Lance94 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Vincitori terzo appuntamento! Ben ritrovati esploratori! Siete pronti a conoscere i vincitori del terzo appuntamento? Prima però riveliamo la soluzione dell'enigma proposto. Il percorso che troverete nello spoiler è quello che consente di ottenere più tesori possibili (26). Vincitori dell'enigma:Al primo posto... UrsaKing'96! Che con 26 tesori vince 5 poképoints, complimenti! Al secondo posto... LegendYveltal97! Che con 26 tesori vince (3 + 5) = 8 poképoints, complimenti! Al terzo posto... Indomitable Tamer! Che con 24 tesori vince 2 poképoints, complimenti! Al quarto posto... Paolino! Che con 23 tesori vince 1 poképoint, complimenti! Vincitore del diario (essendo l'unica ad aver partecipato):Il vincitore è... Indomitable Tamer! Che vince 4 poképoints, complimenti! Il tuo diario sarà pubblicato come introduzione al prossimo appuntamento. Vi aspetto venerdì prossimo con un enigma che metterà a seria prova la vostra logica e tanto divertimento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Complimenti, io ormai non partecipo più, tanto perderei comunque! EDIT: Finally first! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori!Per questa volta ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ho perso,ma complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori! Peccato questa volta non ho potuto partecipare. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Uh uh terzo posto+il premio per il diario, che bello, ho vinto qualcosa ed era la prima volta che partecipavo da quando sono iscritta!Mi sono molto divertita a partecipare, anche se i due tesori in più che potevo prendere me ne sono accorta solo dopo averlo inviato, peccato!Sono davvero felice, parteciperò anche la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 OMG!!!! Ho vinto!!!! Yeeeeee!!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Almeno ho raggranellato 1 PP. Complimenti a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ma Dio! Ci sarà un giorno in cui riuscirò a partecipare? ;w;Continuo a non vederlo perchè lo aprite troppo presto! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Cavolo! Mi sono dimenticato di partecipare òAò Quella roba che non vi posso dire mi ha distratto -____-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Complimenti a tutti! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori!Per questa volta ho perso hahahha lo sospettavi..... e vabbè Complimenti a tutti, soprattutto UrsaKing per avermi battuto nel tempo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 come mai?siete più veloci di solito i risultati delle iniziative le date alle 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 come mai?siete più veloci di solito i risultati delle iniziative le date alle 4 hanno giocato in pochissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ho perso complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 hanno giocato in pochissimi Veramente hanno giocato in 17 :3 Stamattina ho solo scritto la discussione, il lavoraccio l'ho fatto ieri sera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.