Korenji Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Ce ne sono molti che anche se non sono deboli sono comunque dimenticati del tutto. Tra questi c'è sicuramente Sunkern e Sunflora, Snubbul e Granbull, Chimecho e Chingford, alcuni tipi coleottero e altri....Chingford? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Bidoof. nn so perche, ma lo odio. E LUI LO SA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 21 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Prova di nuovo a offendere Dunsparce e io e Dany ti picchiamo è.èBtw, Trubbish e Garbodor.Avranno fatto una cosa di questo tipoNon preoccuparti, non sa quello che dice D:Io infatti non mi riferivo alla forza o altro ma al solo fatto che come aspetto fisico lascia un po' a desiderare e per me potevano anche non inventarlo!!! tutto qui ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 BaltoyAnche se lo amo, purtroppo molti ne ignorano la esistenzaOMG! Avevo scordato la sua esistenza! :°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 i pokemon "dimenticati" sono tra i miei preferiti *__* li adoro proprio per quellozangoose *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 i pokemon "dimenticati" sono tra i miei preferiti *__* li adoro proprio per quellozangoose *à§*zangoose non è dimenticato, è troppo carino per esserlo un sacco di miei amici lo usano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Quali sono secondo voi i pokemon dimenticati? Quelli che nessuno usa o considera?i più brutti....i più scarsi......(Non mi riferisco solo agli NU ma a quelli che secondo voi la game freaks e i suoi collaboratori potevano risparmiarsi di crear! partendo dal presupposto che mi piacciono tutti,secondo me il pokemon più inutile è Dunsparce! )Come osi!Pero anche di shuckle ci si scorda il potere speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Gothitelle, bronzor, (soprattutto il secondo chi lo usa) e gothitelle perché esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Gothitelle, bronzor, (soprattutto il secondo chi lo usa) e gothitelle perché esiste?Trappoarena *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Venomoth, Sunflora, Nincada, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Diglett à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Com'è sotto digglet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 secondo me il pokemon più inutile è Dunsparce! AL ROGO L'ERETICO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Com'è sotto digglet?é uno dei misteri pokemon più arcani... sappiamo solo che ha i piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Com'è sotto digglet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Nessun Pokèmon verrà dimenticato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 é falso... non ci sono i piediEcco il vero diglett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 é falso... non ci sono i piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Ragazzi, torniamo On Topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Corsola, Farfect'd e Dunsparce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 per me i pokemon dimenticati sono kecklon e dunasperce (anche se l'ultimo ulitimamente è più presente nei giochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delo98 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Relicanth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 RelicanthZuccata, Cascata, Lucidatura, Terremoto *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Il più inutile è il tipo normale di Gennaro bullo, magikarp invece èfortissimo, infatti ha creato arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.