Vai al commento

[UFFICIALE] MegaPokémon e MegaPietre!

Arshes91

Post raccomandati

Mi piace e puo' anche darsi che facciano il pokémon cucciolo come pre evo, poi bho, a me va bene anche cosi'. C'é da dire che grazie a queste megaevoluzioni sto rivalutando i pokémon a uno stadio. Prima non avrei mai pensato di tenere in squadra kanghaskan, mawile e absol, ora invece ci faccio più di un pensierino xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono rimasto un po' male,perché pensavo fosse cambiato,ma alla fine,la forma mega è un power up temporaneo,non è obbligatorio un cambio di forma,infatti anche gli altri sono praticamente identici,hanno solo qualche piccolo cambiamento. (e anche kangaskan ce l'ha,il cucciolo è cresciuto,e pure lui è un kangaskan)

Link al commento

Devo dirlo, in tutta onestà  non mi piace come idea, tanto valeva creare un pokemon a parte, pre-evo di kangaskhan! non la vedo molto mega con un cucciolo come "aiutante".

E secondo voi?

quoto io mi aspettavo una mega più possente

Link al commento

Non per farti cambiare idea, ma per quale motivo? kangaskhan non è cambiata affatto e il cucciolo che fa coppia con la madre non mi pare una grande idea.... :sweat:

Perchè, prima di tutto, non è una evoluzione, ma un Power Up e perciò non doveva avere chissà  che cambiamenti. Infondo, le altre Megaevoluzioni, cambiano così tanto?

Poi, è il cucciolo a cambiare e, in un certo senso, "evolvere" diventando più grande e pronto ad aiutare la madre. Se questo non è geniale, non capisco proprio cosa lo sia.

Link al commento

Nessuno ha mai detto che i Megapokemon debbano cambiare di aspetto. Perchè dite che Mega Kangaskhan non è un Megapokemon solo perchè non cambia di aspetto, ma il suo cucciolo esce dal marsupio? E' comunque un'abilità  in più. Mah. -3-

Link al commento

Mi ha Sbalordito di Mega Kangaskhan Masuda ha colpito in pieno la gente che ha visto il mini gameplay e tutti sono Stati affascinati durante lo show del torneo mondiale world champions.

Tutti:Woooooow.

Link al commento

Torno da non molto dall' estero e trovo sta' roba delle megaevoluzioni.

Complimenti a tutta la game freak, siete riusciti nell' impossibile: avete dato vita a qualcosa di più orribile di iris e nardo messi assieme!!!!!!!!

Link al commento

Torno da non molto dall' estero e trovo sta' roba delle megaevoluzioni.

Complimenti a tutta la game freak, siete riusciti nell' impossibile: avete dato vita a qualcosa di più orribile di iris e nardo messi assieme!!!!!!!!

lol
Link al commento

sto cominciando a pensare che le mega evoluzioni siano il risultato dell'apporto genetico dei pokémon leggendari:

- Mega Mewtwo ricorda Mew nella fisionomia

- Mega Lucario presenta alcuni tratti di Giratina-O (le fiamme spettrali che partono dalla schiena, i colori rosso e nero)

- Mega Blaziken potrebbe aver attinto al DNA di Victini, da cui avrebbe ereditato la caratteristica V

- Mega Absol ha delle ali che potrebbero derivare da Reshiram

- Mega Ampharos riprende degli elementi comuni al Trio dei Kami (la nuvola e il ciuffo)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...