Vai al commento


[Contest non Ufficiale di Spriting] Light Contest!


MasterStaraptor

Post raccomandati

Benvenuti al mio primo Contest non Ufficiale di Spriting:

8802327Ban.png

Regole

~Il risultato finale dovrà  essere una Fonte di Luce

~Si può Editare interamente lo Sprite

~Si possono usare al massimo 4 Pokémon, di cui almeno uno sia una Fonte di Luce

~Gli Sprites in gara devono essere stati creati appositamente per questo Contest

~Il risultato finale non deve avere lo sfondo

~Una volta postato il lavoro, è vietato Modificare il Messaggio

~È assolutamente vietato usare Sprites altrui

~In questa Discussione si può solamente mettere in gara gli Sprites

~Bisogna rispettare il seguente Modulo

~Importante: Chi non rispetta le regole sopracitate verrà  squalificato

Modulo

Nome:

*Sprite*

Tipo:

Tecniche impiegate:

Pokémon usati:

Descrizione:

Chiarimenti

Pokémon Utilizzabili

~Si possono usare Pokémon, appunto, che siano Fonte di Luce: come Ampharos, Chandelure, Lumineon...

~Si possono usare Pokémon con fiamme visibili: sì a Infernape, Emboar..., no a Darumaka

~Tutti i Pokémon con Categoria (o aspetto) riguardante la Luce sono ammessi (Espeon, Solrock...)

~Qualsiasi Pokémon, basta sia Sprittato ad almeno uno che appartiene alle Categorie sopracitate

Domande

Se avete domande potete esporre qui

Squalificati

---

I Giudici siamo io, MissReshi9 ed ~Osha

Il Contest terminerà  Mercoledì 5 Settembre alle ore 15:00

Buon lavoro a tutti!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto (sono troppo veloce lol)


Nome: Sunpower (ok, è l'ultima volta che do un nome a uno sprite xD)


ean5.png


Tipo: Psico-Roccia (Anche Luce, se esistesse)


Tecniche usate: Recolor (Solrock) e Edit (Espeon roccioso, punte di Solrock e gemma di Ampharos ingrandita.)


Pokémon usati: Solrock,Espeon,Ampharos e Onix (Mi sono basata su di lui per l'edit roccioso.)


Descrizione: Antico Pokémon che molti credono una leggenda. Insieme a Moonpower (sarebbe Umbreon roccioso + Lunatone, lo sto facendo ;) ) controlla il ciclo giorno notte. Nemico di Darkrai e Cresselia.


Se vi piace, mettete "Mi Piace!"  :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

b2q2ydc.png


Nome: Firegarg


Tipo: Fuoco.Roccia.


Pokémon usati: Corpo di Pikachu.Testa di Woobat.Fiamma sulla testa di Chandeloure.Ali di Aereodactyl.Coda di Woobat


Tecniche usate: Per il corpo e un po della parte superiore delle ali ho usato i colori di Woobat, mentre per tutto il resto... Niente!


Descrizione: Questo Pokémon sorveglia Luminopoli di notte, dall'alto della sua torre, di giorno lo si trova raramente nei boschi, se si espone alla luce solare muore, ma quando manca la luna, di notte, viene usato dai suoi allenatori per fare luce nei boschi dove si accampano grazie alla fiamma sulla sua testa!


Note: Grazie al vostro titolo ho pensato a "Luminopoli" e l'ho subbito connesa alla Francia. Poi ho pensato che non esisteva nessun Pokémon Gargoyl ed... Ecco qui il risultato! xD spero vi piaccia...


 


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:Driflamp
VXIsrQR.png
Tipo: Spettro-Elettro
Tecniche impiegate: Fusion/Recolor
Pokémon usati: Chimchao+Drifloon+(recolor)Gastly
Descrizione: Scusate se faccio il sentimentalista ma è la mia prima fusion da tantissimo tempo, e sono commosso... à§Aà§

Comunque, bando ai convenevoli! Driflamp è un' evoluzione gentica dei più comuni Drifloon, esso immagazzina le anime non solo più nella sua testolina gassosa, ma anche nelle sue nuove appendici! Esse, di notte, emettono bagliori violacei molto concentrati e intensi, di solito si trova in gruppi da tre o quattro, con essi crea solitamente giochi di luce spettacolari, in molte località  questa è divenuta infatti un' attrazione turistica!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2ijhfmv.jpg


