Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Alcuni chiarimenti sulle megaevoluzioni!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

In seguito all'aggiornamento del sito ufficiale giapponese di Pokémon X e Pokémon Y, è spuntato una nuova informazione sulle megaevoluzioni.

august_p03_02_2013_08_10_1950.jpg

Tra i vari dettagli, viene indicato che è possibile avere un solo Pokémon megaevoluto durante la lotta. Non è chiaro se si riferisca ai Pokémon mandati in campo o a tutta la squadra in generale. Questa limitazione è stata presa probabilmente per evitare grossi squilibri. Viene chiarito inoltre che il Pokémon tornerà  allo stato normale solamente dopo che lotta sarà  conclusa e non quando viene ritirato dal campo. Non siamo ancora completamente sicuri di come avverrà  il processo.

august_p06_07_it_2013_08_10_1929.jpgaugust_p06_09_it_2013_08_10_1929.jpg

Ricordiamo che solo alcuni Pokémon posso megaevolversi e possono farlo solo in particolari condizioni, uno di questi è il possesso di uno strumento speciale chiamato Megapietra. Per ogni Pokémon che può megaevolversi, esiste una Megapietra corrispondente. Una megaevoluzione può avvenire solamente durante la lotta e solamente se avranno con sé una Megapietra. Una volta terminata la lotta, torneranno allo stato normale. Per megaevolversi, i Pokémon dovranno soddisfare anche altre condizioni. Alcune Megapietre sono nascoste in luoghi segreti della regione di Kalos.

Modificato da Manuel
Inviato

mi chiedo se le megaevoluzioni non saranno poche D: oramai l'ideazione l'hanno fatta, mi sembra inutile tirarsi indietro cacciando fuori nemmeno 10 megavoluzioni! e spero proprio che le condizioni non siano così "impossibili". e mi preoccupa anche l'idea che si possa avere solo un pokemon che possa mega evolversi nei propri team D: non vorrei dover rimpiazzare dei pokemon che mi piacciono solo per dare spazio ad altri..

Inviato
  On 10/08/2013 at 18:08, MaxerDany ha scritto:

Quindi le Megapietre sono sparse per Kalos? Bene.

Voglio provare a trasformare il mio Blaziken Shiny in MegaBlaziken Shiny. fg

blaziken è il solo la cui pietra non si trova nel gioco. per averla devi ottenere il torchic evento che la ha. e ovviamente è un evento limitato c:

Inviato

Bene interessante chissà  che mega pietra servirà  per Ampharos

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Questo-è-un..PLAGIO!!!

A questo punto o c'è stato un accordo fra casa Digimon e Pokémon, o non si spiega questa cosa.

?_? Dubbi..

Inviato

scusate,ma torchic con la megapietra si ottiene tramite evento,ho il 3ds e siamo tutti costretti a comprarlo originale(ottima cosa) ma come faro a riceverlo,una volta connessa a internet la console,dopo essere entrato nel gioco cosa dovrei fare?il vecchi o dono segreto o la connessione nintendo wi-fi connection solo che qunao provo a connettermi mi dice errore modificare le impostazioni del tuo router,prova il sito support.nintendo.com(che non spiega una mazza) e mi dice di togliere la protezione dal tuo router,potete spiegarmi come fare a risolvere questo probema perche tochic lo vorrei assolutamente prendere grz!

Inviato
  On 10/08/2013 at 18:38, Yveltal31 ha scritto:

scusate,ma torchic con la megapietra si ottiene tramite evento,ho il 3ds e siamo tutti costretti a comprarlo originale(ottima cosa) ma come faro a riceverlo,una volta connessa a internet la console,dopo essere entrato nel gioco cosa dovrei fare?il vecchi o dono segreto o la connessione nintendo wi-fi connection solo che qunao provo a connettermi mi dice errore modificare le impostazioni del tuo router,prova il sito support.nintendo.com(che non spiega una mazza) e mi dice di togliere la protezione dal tuo router,potete spiegarmi come fare a risolvere questo probema perche tochic lo vorrei assolutamente prendere grz!

Si, puoi ottenere Torchic tramite SpotPass, e quindi tramite Wi-Fi, ma non so come puoi risolvere il problema, mi spiace

Inviato

Seriously? Sempre più deluso da questa nuova generazione; hanno preso varie idee dal brand dei Digimon, le hanno rimodellate adattandole ai Pokémon e le hanno spacciate per loro. GG Game Freak, così si fa!

Inviato
  On 10/08/2013 at 18:44, Gigo ha scritto:

Seriously? Sempre più deluso da questa nuova generazione; hanno preso varie idee dal brand dei Digimon, le hanno rimodellate adattandole ai Pokémon e le hanno spacciate per loro. GG Game Freak, così si fa!

che sono i digimon ?
Inviato
  On 10/08/2013 at 18:38, Yveltal31 ha scritto:

Il nintendo 3DS può collegarsi al WFC solo se il Router è protetto da una chiave WEP oppure se non è protetto da nessuna password.

Ti illustro brevemente il processo che devi fare:

Per prima cosa devi andare su start e scrivere nella barra di ricerca "Prompt Dei Comandi"

Dopodichè avvii il Prompt. Ti apparirà  una finestrella nera, al suo interno dovrai scrivere in minuscolo "ipconfig" e premere invio.

Partirà  la configurazione del tuo IP, ed esso verrà  visualizzato all'interno di questo riquadro. Dovrai copiarlo e incollarlo all'interno della barra URL (quella dove si scrivono i link dei siti internet) e premere invio.

Così facendo si entrerà  all'interno del tuo router e potrai configurare qualsiasi cosa, dalla protezione all'accessibilità .

se il tuo è un modello standard dovresti trovare un'icona detta "Configurazione."

Dovrai premerla e seguire la procedura per la modifica della chiave di lettura da WPA a WEP, il tutto senza cambiare la Password di accesso (Cambierà  soltanto la sua tipologia).

A questo punto se tutto è andato per il verso giusto la connessione a internet si arresterà  di colpo.

Il secondo passo che dovrai fare è andare in basso a destra dello schermo del tuo computer e premere l'icona che identifica il segnale della connessione (Quell'iconcina a forma di scaletta).

Una volta premuta ti farà  apparire le connessioni senza fili più vicine al tuo computer.

Premi sulla tua connessione col tasto destro e clicca "Proprietà ".

A questo punto dovrai solo andare nella sezione "Sicurezza" (Accessibile cliccando la linguetta omonima nella parte alta della finestrella delle Proprietà ) e modificare la chiave di lettura anche lì da WPA a WEP, e rimettere la password.

Fatto ciò clicchi ok e aspetti.

Se il procedimento è andato per il verso giusto il PC ritornerà  a collegarsi a internet e tu potrai usufruire del WFC in qualsiasi momento.

Spero di esserti stato d'aiuto. per altri chiarimenti mandami un MP.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...