Vai al commento



Svelati ufficialmente MegaAmpharos, MegaAbsol e MegaMawile!


Manuel

Post raccomandati

Mdga anpharos si è messo una parrucca ed è diventato un drago, ma prima era una pecoraaaa!!!!!!!

Questa cosa mi piace e mi intriga, sicuri che invece della pietra non usera una specie di parrucca chiamata parrucca del drago

Però mi strapiace mega anpharos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaAmpharos non me lo vedo con il tipo drago


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mdga anpharos si è messo una parrucca ed è diventato un drago, ma prima era una pecoraaaa!!!!!!!

Questa cosa mi piace e mi intriga, sicuri che invece della pietra non usera una specie di parrucca chiamata parrucca del drago

Però mi strapiace mega anpharos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah mega mawile **....noto una certa somiglianza con iris(BW 2) xD

Iris: Ma che Bel Pokemon!Sei un/una grande con quel vestito e con quel taglio di capelli!

Mega Mawile: Beh Grazie! Sai di solito non ricevo cosi tanti bei complimenti x via della mia bocca finta ^^

Iris: Senti Che ne dici di entrare a far parte della mia squadra? Un Pokemon come te starebbe perfetto/a in compagnia dei miei adorati Pokemon Drago!

Mega Mawile: Drago? Ma io sono Folletto!

Iris: P-P-uoi ripetere!?

Mega Mawile: Sono un Folletto...

Iris: :'-( :'-(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah mega mawile **....noto una certa somiglianza con iris(BW 2) xD

Iris: Ma che Bel Pokemon!Sei un/una grande con quel vestito e con quel taglio di capelli!

Mega Mawile: Beh Grazie! Sai di solito non ricevo cosi tanti bei complimenti x via della mia bocca finta ^^

Iris: Senti Che ne dici di entrare a far parte della mia squadra? Un Pokemon come te starebbe perfetto/a in compagnia dei miei adorati Pokemon Drago!

Mega Mawile: Drago? Ma io sono Folletto!

Iris: P-P-uoi ripetere!?

Mega Mawile: Sono un Folletto...

Iris: :'-( :'-(

lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace la forma di Ampharos ,però questa cosa delle mega evoluzioni continua a non piacermi  :nono: lo trovo esagerato,quando ho sentito mi sono messo le mani nei capelli  :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...