cristalloXnero Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ATTENZIONE!Questa è la vecchia Gallery, per vedere la nuova clicca QUA! Ecco cosa mi diverto a fare nel tempo libero! SIGN: 350x150 400x200 SIGN SU RICHIESTA: ICON: ICON SU RICHIESTA: SET SU RICHIESTA: TARGHETTE PROFILO: LOGHI: ALTRO: CINEMA 4D / PHOTOSHOP: BANNER PER YOUTUBE: Fatemi sapere se vi piacciono i miei lavoretti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Non male, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 mi piacciono moltosei bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Bellissima gallery *U* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 stupenda gallery,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 gallery stupenda complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 sei molto bravo, complimenti 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 piuttosto bravo! mi piacciono molto tutte, in generale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 CristalloXnero sei bravo a fare targhette per il profilo , me ne faresti qualcuna in futuro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 CristalloXnero sei bravo a fare targhette per il profilo , me ne faresti qualcuna in futuro ? Certamente! Se trovo il tempo necessario e un po' di fantasia te le farò volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Primplachiu Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Sono davvero molto belle =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Molto bella, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 fantastici, grazie ancora per la mia firma;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Gran bella gallery, complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Bravo! davvero belli i tuoi lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Belli i tuoi lavori Hai mai provato a fare qualche smudge nelle sign? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Grazie infinite a tutti! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Oddio i tuoi lavori sono bellissimi. *^* C'è è tutto meravglioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Nuova roba! Avatar e Sign per MegaLucario: Scritta di ringraziamento per i 200 iscritti sul mio canale Youtube: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Bravissimo! Le Targhette che mi hai fatto sono stupende *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Sono tornato dalle vacanze! Sign random delle 2:30: Tra un po' ritornerò a graficare più di frequente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Nuova roba: Icon e sign su Mihawk Set per ~Passion-Fire Intro 3D per un mio amico[media]http://www.youtube.com/watch?v=LuBW2yfQY14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Tipo di lavoro: SetSoggetto: Code LyokoAltre Note: Se riesci con i bordi tondi e con una Texture, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Tipo di lavoro: SetSoggetto: Code LyokoAltre Note: Se riesci con i bordi tondi e con una Texture, grazie :3 Da quando in qua si fanno richieste nelle gallery? Non dovresti farle nel tuo topic di richieste? o.O Comunque va bene, ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.