Vai al commento


[UFFICIALE] MegaPokémon e MegaPietre!


Arshes91

Post raccomandati

Naaah, sarebbe troppo forte!

Vero, ma credo sia l'unico modo XD

 

Spero che queste mega digievoluzioni non facciano +1 nel dex di 6a generazione....

No non lo fanno, sono forme alternative, le forme di Rotom, Unown o Arceus mica fanno +1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Booh, so solo che sarebbe fantastico un MegaGroudon o un MegaRayquaza o un Mega Zekrom o un Mega Yveltal!

Guarda, sono quasi sicuro che se mai faranno dei sequel di Rubino/Zaffiro per 3DS metteranno come leggendari MegaGroudon e MegaKyogre, giusto per cambiare un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non lo fanno, sono forme alternative, le forme di Rotom, Unown o Arceus mica fanno +1

Metti che vengono contati proprio come nuovi pokemon e non come forme?! Purtroppo dobbiamo aspettare altre news... Può essere che mantengano il loro nome e non aggiungano la parola "mega"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo invece che solo Mewtwo, come leggendario, potrà  megaevolversi. Piuttosto, ritengo probabile il fatto che MegaBlaziken sia in qualche modo collegato al Team Flare.

giusto , secondo me c' è l' ha il capo del team :D (ok ma così andiamo OT)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, ma credo sia l'unico modo XD

 

No non lo fanno, sono forme alternative, le forme di Rotom, Unown o Arceus mica fanno +1

Neanche quelle di Kyurem!

Metti che vengono contati proprio come nuovi pokemon e non come forme?! Purtroppo dobbiamo aspettare altre news... Può essere che mantengano il loro nome e non aggiungano la parola "mega"

Riguardo al fatto del nome ci avevo pensato pure io, per quanto riguarda il Pokédex, penso verranno contate come forme alternative!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo invece che solo Mewtwo, come leggendario, potrà  megaevolversi. Piuttosto, ritengo probabile il fatto che MegaBlaziken sia in qualche modo collegato al Team Flare.

Non può essere. Metti che io non prendo il Torchic evento, come faccio ad andare avanti nella storia?

giusto , secondo me c' è l' ha il capo del team :D (ok ma così andiamo OT)

Secondo me, no. Se io compro il gioco a Febbraio? Quando il Torchic evento non è più scaricabile? Come vado avanti nella storia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Absol, Mawile e Lucario sono al loro ultimo stadio evolutivo!

AHAHAHAH MegaDitto -> Potere speciale = 2 uova alla volta

nono io intendevo che però non sono completi hanno solo la forma base e la 1 evo la seconda no praticamente sono state sostituite con le mega forme mawile e absol hanno solo la forma base invece lucario forma base e 1 evo però non sono completi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono io intendevo che però non sono completi hanno solo la forma base e la 1 evo la seconda no praticamente sono state sostituite con le mega forme mawile e absol hanno solo la forma base invece lucario forma base e 1 evo però non sono completi

Ah, ora ho capito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su youtube hanno caricato un trailer dove vengono mostrate le megaevoluzioni, qui possiamo notare che alla fine del video fanno vedere l'evento di torchick e appare la scritta THIS megastone is not aviable during the normale gameplay. Questo significa che le altre potranno essere ottenute


ecco il trailer ;http://www.youtube.com/watch?v=YTHgE0vtOXU


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono io intendevo che però non sono completi hanno solo la forma base e la 1 evo la seconda no praticamente sono state sostituite con le mega forme mawile e absol hanno solo la forma base invece lucario forma base e 1 evo però non sono completi

Capito, ma Lucario non mi pare possa avere un'altra evo, anche Absol anche se poteva essere figo, queste MF quindi mi fanno credere che non le avranno mai, forse Absol e Mawile una pre-evo, ma Lucario no, non ce la vedo una pre-evo di Riolu :S

 

Cmq che sono forme alternative è confermato, non verranno contati come pokemon apparte, anche perchè temporanea, avrebbe senso quello che dici se erano permanenti o se rimanevano almeno fuori dalla lotta, invece la forma funziona solo durante la lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella di Torchic ho letto da qualche parte che si ottiene solo con Pokémon Rumble per Wii U.

Le altre credo si ottengano semplicemente nel gioco.

Ma no, appare che è un evento e che verrà  distribuito dal 12 ottobre °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...