Hydreigon106 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Era una giornata di inverno,pioveva e fuori faceva molto freddo.Visto che mi stavo annoiando e non avevo niente da fare decisi di rigiocare al mio vecchio Pokèmon Rosso Fuoco. Quando accesi il mio GameBoy Advance però successe una cosa:il gioco non si avviò normalmente,ma si inceppò e lo schermo divento nero.Sullo schermo all'improvviso però apparve una sagoma simile a Gastly:era MissigNO forma fantasma,ma era molto diverso!Il misterioso essere assomigliante ad un fantasma iniziò a parlare:"Io sono Ghost MissigNO!So che il tuo desiderio è quello di conoscere il passato di un allenatore molto particolare:ora lo scoprirai!".Io non avevo idea di quello che stesse dicendo quel mostro,ma continuai a far andare avanti il gioco,qui Ghost MissigNO ad un certo punto iniziò a girare in quello sfondo nero simile al nulla fino a creare una specie di vortice che invase tutto lo schermo.Mi ritrovai cosi' a Biancavilla,ma la città era cambiata,era diversa dall'inizio del gioco infatti tutto era disposto in maniera diversa.Uno strano pesonaggio dopo uscii da quella che doveva essere la casa del protagonista dicendo:"Ciao cara io vado al laboratorio passerò dopo per salutarti!".Non capii il significato di quella frase ma incuriosito continuai a far proseguire il gioco fino a chè quel personaggio non entrò nel Laboratoiro del Professor.Oak.Ci fu un dialogo che mostrava Oak e quest'uomo parlare di vari argomenti e dei loro viaggi.Continuai sempre a far proseguire il gioco fino al Bosco Smeraldo dove una strana figura grigia apparve al cospetto di quell'uomo.La strana figura iniziò a parlare dicendo:"Tu...Tu..Tu MI HAI ABBANDONATO ORA SARA' LA TUA FINE TI TRASCINERO' NEGLI INFERI INSIEME A TUTTI I TUOI AMICII COSI' MI VENDICHERO' PER QUELLO CHE HAI FATTO!"La figura si avvicinò all'uomo e lo trascinò con sè !L'immaggine si ingrandi' e assisti' ad un orrendo spettacolo:il mostro divorò l'uomo,che si trasformò in un orrendo essere grigio e scheletrico.<<Ora tu e i tuoi amici farete una brutta fine!Muhahahahaha!>>l'essere cosi' tornò sottoterrà e l'uomo che aveva trasformato in quell'essere grigio continuò a girovagare nella speranza che qualcuno lo aiutasse.Quando questa sagoma arrivava nelle altre città infatti non c'erano piu' PNG nei dintorni.Arrivato a Lavadonia il mostro fu rinchiuso nella torre in una stanza segreta da dove non potè piu' uscire.Questa parte del gioco era stranissima e mai vista da nessuno.Dopo Ghost MissigNO riapparve facendo annerire di nuovo lo schermo e dicendo:"Questo è il passato di tuo padre e dei suoi amici che sarebbero i padri di persone che penso tu conosca!Da questa povera anima è nata la famosa leggenda del Burie Alive!Ora il mio compito è finito è il momento di andare per me!"Queste furono le ultime parole di Ghost MissigNO prima di lasciarmi.Da questo incontro capii una cosa:ecco perchè i protagonisti dei giochi non hanno padre ed ecco com'è nato il Buried Alive! Fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Si spiega tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Sinceramente, nulla di personale ma... Non mi piace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 perhe?hydrogeno le paste finiscono sempre con una brutta fine se è per questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Bellissima! (soprattutto perchè c'è Bury u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 bella,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.