Prince Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 MY BODY IS READY.AHHHHHHH â¤â¤â¤â¤â¤â¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Momento momento momento momento momento. Perchè Red ha Charizard e Green Blastoise. Charizard doveva essere di Green mentre Reddo doveva avere Venusaur ;w; Vabbè,l'avranno fatto per compatire tutti quelli (me compreso lol) che sono stati fatti fuori millanta volte da Brock E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 MA MA CHE FIGATA ASSURDA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ma solo io l' avrò riguardato si è no 10 volte 'sto video e ogni volta che lo guardo mi gaso da morire? *W* No, non sei l'unico, io lo sto rivedendo a gogo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie per la news molto interessante! Chissà se lo manderanno mai qui da noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Momento momento momento momento momento. Perchè Red ha Charizard e Green Blastoise. Charizard doveva essere di Green mentre Reddo doveva avere Venusaur ;w; Vabbè,l'avranno fatto per compatire tutti quelli (me compreso lol) che sono stati fatti fuori millanta volte da Brock Questo secondo il manga, ma qua non si ispirano al manga, altrimenti sarebbero diverse altre 10000 robe rispetto al gioco e ci troveremo i membri malvagi tra i capipalestra e pokèmon in putrefazione nella torre di lavandonia. Invece qua è solo ispirato al gioco, per cui lo starter era da decidere e alla fine si sa...charmender è il più quotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Non vedo l' ora che arrivi anche da noi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Questo special vale tutta la serie animata, anche di più. E' stata aggiunta una reazione da Chaos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Questo secondo il manga, ma qua non si ispirano al manga, altrimenti sarebbero diverse altre 10000 robe rispetto al gioco e ci troveremo i membri malvagi tra i capipalestra e pokèmon in putrefazione nella torre di lavandonia. Invece qua è solo ispirato al gioco, per cui lo starter era da decidere e alla fine si sa...charmender è il più quotato Sisi lo so,la maggior parte del mio commento era ironico xD E' stata aggiunta una reazione da Ryuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 sisissisisissisis è magnificooooooooooooooooo *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 questo sarà il primo vero film sui pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 questo sarà il primo vero film sui pokèmon! Se ci si pensa è così, perché gli altri sembrano più episodi "allungati"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Se ci si pensa è così, perché gli altri sembrano più episodi "allungati"! no ma poi diciamo che c erano cose che oltre a non aver senso ostacolavano la trama del videogioco...come fanno dei capipalestra ad andarsene abbandonando la palestra per uscirsene con un ragazzo di 10 anni.... bah non trovo una logica E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Finalmente! Spero che esce in italia. Poi ha scelto Charmander *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 non ho capito se è un film o una serie animata... ma si preannuncia bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 non ho capito se è un film o una serie animata... ma si preannuncia bellissimo Dovrebbe essere uno Special molto lungo a quanto pare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Non vedo l'ora di vederlo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Dovrebbe essere uno Special molto lungo a quanto pare.... ok grazie;) sono abbastanza emozionato perché tuttora sto giocando a red in jap e anche io ho scelto charmender *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Che figata!Non sono un grande fan di Rosso e Verde/Blu, ma questa è la cosa migliore che potessero fare. Devono averlo fatto per il successo che aveva avuto quel trailer in stile anime di Nero 2 e Bianco 2. Se lo mandano in Italia, bacerò il televisore . P.S. Serie animata traduzione? Forse vuol dire tradizionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Togliessero dalle palle Ash,quella si che sarebbe una conquista. E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Sto per piangere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest spillo7307 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 La cosa che più mi fa piacere è che lo trasmetteranno in TV, e che quindi lo vedremo molto prima. Se invece lo avessero mandato nelle sale cinematografiche, avremmo dovuto aspettare l'uscita in DVD. Quindi:EVVIVA!!!! E poi.... esce nel giorno del mio compleanno :3 E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 .. Fantastico. Aspetto una cosa del genere da una vita FINALMENTE E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** (Perché ha Charizard e non Venusaur? O.OÈ l'unione perfetta :') ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Avrei preferito l'aspetto di Red di pokémon Adventures, quello di RF/VF non mi convince (chiedo scusa se qualcuno ha già espresso un parere simile, ma non mi va di andare a spulciare tra risposte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati