Vibravashiny Inviato 15 agosto, 2013 Inviato 15 agosto, 2013 Non prendetemi per uno scorbutico, voglio solamente aiutare i moderatori di quella sezione nel loro lavoro, anche perché credo che quella su X e Y sia una delle più difficile da moderare perché quando si rivela qualcosa su una discussione che parlava proprio di quella cosa, va beh, avete capito, vero?Il tipo di Xerneas e YveltalDi che tipo vorreste che fosse la prossima EeveelutionPossibile data d'uscita dei nuovi giochi[Theory] New generetion, new type (anche perché quella teoria è falsa)Pokémon Smash rivelerà nuove informazioni su Pokémon X e Y?Novità sui due giochi in settimanaPossibili nuove evoluzioni per Eevee nella rivista CoroCoroEeveelution is coming...Pokémon X e Pokémon Y all'E3[sondaggio] Il nostro allenatore avrà un rivale (ce ne ha ben 4 à§.à§!)La regione di ****** avrà un prof. o una prof.ssa?Tipi Luce, Suono e Fata... Chi ci mettereste?!Yveltal: Buio-Volante? Qual'è la città iniziale dei nuovi giochi? Nuovo trailer di Pokémon X e Y!!!Novità a GOGO nel 5°mese!Quali informazioni ci darà la conferenza dell'11 Giugno?Possibile uso dei pattini Video Pokémon X e Y!Come avuto potuto vedere le discussioni sono tante ed ho preferito segnalarle con una discussione io la lascerei aperta, perché se noi creiamo una discussione che per ora è "un mistero" e poi rivelano qualcosa su quel "mistero" (LOL) si può anche segnalare qua...
Zoroark Inviato 15 agosto, 2013 Inviato 15 agosto, 2013 Ti ringrazio per la segnalazione. Provvederò a chiudere le discussioni vecchie che necessitano di essere chiuse. ^^"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.