mizu Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 La news che ha postato Ursaking è verosimilmente attendibile, visto che è riportata su molti altri siti e deriva dalle osservazioni fatte dai vari tizi che hanno provato la Demo nei giorni scorsi Stabilita l'origine della news vorrei far notare alcune osservazioni (partendo dal presupposto che le notizie date dai tizi che hanno provato la demo non siano inventate di sana pianta giusto per mettere in giro dei rumors falsi)1) Il cambiamento delle frasi è sicuramente vero dato che non ci vuole molto a leggere la differenza tra i vari testi2) l'aumento del tasso di critical hit, invece, potrebbe essere non veritiero visto che può capitare che lo stesso tizio abbia sferrato 2 o 3 critical esclusivamente come colpo di fortuna (fino a quando non verrà confermato, oppure fino a quando non si avrà il codice sorgente del gioco non potremo sapere se questa storia dei critical hit sia vera o falsa)3) Per quanto riguarda l'evasione, molto probabilmente è vero, visto che anche in questo caso non ci vuole molto a farsi i conti: se vedi che il pokemon selvatico ti attacca con una mossa che sappiamo avere precisione del 100% e fallisce, qualche domanda ce la poniamo4) Gli altri siti inglesi dicono esplicitamente che la paralisi viene curata. Però non sanno se attribuire questa caratteristica al poke io&te, oppure ad una modifica delle meccaniche di gioco5) stesso discorso fatto per la paralisi vale anche per la probabilità di sopravvivere ad un attacco. Infatti anche in questo caso non si sa se dipenda dal poke io&te Fatte queste osservazioni passo alle considerazioni personali:Hanno fallato di brutto con queste nuove feature aggiunte e non capisco come fate a non accorgervi del fatto che peggioreranno notevolmente il battling (ammesso che queste feature si estendano anche alle lotte in wifi e non solo a quelle in-game).Mettetevi nei panni di chi gioca per partecipare ai nazionali/mondiali o altre iniziative ufficiali (non parlo dei simulatori, tanto loro usano banned create appositamente quindi non ci mettono niente a bannare anche queste feature): sicuramente volete che venga premiata la vostra abilità e vi roderebbe parecchio perdere una partita solo per eccessiva fortuna dell'avversarioQuesto sarà esattamente ciò che succederà : tutte queste novità si traducono in termini poveri nell'introduzione di ulteriori eventi lasciati al caso (infatti avranno una determinata probabilità di verificarsi) e maggiore sarà la quantità di eventi lasciati al caso, tanto maggiore sarà la probabilità di haxare / venire haxati e quindi tanto meno conterà la componente skillNon avrà alcun senso pensare ad una strategia se poi basterà poco per rovinarla; ad esempio un attacco fallito pur avendo precisione del 100% solo perchè il gioco a tirato una monetina e ha deciso che doveva fallire oppure un pokemon che sopravvive ad un attacco che normalmente l'avrebbe mandato KO solo perchè il gioco ha tirato sempre la solita monetina e ha deciso che quel pokemon doveva sopravvivere con 1 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 non vedo l' ora che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mi piace l'aggiunta di questo "minigioco" ma se veramente influenzerà in questo modo il battling non so cosa pensare,escludendo il fatto che probabilmente m'innervosirò parecchio quando vedrò fallire mosse da 100%.Non resta altro da fare che aspettare l'uscita e saperne di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Parteciperanno comunque sperando nella botta di *censura*. Un po' come si partecipa lo stesso alla lotteria pur sapendo che le probabilità sono scarseMa a questo punto tanto vale sfidarsi ad un torneo di dadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 La news che ha postato Ursaking è verosimilmente attendibile, visto che è riportata su molti altri siti e deriva dalle osservazioni fatte dai vari tizi che hanno provato la Demo nei giorni scorsiStabilita l'origine della news vorrei far notare alcune osservazioni (partendo dal presupposto che le notizie date dai tizi che hanno provato la demo non siano inventate di sana pianta giusto per mettere in giro dei rumors falsi)1) Il cambiamento delle frasi è sicuramente vero dato che non ci vuole molto a leggere la differenza tra i vari testi2) l'aumento del tasso di critical hit, invece, potrebbe essere non veritiero visto che può capitare che lo stesso tizio abbia sferrato 2 o 3 critical esclusivamente come colpo di fortuna (fino a quando non verrà confermato, oppure fino a quando non si avrà il codice sorgente del gioco non potremo sapere se questa storia dei critical hit sia vera o falsa)3) Per quanto riguarda l'evasione, molto probabilmente è vero, visto che anche in questo caso non ci vuole molto a farsi i conti: se vedi che il pokemon selvatico ti attacca con una mossa che sappiamo avere precisione del 100% e fallisce, qualche domanda ce la poniamo4) Gli altri siti inglesi dicono esplicitamente che la paralisi viene curata. Però non sanno se attribuire questa caratteristica al poke io&te, oppure ad una modifica delle meccaniche di gioco5) stesso discorso fatto per la paralisi vale anche per la probabilità di sopravvivere ad un attacco. Infatti anche in questo caso non si sa se dipenda dal poke io&teFatte queste osservazioni passo alle considerazioni personali:Hanno fallato di brutto con queste nuove feature aggiunte e non capisco come fate a non accorgervi del fatto che peggioreranno notevolmente il battling (ammesso che queste feature si estendano anche alle lotte in wifi e non solo a quelle in-game).Mettetevi nei panni di chi gioca per partecipare ai nazionali/mondiali o altre iniziative ufficiali (non parlo dei simulatori, tanto loro usano banned create appositamente quindi non ci mettono niente a bannare anche queste