Vai al commento


[UFFICIALE] MegaPokémon e MegaPietre!


Arshes91

Post raccomandati

Allora iniziamo col dire :Q_______ poi allora cerchiamo di esprimere le emozioni hdchdbcdjbchbfhbh allora blaziken è super faigo e lo dico io che diciamo non gradisco i Pokèmon di tipo fuoco .... Absol è hbhhbcejkkksk Lucario idem

Mawile anche Mewtwo sinceramente non me lo aspettavo e ampharos anche è stupendo

Comunque spero nelle forme mega di charizard e blastoise gogogogogo vai forme mega le vorre su tutti gli starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, commenti? Non mi sarei aspettata una cosa simile ed è inaccettabile per me. I Pokèmon vecchi non devono essere toccati. Secondo me hanno fatto questo perchè non hanno più un briciolo di fantasia. Invece di creare dei bei pokèmon NUOVI, che è difficile, fanno evolvere in questo modo strano quelli vecchi che manco hanno un nuovo nome, ma si chiamano uguali con l'aggiunta di MEGA, quindi hanno risolto problema di pokèmon e nomi nuovi, che vergogna à§_à§

Hanno pure toccato un leggendario e uno starter, quindi possono fare megaevolvere quasiasi dei 649 Pokèmon esistenti, io mi preoccupo. Insomma questa novità  fa schifo à§_à§

Volevano l'evo di mawile e absol? Bene, le fate, ma normali e basta! Doppia forma di mewtwo, ok va bene, ma non fate le evoluzioni aggiungendo 4 cose, che senso ha ampharos uguale con solo 4 batuffoli in più? fg.gif E' come Keldeo, hanno fatto la doppia forma solo per mettergli 3 piume in testa ed ora volevano rendere più fighi quei Pokèmon con questa cosa, che scemi.

posso capirti ma penso che questa sia una novità  assoluta nella storia dei pokemon, ma non penso che tutti avranno le mega forme.

 

penso che sara la prima volta avranno avuta l'idea di avere mega evoluzioni in pokemon x e y sono contento di tutti anche per ampharos mi piace anche con i cottoni attorno e poi elettro/drago sembra buono.

 

Non penso che faccia schifo dopo tutto dai l'idea e carina. Se ti fa pensare sono rovinati i pokemon con questa storia delle forme o ecc stai sbaglianodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la sparo enorme:saranno evoluzioni momentanee.(guardate il trailer del film: mewtwo si è evoluto come un nonnulla e sappiamo tutti che l'evoluzione viene resa epica nel cartone/film,per lo più si parla di un leggendario).


Per lo stile grafico non so che pensare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la GF non sa più cosa inventarsi e ha fatto queste nuove forme (secondo me antiestetiche) che assomigliano sempre di più ai Digimon rovinando il nuovo gioco che poteva essere uno dei migliori su tanti aspetti.


Inoltre sicuramente queste nuove forme saranno la maggior parte Uber...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E' una cosa copiata dai Digimon, si evolvono e poi tornano allo stadio precendente, non è una novità .

i pokemon non hanno mai avuto la stessa esperienza di devolvere in stadio primario ma parlando di mega evoluzione in un gioco dei pokemon potrebbero rimanere per sempre nell'ultimo stadio evolutivo almeno che si possa aggiungere o toglere l'oggetto come fa shymin per cambiare forma

Secondo me la GF non sa più cosa inventarsi e ha fatto queste nuove forme (secondo me antiestetiche) che assomigliano sempre di più ai Digimon rovinando il nuovo gioco che poteva essere uno dei migliori su tanti aspetti

Stai tranquillo che lo sara the best game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono davvero tantissimo!

Dai, sono un'innovazione pazzesca, e anche l'estetica dei Pokémon finora rivelati è ottima (tranne MegaAbsol, quello non mi piace).

 

Se qualcuno si lamenta perché vengono rovinati i Pokémon con cui sono cresciuti, uhm... Ma non erano quasi gli stessi a sperare in un'evoluzione di Sableye o Mawile? Non avrebbero avuto comunque un altro stadio evolutivo?  :attention:

Neanche a me MegaAbsol piace :(

Ma hai ragione, un'innovazione così serviva... anche se avrei preferito che Mawile si evolvesse normalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quella di blaziker e lucario mi piacciono  molte, sarà  interessante vedere come saranno le lotte adesso

 

Colgo l'occasione per sottolineare che Mawile normale arriva a 295 di attacco e che credo la sua Mega arriverà  anche più in alto. Ora, direte voi, che cosa ce ne frega? Ci sono sweep molto più forti. Beh, stando a ciò che dice Ser**ii MegaMawile avrà  Macroforza (Atk x2). OMG, se fanno un Steel/Fairy con over 600 di atk senza boost il metagame è rovinato D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica se ho capito bene, la MegaEvoluzione avverrà  solo in battaglia grazie allo strumento, fuori torneranno normali.


 


Ora non ho capito che in battaglia ci sarà  una condizione per attivare lo strumento o direttamente, e se fuori la battaglia anche con lo strumento restano normali.


 


(Cercate di capirmi LOL)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... Mi sfugge una cosa, magari sono io il nabbo che non la capisce.


Alcuni acquistano il doppio tipo, dunque dovrebbero conoscere le mosse del secondo tipo acquistato, no? Essendo la cosa acquisibile solo in battaglia, come fanno questi Pokémon a imparare mosse di quel tipo nella forma base? Insomma, cambieranno totalmente le mosse apprendibili? °_°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... Mi sfugge una cosa, magari sono io il nabbo che non la capisce.

Alcuni acquistano il doppio tipo, dunque dovrebbero conoscere le mosse del secondo tipo acquistato, no? Essendo la cosa acquisibile solo in battaglia, come fanno questi Pokémon a imparare mosse di quel tipo nella forma base? Insomma, cambieranno totalmente le mosse apprendibili? °_°

 

Per ora solo Ampharos ha acquistato un nuovo tipo. Il resto sono sempre Buio, Fuoco/Lotta, Acciaio/Lotta, Psichico e Acciao/Folletto (anche Mawile è Folletto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora solo Ampharos ha acquistato un nuovo tipo. Il resto sono sempre Buio, Fuoco/Lotta, Acciaio/Lotta, Psichico e Acciao/Folletto (anche Mawile è Folletto)

a io avevo capito che Lucario diventava Fuoco-Lotta XD , comunque secondo ogni capopalestra avrà  una ME in squadra u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...