Vai al commento

Probabile Evoluzione Di Dedenne?

Nagisa

Post raccomandati

Inviato

è un fake postato all'uscita della quinta generazione spacciandolo per lo starter fuoco che dopo si è rivelato tepig svelato l'arcano ragazzi si può chiudere

Che c'entra la 5^ generazione? D:

Inviato

Che c'entra la 5^ generazione? D:

no sul serio nn hai capito l'ho scritto cosa centra 

Però sarebbe bello se diventasse così!

ma è impossibile perchè è un vecchio fake riutilizzato scrivendoci vicino pokemon y

Inviato

Ma questa dicscussione dovrebbe essere nel bar degli utenti

è una fusion tra Pikachu ed Emoar

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ma questa dicscussione dovrebbe essere nel bar degli utenti

è una fusion tra Pikachu ed Emoar

Inviato

Sembra Pikachu che va a fuoco -.- btw non credo che avrà  un evoluzione, credo che invece sarà  il roditore elettrico di turno senza evoluzioni.

Inviato

Guardate che immagine ho trovato! 

paNsALg.jpg

Potrebbe essere l'evoluzione di Dedenne! è molto simile e cosa ne pensate? è carino?

In realtà  sarebbe una forma alternativa di Pikachu. Comunque i roditori del gioco (Pikachu, Pichu/Marill, Minum/Plusle, Pachirisu, Emolga e Dedenne) non hanno ne evo ne preevo

Inviato

Ma da quanto tempo gira questo fake, doveva essere una versione Fuoco di Pikachu.

Anche se é simpatico penso non sia la sua evo, e temo che Dedenne non si evolverà 

Inviato

Ma non si vede che è di tipo fuoco?! dedenne è elettro/folletto!

Ma da quanto tempo gira questo fake, doveva essere una versione Fuoco di Pikachu.
Anche se é simpatico penso non sia la sua evo, e temo che Dedenne non si evolverà 

Deve avere una evo, non può essere la versione pucciosa di emolga :cry2:

Inviato

Ma non si vede che è di tipo fuoco?! dedenne è elettro/folletto!

Deve avere una evo, non può essere la versione pucciosa di emolga :cry2:

Dedenne é il Pikachu, Minun, Plusle, Pachirisu, Emolga (schifezza) della serie, apparte Pikachu nessuno di questi si evolve
Inviato

si scoprirà  che dedenne è la pre-evo di pikachu e che quindi introdurranno il fatto che 2 pokemon si evolvono nello stesso

Inviato

sembra più un megapikachu che un'evoluzione di dedenne.

In realtà  sarebbe una forma alternativa di Pikachu. Comunque i roditori del gioco (Pikachu, Pichu/Marill, Minum/Plusle, Pachirisu, Emolga e Dedenne) non hanno ne evo ne preevo

ehm... raichu? pichu? LOL

Inviato

Ma poi perchè hanno dovuto fa sta ca**ata che eccetto Pikachu gli altri non possono evolversi, io trovo orribile vedere Pachirisu e Emolga al livello 100 ugualmente piccoli e pucciosi, Plusle e Minun bene o male ci sta essendo 2 controparti e fare un'evoluzione è un pò difficile (anche se a me piacerebbe una pre-evo neutra che si evolve in Plusle o Minun con un determinato metodo tipo Plusle lo alleni tenendo lo strumento "Calamita positiva" e Minun "Calamita negativa"), ma sti 2 no, ora 3 con Dedenne

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...