Vai al commento

Rivelato MegaKangaskhan da Junichi Masuda!

Manuel

Post raccomandati

Io già  me lo immagino che primo usa bruciapelo, secondo si boosta... Cioè se è vero che attacca 2 volte, però dovrebbe avere limitazioni come non usare due mosse offensive assieme (se no uccide pressocchè qualsiasi cosa in un turno) spero che almeno non gli aumentino le stat visto che ha già  ottenuto una grande abilità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kangaskhan usa IperRaggio (potenza base 150)

figlio usa IperRaggio (potenza base 150)

300 de danno base.... azz... peggio di Autodistruzione... per le competizioni penso sia da UBER sto Pokémon

Senza contare che IperRaggio ha lo STAB con Kangaskhan.

Al posto di bilanciare il metagame continuare a pompare Pokémon che non ne hanno bisogno.

Link al commento

MegaKangaskhan avrá probabilmente un boost del 50% sull'attacco con la nuova abilità  in modo da far risultare il tutto piú equilibrato (raddoppiargli l'attk sarebbe folle!!).

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

sarebbe coerente se il piccolo ha solo mosse difensive e non offensive...  già  sarebbe molto più accettabile... altrimenti te fa fuori Pokémon a go-go 

Altri Mega Inclusi

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

e dopo questa non ho piu nulla da dire... prima le megaevoluzioni, ora sta porcata... continuate pure a difendere questi giochi. non poteva esser tutto cosi perfettamente bello... inizio ad aver paura di questi giochi

Link al commento

e dopo questa non ho piu nulla da dire... prima le megaevoluzioni, ora sta porcata... continuate pure a difendere questi giochi. non poteva esser tutto cosi perfettamente bello... inizio ad aver paura di questi giochi

se non hai più passione per i Pokémon, ciao... nessuno ti trattiene qui... tanto paura non ti fanno se continui a seguirli xD quindi...

Bha... fateci il callo sulle cose è... era pure ora che si evolveva il gioco dopo molti anni di solita pappa

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

se non hai più passione per i Pokémon, ciao... nessuno ti trattiene qui... tanto paura non ti fanno se continui a seguirli xD quindi...

Bha... fateci il callo sulle cose è... era pure ora che si evolveva il gioco dopo molti anni di solita pappa

sono d'accordo
Link al commento

Apprezzo tutte le opinioni, ma per me ci sono troppi nostalgici, posso capirvi, ma non vi lamentate! Abbiamo aspettato tanto tempo per il cucciolo di Kangaskhan e ora che lo abbiamo tutti a dire doveva essere una pre-evoluzione, in parte condivido il pensiero, ma può darsi che la pre-evo venga aggiunta. se non fosse così, io non mi faccio problemi, è vero è strano e fa venire i nervi quando kangaskhan esce dall'uovo già  con il figlio, ma credo che ci siamo abituati. Rispetto tutte le idee, ma volevo esprimere la mia opinione.

Ora se le mega evoluzione le fanno per i pokèmon con un solo stadio ... Voglio la mega di Lapras ... ORA! ^^

Link al commento

non ho mai detto di non esser piu appassionato ai pokemon! dove lo vedi scritto?? sono dispiaciuto appunto perchè è una mia passione e quindi tengo molto a questi giochi!!! sto solo dicendo una mia opinione: per me con le megaevoluzioni hanno sbagliato. punto! non vedo perchè mai devi dirmi quello che devo fare e quello che non devo fare! ora non ci si puo nemmeno piu esprimere su internet?

io sarei stato piu elettrizzato a vedere un collegamento con la leggenda di Cubone. sarebbe stato ancora piu bello! poi non so voi

Link al commento

Grazie a Manuel per la news :-)

Vorrei farvi notare quanto il mondo dei pokemon sia cambiato dalla primissima generazione: hanno aggiunto il giorno e la notte, il buio e l'acciaio, i sessi e le uova, gli shiny, le abilità , le lotte doppie, le forme alternative, distinzione tra attacchi fisici-speciale-stato, gli scambi e le lotte wi-fi, le differenze tra i sessi, le lotte triple e a rotazione... Insomma, ce ne sono stati tanti di cambiamenti... E sicuramente ci sarà  stato qualche fan che avrà  mostrato il suo dissenso verso queste novità ... Ma il fatto di essere innovativi è un'arma più che vincente per Nintendo e GameFreak: come ho detto nel mio primo video, Pokémon ha successo proprio perchè si rinnova sempre, mostrando sempre qualcosa di nuovo in ogni generazione. Prima o poi i fan si abitueranno alle forme mega e sarà  una cosa normalissima nelle future generazioni... E onestamente parlando... Anch'io sto iniziando ad abituarmi, nonostante non mi facciano impazzire queste forme mega :-)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...