Paolino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma io avevo Riolu. Tutto ha un senso. :°) lòl Manu, ti rendi conto che questo è uno spoiler di una certa entità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ma ci si può anche giocare con l'ipad o e solo per pc? SU 3DS funziona, quindi credo anche su iPad. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Vi ricordo (sopratutto ai Gold User che stanno utilizzando ora il GDR) che la versione non è definitiva, eventuali errori che ci sono saranno corretti prima del lancio ufficiale del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ma ci si può anche giocare con l'ipad o e solo per pc? SU 3DS funziona, quindi credo anche su iPad. xD ah meno male sennò nn ci avrei potuto giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma ci saranno gli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Che bello non vedo l'ora di giocarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lolVero Gold User? Non volete anche voi giocarci? :tf: :tf: :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Che meraviglia! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Come no. Io mi son dovuto allenare un pike di un altro per batterla. LOL. il mio piccolo Riolu..... che dopo mi sono trovato io nella cacca lol HAHAHHA ho dovuto portare tutti al 22 Wow, grazie. Ma voi Gold e Mod che lo avete già giocato, una volta che il gioco sarà lanciato ufficialmente, ricomincerete insieme agli utenti o riprenderete dal vostro punto? dovremmo essere già avanti! Ci sono persone (moderatori) che hanno già quasi tutte le medaglie e pokemon al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Wow, grazie. Ma voi Gold e Mod che lo avete già giocate, una volta che il gioco sarà lanciato ufficialmente, ricomincerete insieme agli utenti o riprenderete dal vostro punto? Penso che riprenderemo dal punto in cui siamo, dato che gli account test di due anni fa sono stati cancellati e anche noi abbiamo ricominciato da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,e finalmente il molto presto si è svelato.......yuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 la smettete di spoilerare? :|è un'idea molto simpatica...bravi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Verrà anche creata una nuova sezione del forum dedicata al gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Verrà anche creata una nuova sezione del forum dedicata al gioco? c'è già .... ma non potete vederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Manu, ti rendi conto che questo è uno spoiler di una certa entità ? Che dici? E' un pokemon qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Quali sono i requisiti per farlo funzionare? :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 c'è già .... ma non potete vederla E' quella che qualche volta compare "Porigon-z ha risposto a "forum/topic protetto" e poi se ci provi ad entrare devi immettere una password? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Che dici? E' un pokemon qualsiasi. Remember. I watch you. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 E' quella che qualche volta compare "Porigon-z ha risposto a "forum/topic protetto" e poi se ci provi ad entrare devi immettere una password? XD no no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Remember. I watch you. ANSIA. òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Una trovata geniale che non vedo l'ora di provare . Da quel che ho capito in questo gioco si potrà comunicare con tutti i giocatori del forum . NoPenso sarà molto divertente,ma soprattutto innovativo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 aspetto ansiosamente di provarlo, °L° sarò il futuro campione del gdr LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 *pff* sciocchi mortali! Credete davvero di poter battere il re dei fornelli Spighe... *EHEM* Terian?! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 *pff* sciocchi mortali! Credete davvero di poter battere il re dei fornelli Spighe... *EHEM* Terian?! *W* Certo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Wow... sarà fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ottimo, non vedo l'ora di provarla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.