Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

ANTEPRIMA ESCLUSIVA: rivelata MegaJynx!

Samuel

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Secondo gli ultimi rumour avremmo fra gli altri anche la Mega Evoluzione di Jynx!

200px-Artwork124.png

Be'... grazie alle mie infime doti di hacker, sono riuscito a rubare dai computer della Game Freak alcune immagini di questa inaspettata MegaEvoluzione...

Ecco a voi, MegaJynx:

8027322_16212nickiminaj2.jpg

Posto anche alcuni screenshot, tratti da X e Y:

Pokémon io&te:

nicki-minaj-stupid-hoe-video.jpeg

qui mentre sta per attaccare:

mad-nicki.jpg

Cioè... praticamente due gocce d'acqua:

300px-NICKI_MINAJ_JYNX.jpg

Inviato

Apri una gallery con tutte le tue foto! ^^

sks... ma xke nn poxo mttr i titolo kolorato? D:

MUOIO AHAHAHHHHAHAHHA

ODDIO MUOIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Mi dispiace aver fatto una strage :'(

Inviato

infime? semmai il contrario :laugh: (o forse eri ironico?)

che bella questa megaevo, subito in squadra! e conosce anche una nuova mossa potentissima che si chiama "Super Bass"  :love_emote:

Inviato

infime? semmai il contrario :laugh: (o forse eri ironico?)

che bella questa megaevo, subito in squadra! e conosce anche una nuova mossa potentissima che si chiama "Super Bass"  :love_emote:

E quando la usi senti "bombomrumbombom baby"!

Inoltre conosce la mossa Fiancata, dove ti colpisce con i suoi prorompenti fianchi, facendo partire alla velocità  della luce (cit.) e fa KO in un colpo!

Inviato

No dai, questo è un insulto!

Jynx è molto meglio di Nicki Minaj (anche se sembrano entrambe trans/ drag queen).

Inviato

e scrmnte vro !1!11!!!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

ahahahahahahahahaha hahaahhahahahaha ahhahahahahahaha ahhahahahahaa hahahahahahahahaha XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD oh mio dio omg omg omg omg OMG muoio(ho esagerato ? LOL)

:fg:

ahahahahhahahhh

quoto

Guest Mister vreo
Inviato

MUOIO AHAHAHHHHAHAHHA

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...