GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non saprei dirtelo, ma non credo, aspettiamo e vediamo cosa dicono riguardo a questo...spero di no visto che non mi funziona più l' indirizzo e-mail e così non posso convalidare l' iscrizione Scusate l'OT, ma Wikiped*a dice che oltre a MegaMawile, anche Mawile sarà Acciaio/Folletto. Ha ragione o ha preso un granchio?è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 molto bello questo trailer allora sono confermate la mega evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma avete visto com'è figo Lucario? °° Dov'è Mawile? à§wৠE' stata aggiunta una reazione da Roxas e Riccardo. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ù.ù Infatti, lo stesso che hanno nei braccciali i protagonisti e i giappo nel logoEsatto! Finalmente! I pokémon mi piacciono sempre più! Ma vieni!!!!! Finalmente! Dove si trova la descrizione di MegaLucario? SUl sito ufficiale? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 megalucario ti amoooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma vieni!!!!! Finalmente! Dove si trova la descrizione di MegaLucario? SUl sito ufficiale? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma avete com'è figo Lucario? °° Dov'è Mawile? à§wৠsi molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Wow! Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Bellissime notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Tutto troppo bello!!!!!!! Ok, starò sognando.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Grazie per la news! Aspetto aggiornamenti : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 (modificato) E con l'arrivo dei MEGAPOKéMON si rovinò tutto il lavoro di 15 e passa anni. E c'è gente che critica la 5a generazione dicendo che hanno fatto Pokémon troppo "stile digimon"? Questo cosa gli sembrerebbe? Non ho altro da aggiungere... Ah, sì, una cosa effettivamente ce l'ho da aggiungere. "Stile digimon" è un termine coniato da terzi e dal sottoscritto solo ed esclusivamente citato (wow, che linguaggio formale!). Se qualcuno se ne sentisse offeso, non lo faccia presente al sottoscritto in quanto esso è esente da colpe a norma di legge.Grazieun tizio che da oggi avrà altro da fare Modificato 9 agosto, 2013 da §εÑ�Ï�εNaÏ�ε14 E' stata aggiunta una reazione da Hanzo MegaDigievolveMon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 E con l'arrivo dei MEGAPOKéMON si rovinò tutto il lavoro di 15 e passa anni. E c'è gente che critica la 5a generazione dicendo che hanno fatto Pokémon troppo "stile digimon"? Questo cosa gli sembrerebbe? Non ho altro da aggiungere... Ah, sì, una cosa effettivamente ce l'ho da aggiungere. "Stile digimon" è un termine coniato da terzi e dal sottoscritto solo ed esclusivamente citato (wow, che linguaggio formale!). Se qualcuno se ne sentisse offeso, non lo faccia presente al sottoscritto in quanto esso è esente da colpe a norma di legge. Grazie un tizio che da oggi avrà altro da fare Puoi dirmi dove assomigliano a dei digimon? I megapokemon sono delle semplici evoluzioni di pokemon vecchi,e quelli che abbiamo visto per il momento sono di prima,seconda,e terza generazione. A parte Mewtwo,non mi sembra che gli altri siano così differenti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Grazie mille per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Grazie mille per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Grazie! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 skiddo? che brutto nome.... l'importante è che dedenne si chiami dedenne :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 grazie per la news XD per fortuna le megaevoluzioni saranno temporanee,almeno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Voglio quel Torchic, ora. Spero solo lo distribuiscano in Wi-Fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Oemmegì non mi ero accorto di quanto fosse puccio Dedenne ** , la palestra di Ornella è bellissima e le megaevoluzioni durante la lotta sono :Q___________________________________Grazie mille per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ricordatevi di guardare le sezioni su Pokémon X e Y Alcune sono già aggiornate con le nuove informazioni! E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino e GreenChespin 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ricordatevi di guardare le sezioni su Pokémon X e Y Alcune sono già aggiornate con le nuove informazioni!Visto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ricordatevi di guardare le sezioni su Pokémon X e Y Alcune sono già aggiornate con le nuove informazioni!Wow! Che efficienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non è che bisogna mettere la pietra del Pokémon nel bracciale DNA per farlo evolvere? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati