Lawliet Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Attenzione: questa gallery è vecchia e in quanto tale contiene molti lavori obsoleti.Inoltre non è aggiornata, quindi alcuni lavori sono sparsi in giro per le pagine. Visita la mia nuova gallery qua! Istruzioni per l'uso: cliccate sul lavoro che vi interessa e sarete magicamente riportati all'immagine di partenza ~ SET ~ ~ ALTRI LAVORI ~ Sign Arrandom: Targhette: Icon Arrandom: ~ FUSIONS E SPRITES VARI ~ Lucario+Cubone+Shedinja+Ho-oh Drifblim+ChandelureGastly+Haunter+Reuniclus Hippowdon+Magcargo+Torkoal+Camerupt Lapras+SamurottMuk+HypnoRotom [Normale]+DarmanitanKoffing&Weezing forma RocciaVoltorb&Electrode forma GhicoccaRaikou + Arcanine + Jolteon Darkrai + HaunterConkeldurr + Delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 bellissimi a me piacciono di più il 2 e 3 ma anche il 4 e 1 sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 bravo complimenti , lol MegaCharizard :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 bravo complimenti , lol MegaCharizard :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Bravo, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Il disegno dei MegaParrucchieri mi hanno fatto crepare dalle risate :'D Per quanto riguarda gli altri mi piace un sacco quello di Garchomp/Zoro contro Ursaring :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Sono fantastici! Sopratutto il primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Sono fantastici, continua così! Il disegno dei MegaParrucchieri mi hanno fatto crepare dalle risate :'D Per quanto riguarda gli altri mi piace un sacco quello di Garchomp/Zoro contro Ursaring :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 bravo complimenti , lol MegaCharizard :laugh: Ancora?!?!?! Sei proprio una bambolina pigrona. lol Sono tutti dei capolavori ma il più bello è quello del parruchiere. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Bravissima/o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Aggiornato con le mie prime tre fusion e il mio primo set :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Mega-Aggiornamento di due settimane: Aggiunte varie sign arrandom, due icon, due set, qualche fusion e un disegno che mi piace tanto ï¼¼(・ω・)ï¼ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 I lavori grafici non sono male, dovresti provare a fondere i soggetti °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Uh, mi ero quasi dimenticato di questa gallery °^°Boh, uppiamo va' Aggiornato con: +9 Set ———————————————————————+11 Icon ———————————————————————+1 Sign ——————————————————————— +2 Fusions ——————————————————————— +1 Disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ~ Aggiornamento ~ + 2 Set ———————— + 3 Icon ——————— +1 Targhetta ——————— + 1 Gif(la mia prima gif seria decente *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi piace un sacco il set di Houndoom che ha la zampa fuori dalla sign originale! °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Grassie ~ Mini-Update ~ +1 Fusion per il contest Magnarock ~ Regirock+Magcargo+Camerupt, tutto preso dagli sprite di RSE +1 Icon su Katy Perryil mio primo lavoro su una foto Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 La fusion per il contest non mi piace, mentre l'avatar è molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 La fusion non piace neanche a me: mi sembra troppo simile a Regirock. È che non sapevo cos'altro aggiungere, il limite dei tre Pokémon è terribile :c Comunque, ho aggiungo il link alla maggiorparte degli stock della gallery: basta cliccare un lavoro per essere riportati magicamente all'immagine di partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 sono bellisimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ~ Aggiornamento ~ Non sapevo che fare fusion con il Pokémon scelti arrandom fosse così divertente Lo so che sono piene zeppe di difetti, ma non ho voglia di correggerli, e poi sono fatte 4fun. Lapras+SamurottMuk+HypnoRotom [Normale]+Darmanitan Roba vecchia: Grovyle+Archeops+Hawlucha (sprite preso da SD)Koffing&Weezing forma RocciaVoltorb&Electrode forma Ghicocca Ah, aggiungo anche una sign su Zoroark (se volete prendetela pure): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 che figooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Tutto stupendo *_* ma posso rubarti questo set Metterò i relativi credit ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho commentato nella risposta Non sapevo che fare fusion con il Pokémon scelti arrandom fosse così divertente Lo so che sono piene zeppe di difetti, ma non ho voglia di correggerli, e poi sono fatte 4fun. Lapras+Samurottboh carino era meglio se arrotondavi non a punta la conchiglia di laprasMuk+HypnoBella ben fatta Rotom [Normale]+Darmanitan non male pero intorno vicino all'Aura di rotom avresti fatto un effetto sfumatoRoba vecchia: Grovyle+Archeops+Hawlucha (sprite preso da SD)carina poteva venire meglio se recoloravi la testa di archeops con i colori di grovyleKoffing&Weezing forma RocciaVoltorb&Electrode forma Ghicoccaqueste due mi convicono poco ma sono fatte bene Ah, aggiungo anche una sign su Zoroark (se volete prendetela pure): la sign mi piace ottimo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Tutto stupendo *_* ma posso rubarti questo set Metterò i relativi credit ovviamente Mi spiace ma è stato il mio primo set personale, quindi ci sono affezionato à§_ৠSe vuoi posso fartene un altro su Eren Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.