feature): sicuramente volete che venga premiata la vostra abilità e vi roderebbe parecchio perdere una partita solo per eccessiva fortuna dell'avversarioQuesto sarà esattamente ciò che succederà : tutte queste novità si traducono in termini poveri nell'introduzione di ulteriori eventi lasciati al caso (infatti avranno una determinata probabilità di verificarsi) e maggiore sarà la quantità di eventi lasciati al caso, tanto maggiore sarà la probabilità di haxare / venire haxati e quindi tanto meno conterà la componente skillNon avrà alcun senso pensare ad una strategia se poi basterà poco per rovinarla; ad esempio un attacco fallito pur avendo precisione del 100% solo perchè il gioco a tirato una monetina e ha deciso che doveva fallire oppure un pokemon che sopravvive ad un attacco che normalmente l'avrebbe mandato KO solo perchè il gioco ha tirato sempre la solita monetina e ha deciso che quel pokemon doveva sopravvivere con 1 PSPer ora gli unici effetti ufficiali sono i brutti colpi e l'elusione, la paralisi mi pare che non sia applicata solo dal poké io&te ma proprio alle meccaniche di gioco, le frasi penso che sisno pure applicate e non sarebbe tanto male, le cose sull'hax devono assolutamente rimanere confinate all'offline, già le megaevo sbilsnceranno parecchie cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sinceramente nn capisco: avete visto quanto durava la demo? Allh o col poke io&te basta aprirlo e chiuderlo x ottenere tutti i vantaggi o non c'era il tempo per portare il tutto al massimo, in più le lotte erano tali da fare quasi tutti OHKO, a me sembra evidente che si siano inventati il tutto, come fai da un colpo a dire che hai l'evasione a +6 , bah. E cmq anche se fosse è implausibile che gli effetti vadano oltre al single player, credo nn c saranno nemmeno nella struttura che sostituirà il metro lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sinceramente nn capisco: avete visto quanto durava la demo? Allh o col poke io&te basta aprirlo e chiuderlo x ottenere tutti i vantaggi o non c'era il tempo per portare il tutto al massimo, in più le lotte erano tali da fare quasi tutti OHKO, a me sembra evidente che si siano inventati il tutto, come fai da un colpo a dire che hai l'evasione a +6 , bah. E cmq anche se fosse è implausibile che gli effetti vadano oltre al single player, credo nn c saranno nemmeno nella struttura che sostituirà il metro lotta. Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Speriamo, ma nel caso se la grande N ha deciso così mi inginocchio al suo volere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Speriamo, ma nel caso se la grande N ha deciso così mi inginocchio al suo volere casomai gamefreak e the pokemon company lo decidono e comunque semmai dovessero esserci nell'online di x e y fidatevi che nel prossimo gioco non ci saranno, così è tutto troppo sbilanciato verso il fattore sorte, cioè come ha detto mizu non serve a niente settare trick room o roba simile se uno sopravvive in maniera casuale e magari ti schiva i colpi senza fare un cavolo o ti mette brutti colpi che già rompono normalmente nei momenti meno opportuni, adesso li boostano pure, sarebbe un ritorno alla nabbaggine assoluta, comunque la sopravvivenza casuale non è detta, per ora sono ufficiali solo l'elusione e il brutto colpo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non vedo l'ora di accarezzare e nutrire i miei futuri pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non vedo l'ora di accarezzare e nutrire i miei futuri pokemon. Straaaquoootoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 scusate se riporto su la discussione...ma sapete quand'è che si ottiene questa funzione, nella storia? °_° premetto che devo ancora battere la seconda palestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 scusate se riporto su la discussione...ma sapete quand'è che si ottiene questa funzione, nella storia? °_° premetto che devo ancora battere la seconda palestra... Guarda che è presente dall'inizio del gioco °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Guarda che è presente dall'inizio del gioco °-° oddio davvero?? X°°°° colpa mia, che non ho smanettato bene tutte le varie funzioni X°°°D scusate per l'enorme fail X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Scusate se rianimo il topic ma volevo informarvi che la guaritura della paralisi è assolutamente vera infatti mi è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ma gli effetti in battaglia sono rispettivi alle statistiche? Mi riferisco al primo post, ovvero:Felicita>TestoFame>Brutti colpiGioco>Evasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 A me una volta è successo che Greninja è guarito dall'avvelenamento da solo. In oltre a batikopoli in una lotta nell'edificio simile alla torre lotta il mio Greninja ha schivato una mossa grazie al poké io te. Quindi avrà un ruolo determinante anche nel battling purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 A me una volta è successo che Greninja è guarito dall'avvelenamento da solo. In oltre a batikopoli in una lotta nell'edificio simile alla torre lotta il mio Greninja ha schivato una mossa grazie al poké io te. Quindi avrà un ruolo determinante anche nel battling purtroppo. Ehm, no. Sta cosa è disattivata nell'online °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Il mio Charizard è guarito dall'avvelenamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDany Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 assolutamente tutto confermato... ho diversi pokemon con il massimo dell'amicizia... guariscono da soli quasi sempre... spesso rimangono con 1 di vita...anche se colpiti ripetutamente e schivano molto spesso gli attacchi nemici :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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