Vai al commento



[Random] Odio HeartLegend.


Flamiya

Post raccomandati

...come fai a saperlo? Lo ha fatto, una volta.

HL ha fatto la stessa cosa in questa lotta :fg:

Flamy invece è riuscita a congelare un suo pokemon solo una volta. 

Se non hax non so come chiamarlo questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://pokemonshowdown.com/replay/pokemonmillennium-randombattle-15875

 

 

lo inizio ad odiare intorno al turno 44.

Non vorrei dire ma te la sei andata a cercare

Hai avuto almeno 3 occasioni per cambiare mantine approfittando dei 3 turni di sonno di poliwrath (in cui avresti potuto colpirlo per 2 volte con flygon o steelix) invece hai preferito tenere in campo mantine per fargli dei danni miseri con geloraggio oppure nella speranza che si scongelasse

Per non parlare poi di idropompa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei dire ma te la sei andata a cercare

Hai avuto almeno 3 occasioni per cambiare mantine approfittando dei 3 turni di sonno di poliwrath (in cui avresti potuto colpirlo per 2 volte con flygon o steelix) invece hai preferito tenere in campo mantine per fargli dei danni miseri con geloraggio oppure nella speranza che si scongelasse

Per non parlare poi di idropompa

 

ma nè steelix nè flygon avevano mosse efficaci contro poliwrath, gli avrei comunque fatto un danno relativo, e poi, al suo risveglio, poliwrath avrebbe sconfitto il mio steelix/flygon facilmente, proprio come ha fatto.

 

 

Io avrei fatto finire tutti i PP di Poliwrath con Mantine. E possibilmente avrei sfruttato uno dei turni in cui dormiva per usare Steelix o Flygon. Lo so, ci si metteva del tempo.

 

piuttosto questa poteva essere l'idea migliore, in effetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente un attacco stabbato di flygon o steelix, anche se neutro, avrebbe fatto più danni di geloraggio che non solo non era stabbato ma era anche poco efficace.


Anche se non lo facevi fuori con quei 2 attacchi, sarebberimasto con pochi PSe a quel punto avrebbe avuto 2 scelte:


1) decideva di usare rest e quindi sarebbe morto da lì a 3 turni


2) decideva di attaccare: ti uccideva steelix e poi facevi scendere in campo flygon/mantine cheessendo più veloci l'avrebbero fatto fuori


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente un attacco stabbato di flygon o steelix, anche se neutro, avrebbe fatto più danni di geloraggio che non solo non era stabbato ma era anche poco efficace.

Anche se non lo facevi fuori con quei 2 attacchi, sarebberimasto con pochi PSe a quel punto avrebbe avuto 2 scelte:

1) decideva di usare rest e quindi sarebbe morto da lì a 3 turni

2) decideva di attaccare: ti uccideva steelix e poi facevi scendere in campo flygon/mantine cheessendo più veloci l'avrebbero fatto fuori

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che l'unica mossa offensiva di flygon fosse zuffa (il che non è certo il massimo in questo caso), mentre steelix aveva solo headbutt o una roba simile, non ricordo. Insomma, non aveva mosse da usare con loro due :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come fai a dirlo che avessero solo quelle mosse?


da quello che si è visto flygon aveva superpower e u-turn (+2 slot di cui non sappiamo niente), mentre steelix aveva toxic e iron head (+2 slot di cui non sappiamo niente)


Ma ammesso che avessero entrambi mosse inutili, di sicuro steelix con iron head avrebbe tolto almeno 1/4 (non ho fatto i calcoli) dei PS di poliwrath ad ogni attacco e quindi sarebbe riuscito a portarlo almeno a metà  vita, inoltre considerando l'enorme difesa di steelix quasi sicuramente sarebbe riuscito a sopravvivere per un turno a waterfall per un totale di 3 attacchi a segno con poliwrath che sarebbe rimasto con 1/4 di PS


A questo punto sarebbe arrivato flygon che anche utilizzando solo troppoforte sarebbe riuscito a farlo fuori (visto che precedentemente troppoforteavevainflitto 1/3 di danno a poliwrath)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque esistono anche battaglie più lunghe. Non ve le auguro comunque. Ah, la cosa del Pokémon del giorno è nabba.

con ted ne ho fatta una di nonricordoquantiturni. è da qualche parte nei meandri di questa sezione :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...