DaniPika97 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Sono curiosissimo di sapere di più, sembra una figata *W*Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Grazie della news!Ora vedremo pestarsi dei pokemon con i personaggi di tekken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 E' sicuramente quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Grazie per la news Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 uffa però, se davvero sarà un Pokèmon versione Tekken sarò costretto a comprarmi la wii u... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Un picchiaduro stile Tekken?Muoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Se sarà un picchiaduro con i Pokémon adorerò Nintendo per il resto della mia vita! Il top sarebbe vedere insieme nello stesso gioco la parte picchiaduro più la parte esplorativa tipica dei classici giochi. IMHO sarebbe una cosa epica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Picchiaduro confermato, spero sia su 3ds vorrei evitare di comprare una wiiNon scordiamoci però del famoso pokemon grey registrato prima di n/b2 che poi non è successo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Bene! Faccenda intrigante... x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Tekken Fighters e tekken tournament speriamo non siano per wii uscusate volevo dire pokenn fighters e tournament Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Il primo titolo mi ricorda anche Street Fighters Comunque mi piace molto l'idea di un Picchiaduro Pokémon, però, come dire, mi fa ''strano'' che a svilupparlo sia un Team di Namco-Bandai(se effettivamente sarà così). Bon, è meglio che alla fine non sia PBR2 anyway, sempre ammesso che lo screen mostrato al PGS sia di questo gioco, che poi c'è da chiedersi, sarà solo un picchiaduro pokémon, o proprio un crossover? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 L'ho detto che era un picchiaduro :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 No, se uniscono Pokémon a Tekken mi deludono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 PokéTekken. VOGLIO POKE'TEKKEN. *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Sarà pure figo ma "pokkén" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io spero che si possa giocare su 3DS. Odio i gochi per wii u se non super luigi u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Evvai una sola versione sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Mi fa uno strano effetto un gioco pokémon in stile tekken. Non so se esserne felice o deluso. Dipende da come sfrutteranno questa idea. Pokkén. Penso che sia un crossover tra i due giochi e niente di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Se sarà per Wii U (sicuramente) mi incuriuscise! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati