Manuel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 The Pokémon Company ha rilasciato nuove immagini ufficiali provenienti della Demo di Pokémon X e Y provabile al Pokémon Game Show. Non ci sono sostanziali novità ma vengono confermate le informazioni sui titoli rivelate nel corso dell'evento: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie per la news!Quanto vorrei provare anche io la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 La cosa che mi preoccupa è che puoi lottare contro il professore...in questo modo il professore potrebbe essere benissimo il campione,visto che circolano un sacco di rumor del genere E' stata aggiunta una reazione da Nibiru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ma quanto non è bello sto gioco??? Fantastico!! I want it... NOW!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ma on capisco una cosa...Alcuni Pokemon sarà possibile trovarli anche durante la fase esplorativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Forse dragonite avrà una ME... sembra che si stia trasformando (o è solo un attacco di MegaMewtwo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Uffa, anchi volevo gicarci anche solo per 1 minuto! Grazie per le news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie della news!Dragonite in 3D :Q---- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Bellissime immagini, bellissimo Dragonite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ma on capisco una cosa...Alcuni Pokemon sarà possibile trovarli anche durante la fase esplorativa?Bhe se ti riferisci al Gogoat che si vede fuori dall'erba alta sullo sfondo del primo scan credo proprio che sarà solo un ''npc'', nel senso si potrà interaggire con lui, ma non si potrà lottare, un po' come nei giochi precedenti incontravi i pokémon, ad esempio di altri allenatori, in overworld e parlando con loro ''facevano'' il verso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Dragonite *W* Grazie per le immagini stupende!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 grazie per la newsdragonite in 3D è fighissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Un nuovo pokèmon rivelato non sarebbe male però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ma è pucciosissimo Fennekin! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie per la news e i pokemon sono in 3d :Q.. Ma è pucciosissimo Fennekin! :3 ho paura che accarezzandolgli la testa si potrebbe staccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Forse dragonite avrà una ME... sembra che si stia trasformando (o è solo un attacco di MegaMewtwo) Sì, ti confermo che è un Attacco di MegaMewtwo. Ho visto il Video della Demo contro il Professor Platan, quindi sta sicuro che è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Questo Dragonite sta cantando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 voglio la demo Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 grazie per la news , lo dico e lo ripeto VOGLIO X ORA !!!!voglio la demo e invece io il gioco :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati