Vai al commento



La trama peggiore di tutte.


StabnShoot

Post raccomandati

Qualche giorno fa ho visto l'ennesima copia dello squalo, scadente in tutto ma sopratutto nella trama.


Dei ragazzi fanno una gita segreta con una barca (non si sa come abbiano fatto a comprarla) in un lago.


La barca si incaglia per qualche giorno (e nessuno lo nota) e poi al quarto, mentre uno sta facendo un bagno appare uno squalo (in un lago) e se lo mangia, così accade ad un altro. Poi arrivano la madre e qualche suo amico in gommone e li aiutano, ma uno di loro viene mangiato. Fuggono e portano lo squalo in un centro abitato (idea geniale) Dove lo squalo va sulla terra, mangia un altro (quattro umani in un giorno?) e viene poi triturato dall'elica di una barca (come se fosse possibile).


E secondo voi qual'è la peggiore?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella è la seconda peggiore di tutte.

Cioé, del tipo:"Ehi Pikachu, aiutiamo questo Pokémon qualunque che non ha bisogno di aiuto e attirando coì il team rocket!"

è vero troppo ripetitivo :th_sisi:

 

Li ho visti, ma nessuno batte il film che ho visto. :th_sisi:

c'è su youtube ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guardati yotobi su youtube e vedrai lo squallore più squallido

si me lo ricordo :laugh:

 

Non mi ricordo il nome. :C

Vabbé, comunque puoi fartene un idea dalla mia descrizione e dal fatto che è peggio di quelli che recensisce yotobi. 

ok ma sono sicuro che c'è di peggio :th_sisi:

la trama del film con Keldeo ad esempio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si me lo ricordo :laugh:

 

ok ma sono sicuro che c'è di peggio :th_sisi:

la trama del film con Keldeo ad esempio

Ti ho detto che nessuno batte la copia dello squalo. Uno muore, qualche minuto di "o a a" e poi basta. :fg:

Mai sentito un film del genere :v sicuro che esista e che non era solo un sogno?

Comunque quella di The Ring...

Esiste. fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche tempo fa ho visto su Rai 4 un film budget chiamato "Sherlock Holmes"; pensando che fosse quello del 2009 con Robert Downey Jr., non era quello, ma aveva una trama ridicola, che faceva acqua da tutte le parti. Provo a ricordarmela:


 


Il film inizia con una nave carica d'oro che sta per tornare sulle coste inglese, quando all'improvviso viene attaccata da un mostro marino, una piovra gigante, che la distrugge e uccide tutto l'equipaggio, tranne un marinaio. Ovviamente Sherlock Holmes viene chiamato ad investigare. Il marinaio dice di essere stato attaccato da un mostro, ma giustamente nessuno gli crede, tranne Holmes. Il detective decide di recarsi nel luogo in cui la nave è naufragata, ma questo posto è giù una scogliera alta diversi metri e quindi per fare un sopraluogo decidono di far calare Wattson con una fune... scena di 15 minuti almeno nella quale Wattson scala questa roccia... tutto inutile perché non ne ricava un tubo.


I due ritornano quindi a Londra, dove è stato avvistato un dinosauro (...) che ha sbranato diverse persone. Holmes decide di indagare anche su questo caso e, casualmente, mentre lui e il collega stavano passeggiando tranquillamente su un comunissimo parco, di giorno, nel bel mezzo della città , vengono attaccati da questo dinosauro. Scappano e Holmes raggiunge una casa abbandonata, nella quale si accorge che manca la pompa dell'acqua (???).


Va be'... durante l'inseguimento comunque Holmes è riuscito a recuperare un pezzo di "pelle" del mostro e analizzandola si accorge che in realtà  era gomma (come se bisognasse analizzarla... va be' che a quei tempi la gomma non era all'ordine del giorno. Anzi... esisteva già ? Ed esistevano già  le analisi?). Quindi Holmes e Wattson decidono di visitare la fabbrica in cui si produce questa gomma e scoprono che un uomo ha acquistato tantissima di questa gomma, pagandola con l'oro della nave affondata all'inizio. Poi questo gommificio esplode... già , perché il colpevole di questi avvenimenti bizzari voleva nascondere ogni traccia (ma farlo prima no? Doveva esplodere proprio quando Holmes e l'amico erano appena usciti?). Comunque (momento non-sense in arrivo) dall'esplosione salta fuori un sasso... E NON E' POSSIBILE CHE GUARDANDO UN SEMPLICE SASSO UNA PERSONA POSSA DIRE "OH, MA QUESTO SASSO SI TROVA SOLTANTO NEL CASTELLO CHE SI TROVA IN QUEL POSTO!". Non è possibile e non ha assolutamente senso ò_ò


Quindi i nostri due eroi si recano in quel castello, ci entrano come se fosse casa loro ed iniziano a curiosare... scoprono che la piovra ed il dinosauro erano in realtà  dei mostri meccanici (tutto questo nell'Inghilterra del 1800) e niente, vengono messi ko, legati ed imbavagliati da un'armatura.


Al loro risveglio scoprono che all'interno dell'armatura vi era il fratello perduto (?) di Holmes, il quale per via di un incidente avvenuto anni prima aveva perso l'utilizzo di chissà  quale parte del corpo e quindi l'armatura era il suo nuovo corpo. Poi, per non mi ricordo quale motivo, per vendicarsi decide di dare fuoco a Londra e quindi parte con un dirigibile verso la città .


Holmes e Wattson riescono a liberarsi e lo inseguono su una mongolfiera (?), lo raggiungono ed iniziano a lottare: Holmes lotta contro il fratellino/robot/armatura, mentre Wattson contro la sua fidanzata/robot (sì. si era costruito anche la ragazza) che voleva farsi esplodere a Buckingham Palace.


Comunque riescono a vincere e si scopre il piano del fratellino: gli serviva dell'oro per costruirsi l'armatura ed il resto, perciò con la sua piovrà  gigante robot ha fatto affondare quella nave e ne ha rubato l'oro (e qui c'è da chiedersi allora come cavolo l'abbia costruita quella piovra? Non servivano soldi anche per quella? Trall'altro, una piovra robot, alta diversi metri, nel 1800 non si è mai vista). Aveva costruito il dinosauro (stesso dubbio della piovra) per rubare la pompa dell'acqua (l'avevo nominata prima), poiché serviva per fare l'armatura... ma allora perché far uccidere quegli innocenti al dinosauro? Ma soprattutto... perché tutto ciò? Non potevi rubartela da solo? C'era bisogno di costruire tutto sto coso? Trall'altro si trovava in una casa abbandonata...


 


Onestamente uno dei film più brutti che abbia mai visto...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lorax il guardiano della foresta

Un cartone orrendo:

Un tizio che vive in una città  dove tutti cantano, non c' é neanche una pianta e si comprano alberi di ferro :facepalm:

Poi va in una foresta abbattuta, incontra un vecchio e li racconta una storia.

Poi alla fine piantano un albero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sharknado... film prodotto nel 2013, è a detta di alcuni il peggior film della storia !!! il film racconta di squali trasportati in città  da un tornado.. potete già  immaginare lo squallore del prosieguo.. squali che "letteralmente" volano e ammazzano persone chiuse in casa !!!!  :mad:  :mad:  :mad: .. per altri film orrendi vi consiglio di guardarvi le video recensioni di yotobi.. ti fanno sbellicare dalle risate !!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...