Vibravashiny Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Non prendetemi per uno scorbutico, voglio solamente aiutare i moderatori di quella sezione nel loro lavoro, anche perché credo che quella su X e Y sia una delle più difficile da moderare perché quando si rivela qualcosa su una discussione che parlava proprio di quella cosa, va beh, avete capito, vero?Il tipo di Xerneas e YveltalDi che tipo vorreste che fosse la prossima EeveelutionPossibile data d'uscita dei nuovi giochi[Theory] New generetion, new type (anche perché quella teoria è falsa)Pokémon Smash rivelerà nuove informazioni su Pokémon X e Y?Novità sui due giochi in settimanaPossibili nuove evoluzioni per Eevee nella rivista CoroCoroEeveelution is coming...Pokémon X e Pokémon Y all'E3[sondaggio] Il nostro allenatore avrà un rivale (ce ne ha ben 4 à§.à§!)La regione di ****** avrà un prof. o una prof.ssa?Tipi Luce, Suono e Fata... Chi ci mettereste?!Yveltal: Buio-Volante? Qual'è la città iniziale dei nuovi giochi? Nuovo trailer di Pokémon X e Y!!!Novità a GOGO nel 5°mese!Quali informazioni ci darà la conferenza dell'11 Giugno?Possibile uso dei pattini Video Pokémon X e Y!Come avuto potuto vedere le discussioni sono tante ed ho preferito segnalarle con una discussione io la lascerei aperta, perché se noi creiamo una discussione che per ora è "un mistero" e poi rivelano qualcosa su quel "mistero" (LOL) si può anche segnalare qua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 sono quasi tutte su eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Ti ringrazio per la segnalazione. Provvederò a chiudere le discussioni vecchie che necessitano di essere chiuse. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.