato: "Daranno gli starter di 3 durante il gioco? o.o" Ma poi ho visto l'evento D:

Ti regala un torcik tramite evento legendo bene nella rivista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono davvero tantissimo!


Dai, sono un'innovazione pazzesca, e anche l'estetica dei Pokémon finora rivelati è ottima (tranne MegaAbsol, quello non mi piace).


 


Se qualcuno si lamenta perché vengono rovinati i Pokémon con cui sono cresciuti, uhm... Ma non erano quasi gli stessi a sperare in un'evoluzione di Sableye o Mawile? Non avrebbero avuto comunque un altro stadio evolutivo?  :attention:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono davvero tantissimo!

Dai, sono un'innovazione pazzesca, e anche l'estetica dei Pokémon finora rivelati è ottima (tranne MegaAbsol, quello non mi piace).

 

Se qualcuno si lamenta perché vengono rovinati i Pokémon con cui sono cresciuti, uhm... Ma non erano quasi gli stessi a sperare in un'evoluzione di Sableye o Mawile? Non avrebbero avuto comunque un altro stadio evolutivo?  :attention:

blue l'importante che non si chiamano tutti mega ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

blue l'importante che non si chiamano tutti mega ecc...

fidati che quando vedremo altri pokemon evoluti in mega avranno quella scritta ma nel gioco avra una piccola restrinzione del nome

 

es. Mega-Blaziken (M.Blaziken) non so di preciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, commenti? Non mi sarei aspettata una cosa simile ed è inaccettabile per me. I Pokèmon vecchi non devono essere toccati. Secondo me hanno fatto questo perchè non hanno più un briciolo di fantasia. Invece di creare dei bei pokèmon NUOVI, che è difficile, fanno evolvere in questo modo strano quelli vecchi che manco hanno un nuovo nome, ma si chiamano uguali con l'aggiunta di MEGA, quindi hanno risolto problema di pokèmon e nomi nuovi, che vergogna à§_à§

Hanno pure toccato un leggendario e uno starter, quindi possono fare megaevolvere quasiasi dei 649 Pokèmon esistenti, io mi preoccupo. Insomma questa novità  fa schifo à§_à§

Volevano l'evo di mawile e absol? Bene, le fate, ma normali e basta! Doppia forma di mewtwo, ok va bene, ma non fate le evoluzioni aggiungendo 4 cose, che senso ha ampharos uguale con solo 4 batuffoli in più? fg.gif E' come Keldeo, hanno fatto la doppia forma solo per mettergli 3 piume in testa ed ora volevano rendere più fighi quei Pokèmon con questa cosa, che scemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...