Vinkachu99 Inviato 12 agosto, 2013 Inviato 12 agosto, 2013 è un fake postato all'uscita della quinta generazione spacciandolo per lo starter fuoco che dopo si è rivelato tepig svelato l'arcano ragazzi si può chiudere Che c'entra la 5^ generazione? D:
DIVERGENTE Inviato 12 agosto, 2013 Inviato 12 agosto, 2013 Che c'entra la 5^ generazione? D:no sul serio nn hai capito l'ho scritto cosa centra Però sarebbe bello se diventasse così!ma è impossibile perchè è un vecchio fake riutilizzato scrivendoci vicino pokemon y
Touko_ Inviato 12 agosto, 2013 Inviato 12 agosto, 2013 è un pikachu infuocato con una spina a posto della sua coda
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2013 Inviato 12 agosto, 2013 Ma questa dicscussione dovrebbe essere nel bar degli utentiè una fusion tra Pikachu ed Emoar Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Nagisa Inviato 12 agosto, 2013 Autore Inviato 12 agosto, 2013 Ma questa dicscussione dovrebbe essere nel bar degli utentiè una fusion tra Pikachu ed Emoar
Emizel Inviato 12 agosto, 2013 Inviato 12 agosto, 2013 Sembra Pikachu che va a fuoco -.- btw non credo che avrà un evoluzione, credo che invece sarà il roditore elettrico di turno senza evoluzioni.
Drew09 Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 Fake, quell'immagine è in rete da parecchi anni.
-Madness Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 Ma è un Pikachu con le orecchie in fiamme e la coda liscia xD
Noname. Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Guardate che immagine ho trovato! Potrebbe essere l'evoluzione di Dedenne! è molto simile e cosa ne pensate? è carino? In realtà sarebbe una forma alternativa di Pikachu. Comunque i roditori del gioco (Pikachu, Pichu/Marill, Minum/Plusle, Pachirisu, Emolga e Dedenne) non hanno ne evo ne preevo
Angry Birds99 Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Ma da quanto tempo gira questo fake, doveva essere una versione Fuoco di Pikachu.Anche se é simpatico penso non sia la sua evo, e temo che Dedenne non si evolverà
Eleventh_ Inviato 22 agosto, 2013 Inviato 22 agosto, 2013 Ma non si vede che è di tipo fuoco?! dedenne è elettro/folletto!Ma da quanto tempo gira questo fake, doveva essere una versione Fuoco di Pikachu.Anche se é simpatico penso non sia la sua evo, e temo che Dedenne non si evolverà Deve avere una evo, non può essere la versione pucciosa di emolga
Angry Birds99 Inviato 22 agosto, 2013 Inviato 22 agosto, 2013 Ma non si vede che è di tipo fuoco?! dedenne è elettro/folletto!Deve avere una evo, non può essere la versione pucciosa di emolga Dedenne é il Pikachu, Minun, Plusle, Pachirisu, Emolga (schifezza) della serie, apparte Pikachu nessuno di questi si evolve
Medio-Dog Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Quel coso gira da anni ci hanno solo scritto Y
WhiteMirko Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 si scoprirà che dedenne è la pre-evo di pikachu e che quindi introdurranno il fatto che 2 pokemon si evolvono nello stesso
Flamiya Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 sembra più un megapikachu che un'evoluzione di dedenne. In realtà sarebbe una forma alternativa di Pikachu. Comunque i roditori del gioco (Pikachu, Pichu/Marill, Minum/Plusle, Pachirisu, Emolga e Dedenne) non hanno ne evo ne preevo ehm... raichu? pichu? LOL
Brendon 火 Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Somiglia molto di più a Pikachu che a Dedenne.P.S.: Fake al 100%
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Ma poi perchè hanno dovuto fa sta ca**ata che eccetto Pikachu gli altri non possono evolversi, io trovo orribile vedere Pachirisu e Emolga al livello 100 ugualmente piccoli e pucciosi, Plusle e Minun bene o male ci sta essendo 2 controparti e fare un'evoluzione è un pò difficile (anche se a me piacerebbe una pre-evo neutra che si evolve in Plusle o Minun con un determinato metodo tipo Plusle lo alleni tenendo lo strumento "Calamita positiva" e Minun "Calamita negativa"), ma sti 2 no, ora 3 con Dedenne
TerianAlcino Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Uff! Come siete antipatici *si spinge in mezzo alla calca* uhmmmm... Io lo trovo molto carino! Poi boh, farlo diventare l' evo di Dedenne è insensato! :c
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.