Vai al commento



Alcuni chiarimenti sulle megaevoluzioni!


Manuel

Post raccomandati

In seguito all'aggiornamento del sito ufficiale giapponese di Pokémon X e Pokémon Y, è spuntato una nuova informazione sulle megaevoluzioni.

august_p03_02_2013_08_10_1950.jpg

Tra i vari dettagli, viene indicato che è possibile avere un solo Pokémon megaevoluto durante la lotta. Non è chiaro se si riferisca ai Pokémon mandati in campo o a tutta la squadra in generale. Questa limitazione è stata presa probabilmente per evitare grossi squilibri. Viene chiarito inoltre che il Pokémon tornerà  allo stato normale solamente dopo che lotta sarà  conclusa e non quando viene ritirato dal campo. Non siamo ancora completamente sicuri di come avverrà  il processo.

august_p06_07_it_2013_08_10_1929.jpgaugust_p06_09_it_2013_08_10_1929.jpg

Ricordiamo che solo alcuni Pokémon posso megaevolversi e possono farlo solo in particolari condizioni, uno di questi è il possesso di uno strumento speciale chiamato Megapietra. Per ogni Pokémon che può megaevolversi, esiste una Megapietra corrispondente. Una megaevoluzione può avvenire solamente durante la lotta e solamente se avranno con sé una Megapietra. Una volta terminata la lotta, torneranno allo stato normale. Per megaevolversi, i Pokémon dovranno soddisfare anche altre condizioni. Alcune Megapietre sono nascoste in luoghi segreti della regione di Kalos.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi chiedo se le megaevoluzioni non saranno poche D: oramai l'ideazione l'hanno fatta, mi sembra inutile tirarsi indietro cacciando fuori nemmeno 10 megavoluzioni! e spero proprio che le condizioni non siano così "impossibili". e mi preoccupa anche l'idea che si possa avere solo un pokemon che possa mega evolversi nei propri team D: non vorrei dover rimpiazzare dei pokemon che mi piacciono solo per dare spazio ad altri..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi le Megapietre sono sparse per Kalos? Bene.

Voglio provare a trasformare il mio Blaziken Shiny in MegaBlaziken Shiny. fg

blaziken è il solo la cui pietra non si trova nel gioco. per averla devi ottenere il torchic evento che la ha. e ovviamente è un evento limitato c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate,ma torchic con la megapietra si ottiene tramite evento,ho il 3ds e siamo tutti costretti a comprarlo originale(ottima cosa) ma come faro a riceverlo,una volta connessa a internet la console,dopo essere entrato nel gioco cosa dovrei fare?il vecchi o dono segreto o la connessione nintendo wi-fi connection solo che qunao provo a connettermi mi dice errore modificare le impostazioni del tuo router,prova il sito support.nintendo.com(che non spiega una mazza) e mi dice di togliere la protezione dal tuo router,potete spiegarmi come fare a risolvere questo probema perche tochic lo vorrei assolutamente prendere grz!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate,ma torchic con la megapietra si ottiene tramite evento,ho il 3ds e siamo tutti costretti a comprarlo originale(ottima cosa) ma come faro a riceverlo,una volta connessa a internet la console,dopo essere entrato nel gioco cosa dovrei fare?il vecchi o dono segreto o la connessione nintendo wi-fi connection solo che qunao provo a connettermi mi dice errore modificare le impostazioni del tuo router,prova il sito support.nintendo.com(che non spiega una mazza) e mi dice di togliere la protezione dal tuo router,potete spiegarmi come fare a risolvere questo probema perche tochic lo vorrei assolutamente prendere grz!

Si, puoi ottenere Torchic tramite SpotPass, e quindi tramite Wi-Fi, ma non so come puoi risolvere il problema, mi spiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriously? Sempre più deluso da questa nuova generazione; hanno preso varie idee dal brand dei Digimon, le hanno rimodellate adattandole ai Pokémon e le hanno spacciate per loro. GG Game Freak, così si fa!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriously? Sempre più deluso da questa nuova generazione; hanno preso varie idee dal brand dei Digimon, le hanno rimodellate adattandole ai Pokémon e le hanno spacciate per loro. GG Game Freak, così si fa!

che sono i digimon ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate,ma torchic con la megapietra si ottiene tramite evento,ho il 3ds e siamo tutti costretti a comprarlo originale(ottima cosa) ma come faro a riceverlo,una volta connessa a internet la console,dopo essere entrato nel gioco cosa dovrei fare?il vecchi o dono segreto o la connessione nintendo wi-fi connection solo che qunao provo a connettermi mi dice errore modificare le impostazioni del tuo router,prova il sito support.nintendo.com(che non spiega una mazza) e mi dice di togliere la protezione dal tuo router,potete spiegarmi come fare a risolvere questo probema perche tochic lo vorrei assolutamente prendere grz!

 

Il nintendo 3DS può collegarsi al WFC solo se il Router è protetto da una chiave WEP oppure se non è protetto da nessuna password.

Ti illustro brevemente il processo che devi fare:

Per prima cosa devi andare su start e scrivere nella barra di ricerca "Prompt Dei Comandi"

Dopodichè avvii il Prompt. Ti apparirà  una finestrella nera, al suo interno dovrai scrivere in minuscolo "ipconfig" e premere invio.

Partirà  la configurazione del tuo IP, ed esso verrà  visualizzato all'interno di questo riquadro. Dovrai copiarlo e incollarlo all'interno della barra URL (quella dove si scrivono i link dei siti internet) e premere invio.

Così facendo si entrerà  all'interno del tuo router e potrai configurare qualsiasi cosa, dalla protezione all'accessibilità .

se il tuo è un modello standard dovresti trovare un'icona detta "Configurazione."

Dovrai premerla e seguire la procedura per la modifica della chiave di lettura da WPA a WEP, il tutto senza cambiare la Password di accesso (Cambierà  soltanto la sua tipologia).

A questo punto se tutto è andato per il verso giusto la connessione a internet si arresterà  di colpo.

Il secondo passo che dovrai fare è andare in basso a destra dello schermo del tuo computer e premere l'icona che identifica il segnale della connessione (Quell'iconcina a forma di scaletta).

Una volta premuta ti farà  apparire le connessioni senza fili più vicine al tuo computer.

Premi sulla tua connessione col tasto destro e clicca "Proprietà ".

A questo punto dovrai solo andare nella sezione "Sicurezza" (Accessibile cliccando la linguetta omonima nella parte alta della finestrella delle Proprietà ) e modificare la chiave di lettura anche lì da WPA a WEP, e rimettere la password.

Fatto ciò clicchi ok e aspetti.

Se il procedimento è andato per il verso giusto il PC ritornerà  a collegarsi a internet e tu potrai usufruire del WFC in qualsiasi momento.

Spero di esserti stato d'aiuto. per altri chiarimenti mandami un MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...