MegaBlaziken Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Personalmente era ora che si potessero avere allenatori leggermente diversi! Personalmente sceglierò il maschio biondo. Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Beh si come idea è carina ma mi auguro venga ampliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 E' un'idea bellissima! Anche se mancano alcuni colori di ochhi e abbinamenti, ma hanno messo quelli più generici, su Pokémon X io avrò il personaggio mediterraneo, perché io ho capelli bruni, carnaggione né troppo chiara, né troppo scura, occhi marroni, ecc... Mentre in Y sceglierò il design africano, perché ho sempre sognato di avere la pelle scura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 E' un'idea bellissima! Anche se mancano alcuni colori di ochhi e abbinamenti, ma hanno messo quelli più generici, su Pokémon X io avrò il personaggio mediterraneo, perché io ho capelli bruni, carnaggione né troppo chiara, né troppo scura, occhi marroni, ecc... Mentre in Y sceglierò il design africano, perché ho sempre sognato di avere la pelle scura! Anche io sono indecisissimo con quello scuro e moro, Nigga-Style! ahahah Se lo facevano con i dread l'avrei preso! ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 I ♥ this!!! In più potremo cambiare gli abiti al nostro giocatore! Non è fantastico?!♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Certo.. è una bellissima idea. Anche io sceglierò il biondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 I ♥ this!!! In più potremo cambiare gli abiti al nostro giocatore! Non è fantastico?!♥ Almeno un po' di personalizzazione per non essere sempre una grande famiglia di gemelli nelle lotte online ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Siii adooro, a parte che il biondo occhi azzurri è la MIA copia, spero anche in accessori vari :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Adoro questa cosa! Spero solo che si possano intercambiare pelle/capelli/occhi altrimenti la scelta è molto limitata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 E' una cosa stupenda,era da anni che l'aspettavo! Almeno un po' di personalizzazione per non essere sempre una grande famiglia di gemelli nelle lotte online ahahahMA LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 è un idea fantastica, anche se spero su un ampliamento della personalizzazione in modo da rendere ancora più personale l'esperienza di gioco !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 A me piace molto come idea anche perché dover per forza scegliere il personaggio che ti dice il gioco era un po' fastidioso per me.Comunque spero che metteranno qualcosa nel gioco che permetta di cambiare ancora il personaggio tipo il solito centro commerciale ma con il parrucchiere e un negozio di vestiti in modo da far diventare il personaggio proprio come lo vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io sono moro ed ho gli occhi marroni scuro, però mi farò biondo con gli occhi azzurri u.ù Magari vestito arancione, rosso e nero *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io sono indeciso tra la pelle di scura e quella media... ma tipo si può fare uno biondo con la carnagione scura?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Si, è un'ottima idea. Basta tutti gli allenatori uguali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Almeno nelle lotte on-line non saremmo tutti gemelli separati alla nascita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io sono indeciso tra la pelle di scura e quella media... ma tipo si può fare uno biondo con la carnagione scura?? Ora come ora, sembrerebbe di no. Ci son quei tre modelli, sia per uomo che per donna (pelle chiara, occhi azzurri e capelli biondi - pelle abbastanza scura, capelli castani e occhi marrone chiaro - carnagione molto scura, moro/a e occhi castani scuri). Di personalizzabile ci sarà il vestiario. Se ampliassero la personalizzazione però non sarebbe male ma anche così mi sembra già un bel passo in avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 A me piace il metodo di personalizzazione del personaggio, speriamo ci sia di più che del semplice cambio di pelle e capelli, magari anche gli abiti ed altro*W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 A me piace il metodo di personalizzazione del personaggio, speriamo ci sia di più che del semplice cambio di pelle e capelli, magari anche gli abiti ed altro*W* E' già stato annunciato che ci sarà una varietà di stili di vestiario che il personaggio potrà indossare. Probabilmente si aggiungerà il negozio di vestiti in ogni città . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 E' già stato annunciato che ci sarà una varietà di stili di vestiario che il personaggio potrà indossare. Probabilmente si aggiungerà il negozio di vestiti in ogni città . Questo mi era sfuggito, 12 Ottobre arriva presto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UllaFairEnd Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Idea assolutamente stupenda!! Ci potremmo sentire più partecipi se il nostro personaggio potrà avere tratti simili ai nostri!!!Io penso che le tre opzioni di combinazioni dei colori occhi/capelli non siano le uniche ma solo una delle pagine di scelta.Penso che muovendo il pennino sullo schermo potremmo cambiare pagina e visualizzare altre opzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Siiiiii! Mi posso vestire come voglio! Abercrombie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.