Nome : Flamparos


Tipo : Fuoco\Elettro


Pokemon Usati : Ampharos , la fiamma , le spalle e recolor d' Infernape  , pinna di Lumineon


Tecniche usate : fusion e recolor


Descrizione : rarissimo pokémon che vive nei crateri dei vulcani ancora attivi , è in grado d' immergersi nella lava e nuotare con le sue grandi pinne , quando esce dal suo cratere per cercare delle prede usa la sua coda come esca , di solito è molto amichevole ma non è consigliato avvicinarsi a lui per via dell' enorme quantità  di calore che emana


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Flonna


 


URKwxuy.png


 


Tipo: Spettro-Erba


Tecniche impiegate: Fusion, Recolor e Edit di qualche pixel


Pokémon usati: Chandelure, Lilligant, Mismagius e Darkrai (solo colorazione)


Descrizione: Quando una ragazza venne uccisa dal proprio fidanzato, la sua anima si unì al fiore che l'assassino le aveva regalato in vita, dando così alla luce questo Pokémon. I fuochi fatui che emana, rappresentanti un misto di amore e vendetta, affascinano gli umani, i quali cadono nella trappola mortale con cui Flonna spera di trovare l'amato. Non sa ancora cosa ne farà  dopo che l'avrà  catturato...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Ampharos Shadow Form


cc2h.png


Tipo:Elettro/Spettro


Tecniche impiegate:Fusion, Recolor e un poco di Edit sulle ali


Pokémon usati: Ampharos (Corpo), Giratina (Ali), Musharna (Fumo),Reuniclus (Braccia), Gengar (Solo Recolor)


Descrizione:Capita una volta ogni 100 anni di poter vedere questo tipo di Ampharos , così raro che le poche persone che lo hanno incontrato credono che sia stato solo un sogno (o sarà  merito dei "fumi" che escono dalle mani di questo pokéMon?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Ampharos Shadow Form

cc2h.png

Tipo:Elettro/Spettro

Tecniche impiegate:Fusion, Recolor e un poco di Edit sulle ali

Pokémon usati: Ampharos (Corpo), Giratina (Ali), Musharna (Fumo),Reuniclus (Braccia), Gengar (Solo Recolor)

Descrizione:Capita una volta ogni 100 anni di poter vedere questo tipo di Ampharos , così raro che le poche persone che lo hanno incontrato credono che sia stato solo un sogno (o sarà  merito dei "fumi" che escono dalle mani di questo pokéMon?)

Ammonizione: Anche se l'hai usato solo per il Recolor ne hai usati 5 di Pokémon, poi il risultato non mi sembra una fonte di luce... Chiuderò un occhio ;-) (Ho finito i Mi Piace. Se rispondi, Edita il Messagio)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:Nidoros


4390196Ampharos+Nidoking.png


Tipo:Elettro-Veleno


Tecniche impiegate:Fusion


Pokémon usati:Ampharos e Nidoking


Descrizione:Un pokemon molto potente nato dalla fusione di Ampharos e Nidoking.Ha delle mosse molto potenti che possono distruggere il mondo insieme all'universo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Eliserl


r4on.png


Tipo: Elettro-Fuoco


Tecniche impiegate: Fusion, Recolor ed Edit


Pokémon usati: Jirachi, Banette, Ampharos, Simsear.


Descrizione: Secoli or sono si pensava che erano questi Pokemon ad accendere il sole. Venerati come dei, ora, vengo braccati per la loro luminosa perla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome :  Amphafire


Y22h4Zr.png


Tipo : Elettro-Fuoco


Tecniche impiegate : Fusion e recolor.


Pokémon usati : Ampharos ( Corpo ) , Chandelure ( Fiamme ) ed Infernape ( "polsi" )


Descrizione : Si credeva che,questo Pokémon , governasse il Sole  e , illuminasse le Stelle.  Si dice che nessuno abbia mai catturato questo Pokémon,poiché rarissimo.


 


à§__à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...