Vai al commento


[UFFICIALE] MegaPokémon e MegaPietre!


Arshes91

Post raccomandati

Uhm, in effetti non è una cosa fantastica da quel punto di vista... Ma un cambiamento permanente tipo 3° evo... mah. Non mi convince. Btw, se così sarà , potrò consolarmi con MegaMawile con Huge Power: un Mawile normale con questa trait avrebbe quasi 600 di atk, pensate la ME! :Q__


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Colgo l'occasione per sottolineare che Mawile normale arriva a 295 di attacco e che credo la sua Mega arriverà  anche più in alto. Ora, direte voi, che cosa ce ne frega? Ci sono sweep molto più forti. Beh, stando a ciò che dice Ser**ii MegaMawile avrà  Macroforza (Atk x2). OMG, se fanno un Steel/Fairy con over 600 di atk senza boost il metagame è rovinato D:

importante che i ME saranno abbastanza bilanciati nei tornei ufficiali incluso nel ingame, non solo gli stat per attacchi e difesa ma anche le nature contano sai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi preoccuperei più di tanto per il metagame, se ho capito bene i pokémon in questione dovranno tenere un certo strumento per poter cambiare forma, il che limiterà  l'uso di certe forme rispetto ad altre, poi si potrebbe pure optare per forme normali ma con altri set, dipende tutto da come gestiranno la faccenda quelli della GF


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

importante che i ME saranno abbastanza bilanciati nei tornei ufficiali incluso nel ingame, non solo gli stat per attacchi e difesa ma anche le nature contano sai.

 

Conteranno anche le nature ma lol comunque: Macroforza su MMawile è una follia xD Saranno delle bombe ste ME, secondo se ne creano tante e danno stat alte e ste trait avranno un tier a parte xD o al limite relegati in Uber xD

 

EDIT: se saranno limitate ad uno strumento sarà  qualcosa di simile a Grigiosfera imo comunque...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che mi piacciono tutte (Mewtwo un po' meno.......... molto meno), direi che, belle o brutte, sono qualcosa di interessante e soprattutto di NUOVO. Ci lamentiamo (in generale) che ci propongono la stessa pappardella da anni ma con pokemon diversi. Beh io sono molto fiducioso su X e Y perché porterà  qualcosa di nuovo (già  solo il 3D è la novità , poi sesta generazione, personaggi "normali" e non mini, il fatto che puoi cavalcare pokemon, le battaglie aeree, mo le MegaEvoluzioni...) e, piacciano o meno le novità , bisogna anche fermarsi a riflettere un attimo e non iniziare a criticare qualsiasi cosa ma GF faccia.


 


Detto questo (lol), Absol lo amo con la forma normale, con quelle ali boh dovrei vedere meglio, soprattutto nel gioco, però è figo e ci sta, non avendo pre-evo o evo.


Mawile è STUPENDO. Un pokemon che tutti si dimenticano e sinceramente ci avrei visto anche un'evoluzione. Però va benissimo così, e poi il tipo Folletto è azzeccato.


Blaziken non mi piace particolarmente, ma dai, guardatelo, è qualcosa di asdfghjreòofncer così! E poi ha Accelleratore, perfetto.


Lucario figo era e figo è.


Ampharos come Lucario, anche se ora, devo ammettere, sembra più evoluzione di Mareep e Flaffy, che sono tutti cotonosi lol


 


Spero le facciano veramente di tantissimi pokemon, quasi tutti, perchè sarebbe bellissimo e sarebbe qualcosa di nuovo, anche per riscoprire vecchi pokemon che magari, non essendo particolarmente forti o essendo brutti/senza evoluzione/rari da trovare, a volte ce li dimentichiamo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è fa dire che sono sol delle fusion comunque

A me piacciono davvero tantissimo!

Dai, sono un'innovazione pazzesca, e anche l'estetica dei Pokémon finora rivelati è ottima (tranne MegaAbsol, quello non mi piace).

 

Se qualcuno si lamenta perché vengono rovinati i Pokémon con cui sono cresciuti, uhm... Ma non erano quasi gli stessi a sperare in un'evoluzione di Sableye o Mawile? Non avrebbero avuto comunque un altro stadio evolutivo?  :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Tralasciando il fatto che appena ho saputo della notizia ho dato di matto (xD) posso dire che effettivamente queste mega evoluzioni siano attivabilo solo in battaglia (ma non é detto mica che il pokemom torni nella forma notmale).

Ritengo di accettare queste cose solo se non sono un 4o stadio evolutivo. Tanto meglio se sono evoluzioni temporanee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito bene? Devono tenere lo strumento che li fa trasformare in megacosi e sacrificare roba tipo la Choice Band che per esempio col Bullet Punch di MegaLucario ci andrebbe a nozze? Beh allora possono avere tutte le abilità  e le mosse ultrafighe che vogliono, ma le useranno in ben pochi.

 

Per la cronaca Ampharos è già  in grado di imparare Oltraggio.

in realtà  da quanto detto sull'evento di Torchic pare che lui terrà  2 STRUMENTI quindi potrebbe essere che se tengono la pietra che li fa megaevolvere hanno la possibilità  di tenere un altro strumento comunque io avrei preferito le evoluzioni biforcate piuttosto che l'apparizione solo nella lotta perché Blaziken è diventato ancora più figo *_* ; comunque è confermato che Megaevolvono solo in lotta ? Ampharos non posso immaginarlo come Elettro/Drago, a meno che dai capelli non escano 4521452 teste di drago stile braccia di Hydreigon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

corocoro8138.jpg


corocoro8137.jpg


corocoro8139.jpg


corocoro81310.jpg


sbaglio o si vede mewtwo intento a trasformarsi?


comunque ecco altre info:


i Pokémon si potranno megaevolversi grazie ad una pietra: la Mega Stone. Dove trovare la Mega Stone non si sa, alcuni sostengono che si trovi nel gioco e altri che si possa ottenere con dei pokémon durante  gli eventi.


Le megaevoluzioni ci saranno durante le battaglie, e aumenteranno le statistiche.


Non tutti i Pokémon avranno megaevoluzioni.


Viene confermato che il Super Allenamento aumenterà  i punti Kiso del Pokémon. Forse sono delle nuove forme di EVs?


Inoltre la rivista CoroCoro del prossimo mese mostrerà  un nuovo pokémon, news sul tipo foletto e nuove Megaevoluzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok se sono solo in battaglia le accetto più che volentieri :)

bah... a me non piace che si possano utilizzare solo in battaglia non è bello io vorrei anche vederli nella squadra sulle info...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  da quanto detto sull'evento di Torchic pare che lui terrà  2 STRUMENTI quindi potrebbe essere che se tengono la pietra che li fa megaevolvere hanno la possibilità  di tenere un altro strumento comunque io avrei preferito le evoluzioni biforcate piuttosto che l'apparizione solo nella lotta perché Blaziken è diventato ancora più figo *_* ; comunque è confermato che Megaevolvono solo in lotta ? Ampharos non posso immaginarlo come Elettro/Drago, a meno che dai capelli non escano 4521452 teste di drago stile braccia di Hydreigon

quoto!! xD allora non sono l'unico che preferiva le forme permanenti!! e non temporanee ma quindi è ufficiale che sono temporanee?? o si potrà  anche averle in squadra??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...