RedAlex17 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Io già me lo immagino che primo usa bruciapelo, secondo si boosta... Cioè se è vero che attacca 2 volte, però dovrebbe avere limitazioni come non usare due mosse offensive assieme (se no uccide pressocchè qualsiasi cosa in un turno) spero che almeno non gli aumentino le stat visto che ha già ottenuto una grande abilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Era ora che il cucciolo si decidesse a darsi da fare per aiutare il padre/la madre. Per quanto riguarda l'abilità io la vedo strauber, potrebbe darsi che verrà addirittura bannato in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandXamun Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Kangaskhan usa IperRaggio (potenza base 150)figlio usa IperRaggio (potenza base 150)300 de danno base.... azz... peggio di Autodistruzione... per le competizioni penso sia da UBER sto PokémonSenza contare che IperRaggio ha lo STAB con Kangaskhan.Al posto di bilanciare il metagame continuare a pompare Pokémon che non ne hanno bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Facciamo combattere pure i bambini, adesso :/Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 MegaKangaskhan avrá probabilmente un boost del 50% sull'attacco con la nuova abilità in modo da far risultare il tutto piú equilibrato (raddoppiargli l'attk sarebbe folle!!). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 sarebbe coerente se il piccolo ha solo mosse difensive e non offensive... già sarebbe molto più accettabile... altrimenti te fa fuori Pokémon a go-go Altri Mega Inclusi Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 e dopo questa non ho piu nulla da dire... prima le megaevoluzioni, ora sta porcata... continuate pure a difendere questi giochi. non poteva esser tutto cosi perfettamente bello... inizio ad aver paura di questi giochi E' stata aggiunta una reazione da SandXamun 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 e dopo questa non ho piu nulla da dire... prima le megaevoluzioni, ora sta porcata... continuate pure a difendere questi giochi. non poteva esser tutto cosi perfettamente bello... inizio ad aver paura di questi giochi se non hai più passione per i Pokémon, ciao... nessuno ti trattiene qui... tanto paura non ti fanno se continui a seguirli xD quindi... Bha... fateci il callo sulle cose è... era pure ora che si evolveva il gioco dopo molti anni di solita pappa Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 se non hai più passione per i Pokémon, ciao... nessuno ti trattiene qui... tanto paura non ti fanno se continui a seguirli xD quindi... Bha... fateci il callo sulle cose è... era pure ora che si evolveva il gioco dopo molti anni di solita pappasono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Perché una pre-evo era troppo banale. E' stata aggiunta una reazione da Chaos e Lucas_W 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Apprezzo tutte le opinioni, ma per me ci sono troppi nostalgici, posso capirvi, ma non vi lamentate! Abbiamo aspettato tanto tempo per il cucciolo di Kangaskhan e ora che lo abbiamo tutti a dire doveva essere una pre-evoluzione, in parte condivido il pensiero, ma può darsi che la pre-evo venga aggiunta. se non fosse così, io non mi faccio problemi, è vero è strano e fa venire i nervi quando kangaskhan esce dall'uovo già con il figlio, ma credo che ci siamo abituati. Rispetto tutte le idee, ma volevo esprimere la mia opinione. Ora se le mega evoluzione le fanno per i pokèmon con un solo stadio ... Voglio la mega di Lapras ... ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 se non hai più passione per i Pokémon, ciao... nessuno ti trattiene qui... tanto paura non ti fanno se continui a seguirli xD quindi... Bha... fateci il callo sulle cose è... era pure ora che si evolveva il gioco dopo molti anni di solita pappanon ho mai detto di non esser piu appassionato ai pokemon! dove lo vedi scritto?? sono dispiaciuto appunto perchè è una mia passione e quindi tengo molto a questi giochi!!! sto solo dicendo una mia opinione: per me con le megaevoluzioni hanno sbagliato. punto! non vedo perchè mai devi dirmi quello che devo fare e quello che non devo fare! ora non ci si puo nemmeno piu esprimere su internet?io sarei stato piu elettrizzato a vedere un collegamento con la leggenda di Cubone. sarebbe stato ancora piu bello! poi non so voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grazie a Manuel per la news :-)Vorrei farvi notare quanto il mondo dei pokemon sia cambiato dalla primissima generazione: hanno aggiunto il giorno e la notte, il buio e l'acciaio, i sessi e le uova, gli shiny, le abilità , le lotte doppie, le forme alternative, distinzione tra attacchi fisici-speciale-stato, gli scambi e le lotte wi-fi, le differenze tra i sessi, le lotte triple e a rotazione... Insomma, ce ne sono stati tanti di cambiamenti... E sicuramente ci sarà stato qualche fan che avrà mostrato il suo dissenso verso queste novità ... Ma il fatto di essere innovativi è un'arma più che vincente per Nintendo e GameFreak: come ho detto nel mio primo video, Pokémon ha successo proprio perchè si rinnova sempre, mostrando sempre qualcosa di nuovo in ogni generazione. Prima o poi i fan si abitueranno alle forme mega e sarà una cosa normalissima nelle future generazioni... E onestamente parlando... Anch'io sto iniziando ad abituarmi, nonostante non mi facciano impazzire queste forme mega :-) E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Parole sante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Eheheheh carino il piccolo mi sembra un Pokémon Baby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Amo MegaKangaskhan! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati