MasterStaraptor Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Devo dire che non mi fanno impazzire (anche se li sto rivalutando *W*), ma Tigrerra e Blade Tigrerra (non c'entra niente col mio nick lol) sono *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Guardavo l'anime ed ho anche il videogioco per Ps2, mi piacevano parecchio *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiky Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 mi piace molto l'anime e il game per psp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 No, grazie. Ne ho già avuto abbastanza 2 anni fa! ( A mio fratello piacevano un sacco!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiky Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Vivilion, non per fare il grammatical nazi, ma si dice "A mio fratello" non "Ha mio fratello" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mah ho seguito solo la prima serie.Le altre mi sono sembrate pessime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io ho visto tutte le serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ho seguito la prima serie un paio di anni fa :'D Dalla seconda serie in poi non mi piacque più.Il gioco per ps2-ds era bellissimo :') Mi misi a piangere alla fine del gioco (parlo di Bakugan Battle Brawlers) :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 A me piace molto il gioco per la wii però non mi ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 è praticamente un miscuglio tra digimon, beyblade e yugioh, sempre le solite cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Vivilion, non per fare il grammatical nazi, ma si dice "A mio fratello" non "Ha mio fratello" Scusa, ero di fretta, ora correggo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Devo dire che non mi fanno impazzire (anche se li sto rivalutando *W*), ma Tigrerra e Blade Tigrerra (non c'entra niente col mio nick lol) sono *Q*Io adoro i Bakugan *W*ADORO Tigrerra e Blade Tigrerra.C'è.°W° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 L' anime (come tutti gli altri) non mi piace per nulla, le palline giocattolo sono molto carine, ma 12€ é un po' troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 è praticamente un miscuglio tra digimon, beyblade e yugioh, sempre le solite cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Belli ma tigrerra non è tra i miei preferiti io ho dragonoid colossus ed è super figoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 mai piaciuti e mai mi piaceranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.