Ghimli Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ahahahaha X'D io sto ancora rotolando dall'altro messaggio..non si può vedere! XDvagamente il cucciolo ha anche un che di "posseduto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 È geniale. Non per farti cambiare idea, ma per quale motivo? kangaskhan non è cambiata affatto e il cucciolo che fa coppia con la madre non mi pare una grande idea.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Mi piace e puo' anche darsi che facciano il pokémon cucciolo come pre evo, poi bho, a me va bene anche cosi'. C'é da dire che grazie a queste megaevoluzioni sto rivalutando i pokémon a uno stadio. Prima non avrei mai pensato di tenere in squadra kanghaskan, mawile e absol, ora invece ci faccio più di un pensierino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 A me non frega un bel niente se non é cambiata Kanghaskan, ora poi il cucciolo é utile, quindi mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ci sono rimasto un po' male,perché pensavo fosse cambiato,ma alla fine,la forma mega è un power up temporaneo,non è obbligatorio un cambio di forma,infatti anche gli altri sono praticamente identici,hanno solo qualche piccolo cambiamento. (e anche kangaskan ce l'ha,il cucciolo è cresciuto,e pure lui è un kangaskan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 A me piace moltissimo, credo che sia la mia Mega Evoluzione preferita! Almeno non è pacchiana come le altre rivelate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non saprei il cucciolo con gli occhi rossi sembra strafatto....cmq non è male ci starebbe una nuova abilità carina legata al fatto di essere in due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 A me piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Devo dirlo, in tutta onestà non mi piace come idea, tanto valeva creare un pokemon a parte, pre-evo di kangaskhan! non la vedo molto mega con un cucciolo come "aiutante". E secondo voi? quoto io mi aspettavo una mega più possente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 È veramente una cosa geniale, poi l'Abilità è semplicemente fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 quoto io mi aspettavo una mega più possente In effetti anche io mi sarei aspettato si liberasse del cucciolo x diventare più feroce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 In effetti anche io mi sarei aspettato si liberasse del cucciolo x diventare più feroce xD ahahah no ma magari con qualcosa di più nel suo aspetto... non saprei.... a dire il vero non mi sarei aspettato un megakangaskhan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 A me non dispiace, però bisogna dire che non è cambiato molto.L'unico cambiamento è che ha il cucciolo come aiutante, ma alla fine l'idea non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Il cucciolo cresciuto è tenerissimo, ma kangaskan è identico..Che evoluzione è? Se cambiavano anche kangaskan aveva un senso ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non per farti cambiare idea, ma per quale motivo? kangaskhan non è cambiata affatto e il cucciolo che fa coppia con la madre non mi pare una grande idea.... Perchè, prima di tutto, non è una evoluzione, ma un Power Up e perciò non doveva avere chissà che cambiamenti. Infondo, le altre Megaevoluzioni, cambiano così tanto?Poi, è il cucciolo a cambiare e, in un certo senso, "evolvere" diventando più grande e pronto ad aiutare la madre. Se questo non è geniale, non capisco proprio cosa lo sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 geniale ste mega forme mi piaciono sempre di più, spero che uno spettro se la prenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Nepure a me piace , la peggir ME di sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Secondo me hanno tenuto nascosto il piccolo perché avevano pianificato tutto fin dall'inizio con le MegaEvo. ZAN ZAN ZAAAAAAAAAN.(Comunque unisco al topic ufficiale delle megaevoluzioni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Nessuno ha mai detto che i Megapokemon debbano cambiare di aspetto. Perchè dite che Mega Kangaskhan non è un Megapokemon solo perchè non cambia di aspetto, ma il suo cucciolo esce dal marsupio? E' comunque un'abilità in più. Mah. -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Io spero tanto in un megaelectivire *.* e desidero tanto che facciano un remake per 3ds di rubino zaffito e smeraldo! Lo spero tanto prk la 3 generazione é la mia preferita per ora prk i leggendari sono da sbavoo! :Q_______ cmq megaelectivire sarebbe fantastico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Mi ha Sbalordito di Mega Kangaskhan Masuda ha colpito in pieno la gente che ha visto il mini gameplay e tutti sono Stati affascinati durante lo show del torneo mondiale world champions. Tutti:Woooooow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Torno da non molto dall' estero e trovo sta' roba delle megaevoluzioni.Complimenti a tutta la game freak, siete riusciti nell' impossibile: avete dato vita a qualcosa di più orribile di iris e nardo messi assieme!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Torno da non molto dall' estero e trovo sta' roba delle megaevoluzioni.Complimenti a tutta la game freak, siete riusciti nell' impossibile: avete dato vita a qualcosa di più orribile di iris e nardo messi assieme!!!!!!!!lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Cooome sei negativo....è un nuovo aspetto del gioco...certo è un po strano ma è un nuovo modo di mettersi alla prova, e io nn vedo l'ora di provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 sto cominciando a pensare che le mega evoluzioni siano il risultato dell'apporto genetico dei pokémon leggendari: - Mega Mewtwo ricorda Mew nella fisionomia- Mega Lucario presenta alcuni tratti di Giratina-O (le fiamme spettrali che partono dalla schiena, i colori rosso e nero)- Mega Blaziken potrebbe aver attinto al DNA di Victini, da cui avrebbe ereditato la caratteristica V- Mega Absol ha delle ali che potrebbero derivare da Reshiram- Mega Ampharos riprende degli elementi comuni al Trio dei Kami (la nuvola e il ciuffo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.