Vai al commento


[UFFICIALE] MegaPokémon e MegaPietre!


Arshes91

Post raccomandati

è stato confermato dalle news che lo diventano più o meno come giratina. ovvero con lo strumento tenuto, ma solo in battaglia.

però è strano allora come si farà  a vedere le info del pokemon megaforma?? ad esempio statistiche ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaDragonite


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che le MegaEvoluzioni si verifichino solo su Pokémon arrivati all'ultimo stadio evolutivo, quindi Rattata Magikarp e Bidoof dovranno prima evolversi.

e allora absol mawile e lucario??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che le MegaEvoluzioni si verifichino solo su Pokémon arrivati all'ultimo stadio evolutivo, quindi Rattata Magikarp e Bidoof dovranno prima evolversi.

Quello che credo anch'io

 

 

e allora absol mawile e lucario??

Non hanno evoluzioni e visto che hanno le MF credo che non le avranno mai.

 

Cmq vorrei MegaGengar, MegaDusknoir e MegaChandelure, poi MegaSableye è scontato che ci sia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se si evolvono con la pietre mega, come fa mewtwo a cambiare forma nel film senza la pietra? O_O

Perché ti fidi della serie animata? La seria animata inventa un sacco di ca**ate. Se noti anche nel penultimo film Kyurem diventa KNero e KBianco senza l'utilizzo di Zekrom e Resciram. Si vede pure dalle ultime scan che Mewtwo, appena entrato in battaglia, cambia forma e ha il sombolo del DNA in testa.

Morale della storia? Non prendere MAI l'anime come riferimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...