Manuel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Il Pokémon Game Show di Tokyo non è stato un semplice evento in cui è stato possibile provare in anteprima Pokémon X e Pokémon Y, ma una vera e propria festa in cui tantissimi giocatori provenienti da tutto il Giappone e altre, hanno potuto dare sfogo alla propria passione con tantissime attività a tema.Scopriamo più da vicino il Pokémon Game Show con questi video pubblicati sul canale ufficiale Youtube della The Pokémon Company:All'evento erano presenti anche il Game Director della Game Freak Junichi Masuda e il cast del programma giapponese Pokémon Smash, che hanno intrattenuto il pubblico con tante sfide e animazione. Numerosissime le attività , tra cui la possibilità di ottenere i Pokémon dei campioni sul proprio videogioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Bellissimo *W*Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Sarebbe stata proprio una bella esperienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 grazie dei video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Quanto vorrei partecipare a uno di questi eventiC'è groudon nel secondo video, hoenn confirmed! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Grazie per la news!Mi sarebbe piaciuto moltissimo essere lì ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Bellissimo... grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 *si trasferisce in Giappone*Grazie delle news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Bellissimi video. *w* Hahahaha notare la faccia del bambino con il 3ds rosso (?) mentre combatte contro il bambino con il 3dsxl blu (secondo video). :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Bellissimi video!Però mi aspettavo la rivelazione di qualche nuovo Pokémon, o perlomeno Oorotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Mi sarebbe piaciuto esserci! Grazie comunque della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 grazie per i video , volevo esserci pure io à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 e pensare che solo i giapponesi hanno queste oppurtunita' mi causa malinconia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie per la News Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati