Artuel Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 No, stavo scherzando, era solo per farvi entrare nel topic, dato che i topic nei bar è difficile notarli .. mi scuso Comunque sempre parlando di Dedenne solo a me sembra che questo coso sia? ++ = Immagini un po' grandi eh? mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 alla fine e il pikachu di turno svilupato per la generazione 6 mi piace un sacco sto pokemon. certo assomiglia ad un criceto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Muori *suono di spari ripetuti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Muori *suono di spari ripetuti* che violenza -.- non vedo l'ora di usarlo deve essere potente come pokemon. apparte la frase che ha scritto bannato negli usa sembra preso direttamente da smogon (all ubers) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 E io che ero entrata per vederne il motivo...comunque si,la fusione ci sta tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 E io che ero entrata per vederne il motivo... comunque si,la fusione ci sta tutta manco lo assomiglia dai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 manco lo assomiglia dai :/ la prima volta che l'ho visto ho pensato a Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 la prima volta che l'ho visto ho pensato a Raichu lo so, ma e un pokemon nuovo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 lo so, ma e un pokemon nuovo no? lo so,mi sa che sto smettendo di seguire cosa vuoi dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 è cmq brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 È vero hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Wtf appena ho letto il titolo del topic mi è preso un colpo, ''bannato per cosa'' °-° Comunque non credo tu sia l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io nella prima immagine ci'avrei messo Chibimaru però la somiglianza ci sta lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Confesso che pure a me e mia sorella ha ricordato un filino Raichu u___u Ma quanto è carino questo Pokèmon?? *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Anche io ho pensato a Raichu. Fuuuuu sio ne! Chissa come li hanno ottenuti i potara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ma che stai dicendo? Dedenne è la forma alternativa di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Hahaha i tuoi topic sono troppo lollosi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 L'avevo pensato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 sad but true Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Pokemon fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.