Vai al commento

Vi piace l'idea di avere più desing per l'allenatore principale?

MegaBlaziken

Post raccomandati

E' un'idea bellissima! Anche se mancano alcuni colori di ochhi e abbinamenti, ma hanno messo quelli più generici, su Pokémon X io avrò il personaggio mediterraneo, perché io ho capelli bruni, carnaggione né troppo chiara, né troppo scura, occhi marroni, ecc... Mentre in Y sceglierò il design africano, perché ho sempre sognato di avere la pelle scura! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un'idea bellissima! Anche se mancano alcuni colori di ochhi e abbinamenti, ma hanno messo quelli più generici, su Pokémon X io avrò il personaggio mediterraneo, perché io ho capelli bruni, carnaggione né troppo chiara, né troppo scura, occhi marroni, ecc... Mentre in Y sceglierò il design africano, perché ho sempre sognato di avere la pelle scura! :D

Anche io sono indecisissimo con quello scuro e moro, Nigga-Style! ahahah Se lo facevano con i dread l'avrei preso! ahahahah

Link al commento

A me piace molto come idea anche perché dover per forza scegliere il personaggio che ti dice il gioco era un po' fastidioso per me.

Comunque spero che metteranno qualcosa nel gioco che permetta di cambiare ancora il personaggio tipo il solito centro commerciale ma con il parrucchiere e un negozio di vestiti in modo da far diventare il personaggio proprio come lo vuoi tu

Link al commento

Io sono indeciso tra la pelle di scura e quella media... ma tipo si può fare uno biondo con la carnagione scura??

Ora come ora, sembrerebbe di no. Ci son quei tre modelli, sia per uomo che per donna (pelle chiara, occhi azzurri e capelli biondi - pelle abbastanza scura, capelli castani e occhi marrone chiaro - carnagione molto scura, moro/a e occhi castani scuri). Di personalizzabile ci sarà  il vestiario. Se ampliassero la personalizzazione però non sarebbe male :) ma anche così mi sembra già  un bel passo in avanti.

Link al commento

A me piace il metodo di personalizzazione del personaggio, speriamo ci sia di più che del semplice cambio di pelle e capelli, magari anche gli abiti ed altro*W*

Link al commento

A me piace il metodo di personalizzazione del personaggio, speriamo ci sia di più che del semplice cambio di pelle e capelli, magari anche gli abiti ed altro*W*

E' già  stato annunciato che ci sarà  una varietà  di stili di vestiario che il personaggio potrà  indossare. Probabilmente si aggiungerà  il negozio di vestiti in ogni città .

Link al commento

E' già  stato annunciato che ci sarà  una varietà  di stili di vestiario che il personaggio potrà  indossare. Probabilmente si aggiungerà  il negozio di vestiti in ogni città .

Questo mi era sfuggito, 12 Ottobre arriva presto XD

Link al commento

Idea assolutamente stupenda!! Ci potremmo sentire più partecipi se il nostro personaggio potrà  avere tratti simili ai nostri!!!

Io penso che le tre opzioni di combinazioni dei colori occhi/capelli non siano le uniche ma solo una delle pagine di scelta.

Penso che muovendo il pennino sullo schermo potremmo cambiare pagina e visualizzare altre opzioni!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...