Vai al commento

[hydreigon106] Pokèpasta:La nascita del Buried Alive e il mistero del padre di Red!

Hydreigon106

Post raccomandati

Era una giornata di inverno,pioveva e fuori faceva molto freddo.Visto che mi stavo annoiando e non avevo niente da fare decisi di rigiocare al mio vecchio Pokèmon Rosso Fuoco. Quando accesi il mio GameBoy Advance però successe una cosa:il gioco non si avviò normalmente,ma si inceppò e lo schermo divento nero.Sullo schermo all'improvviso però apparve una sagoma simile a Gastly:era MissigNO forma fantasma,ma era molto diverso!Il misterioso essere assomigliante ad un fantasma iniziò a parlare:"Io sono Ghost MissigNO!So che il tuo desiderio è quello di conoscere il passato di un allenatore molto particolare:ora lo scoprirai!".

Io non avevo idea di quello che stesse dicendo quel mostro,ma continuai a far andare avanti il gioco,qui Ghost MissigNO ad un certo punto iniziò a girare in quello sfondo nero simile al nulla fino a creare una specie di vortice che invase tutto lo schermo.

Mi ritrovai cosi' a Biancavilla,ma la città  era cambiata,era diversa dall'inizio del gioco infatti tutto era disposto in maniera diversa.

Uno strano pesonaggio dopo uscii da quella che doveva essere la casa del protagonista dicendo:"Ciao cara io vado al laboratorio passerò dopo per salutarti!".

Non capii il significato di quella frase ma incuriosito continuai a far proseguire il gioco fino a chè quel personaggio non entrò nel Laboratoiro del Professor.Oak.

Ci fu un dialogo che mostrava Oak e quest'uomo parlare di vari argomenti e dei loro viaggi.

Continuai sempre a far proseguire il gioco fino al Bosco Smeraldo dove una strana figura grigia apparve al cospetto di quell'uomo.

La strana figura iniziò a parlare dicendo:"Tu...Tu..Tu MI HAI ABBANDONATO ORA SARA' LA TUA FINE TI TRASCINERO' NEGLI INFERI INSIEME A TUTTI I TUOI AMICII COSI' MI VENDICHERO' PER QUELLO CHE HAI FATTO!"

La figura si avvicinò all'uomo e lo trascinò con sè !L'immaggine si ingrandi' e assisti' ad un orrendo spettacolo:il mostro divorò l'uomo,che si trasformò in un orrendo essere grigio e scheletrico.

<<Ora tu e i tuoi amici farete una brutta fine!Muhahahahaha!>>l'essere cosi' tornò sottoterrà  e l'uomo che aveva trasformato in quell'essere grigio continuò a girovagare nella speranza che qualcuno lo aiutasse.Quando questa sagoma arrivava nelle altre città  infatti non c'erano piu' PNG nei dintorni.

Arrivato a Lavadonia il mostro fu rinchiuso nella torre in una stanza segreta da dove non potè piu' uscire.

Questa parte del gioco era stranissima e mai vista da nessuno.Dopo Ghost MissigNO riapparve facendo annerire di nuovo lo schermo e dicendo:"Questo è il passato di tuo padre e dei suoi amici che sarebbero i padri di persone che penso tu conosca!Da questa povera anima è nata la famosa leggenda del Burie Alive!Ora il mio compito è finito è il momento di andare per me!"

Queste furono le ultime parole di Ghost MissigNO prima di lasciarmi.

Da questo incontro capii una cosa:ecco perchè i protagonisti dei giochi non hanno padre ed ecco com'è nato il Buried Alive!

Fine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...